giovedì 8 novembre 2018

Tempesta D'Amore: Tutti vogliono Romy!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore vedremo Romy prendersi una rivincita sugli uomini che finora l'hanno bistrattata e più precisamente su Paul. 

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Romy attirerà l'attenzione di Goran che la corteggerà in modo spudorato, sicuro di contare sul suo fascino ma anche Paul capirà di essere innamorato di lei.

E così, nel giro di poche scene, Romy si ritroverà corteggiata sia da Paul che da Goran; un evoluzione del personaggio che le permetterà di acquisire sicurezza ed anche "una certa voce in capitolo". Finalmente ...

16 commenti:

  1. Più che prendersi una rivincita sugli uomini, l'ho vista anche finalmente rendersi conto del suo valore. Romy a furia di stare dietro ad un bamboccio idiota come Paul si era annullata e si era dimenticata di se stessa.
    Giò

    RispondiElimina
  2. io non penso che é colpa di Paul l'essere così impacciata insignificante l'aver paura anche della sua ombra veramente una ragazza cosí non l'avevo mai vista
    Poi si innamora di Paul e lei é quasi il suo zerbino
    comunque non mi piacciono insieme a me Paul piace di piú con una donna come Jessica Romy come donna non mi colpisce

    Samy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Impacciata si, aver paura della propria ombra anche, ma insignificante no.
      Se Romy dopo si sveglia e tira fuori anche un bel caratterino, vuol dire che il suo problema non era tanto se stessa, ma proprio Paul che in quel momento è l'uomo sbagliato.
      Se Romy lo tira fuori quel carattere, vuol dire che lo ha sempre avuto, altrimenti non lo avrebbe nemmeno potuto tirar fuori, Goran o non Goran, aveva solo bisogno di una spinta e di un incoraggiamento.
      Jessica ha bisogno di uomo con personalità, non certo del Paul o del Viktor della situazione.
      Giò

      Elimina
  3. Una donna come Jessica te la raccomando di facili costumi visto che x divertirsi va con chiunque e poi rimane pure incinta ,appioppa la maternità non al vero padre e poi in questo periodo da proprio il peggio di sé è veramente ridicola. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi pare che Jessica sia andata con chiunque, che razza di mentalità medievale è questa? E' stata con due uomini ed erano entrambi liberi, lei era libera, quindi non ha costretto nessuno, non è certo una facile per quello.
      Semmai è stata fessa a restare incinta.
      A me Jessica non infastidisce, c'è solo il fatto che ormai è ripetitiva: le hanno cucito addosso il ruolo di colei dalla quale gli uomini cercano solo un po' di divertimento facile e non glielo hanno più tolto.

      Giò

      Elimina
    2. Per me la mentalità medievale non è il fatto che sia andata a letto con uomini diversi, era libera ed è giusto che facesse quello che volesse; la mentalità medievale è voler incastrare per forza un uomo solo perché è rimasta incinta.

      Elimina
    3. Purtroppo a volte gli autori vedono le potenzialità e le presunte qualità dove non ci sono (Tina) e invece come dici tu non hanno sfruttato la Ege e il suo personaggio.
      Giò

      Elimina
    4. Era la risposta ad Andrea...

      Elimina
  4. Esatto Jessica va con due uomini di cui Viktor lo amava veramente e Paul è stata una scappatella ma ci sta non fa nulla di male visto che era single .
    Il problema di questo personaggio è di averlo usato male di averlo messo ovunque senza mai costruire niente.
    Con il potenziale della Ege dovevano o potevano fare di meglio gli autori
    In questo momento non solo Jessica ma anche Romy e Paul stanno stancando
    Andrea

    RispondiElimina
  5. Vero stanca questo trio. Ma Romy anche se cambia e diventa migliore piú sicura non riesce a piacermi non c'é nulla da fare

    Samy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche a me hanno stancato. Soprattutto Jessica, ma anche gli altri due non sono da meno.

      Elimina
    2. Si concordo, spero che diano una conclusione a questi tre a questo punto.
      Per Jessica mi dispiace molto questo cattivo utilizzo, ma evidentemente l'hanno sempre vista solo come un elemento di disturbo e basta, non meritevole di una storia sua, ma dopo due stagioni a questo punto devono prendere una decisione.
      Quanto a Romy e Paul stesso discorso, è una coppia che ad un certo punto si è collassata su se stessa, a me è sembrato che gli autori abbiano finito le idee su di loro ad un certo punto.
      Giò

      Elimina
    3. Anche per me hanno esaurito le idee. Paul poi ultimamente sta tornando a fare dei discorsi... sarà maturato e tutto ma non è proprio pronto a fare il padre. E Romy, boh, non mi piace quello che sta venendo fuori dalle anticipazioni.

      Elimina
    4. Concordo pienamente.
      Francamente se non avessero il lieto fine la cosa non mi colpirebbe più di tanto, sono sincera.
      Giò

      Elimina
  6. A me invece la coppia Romy e Paul piace moltissimo mentre Jessica non tanto

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)