domenica 25 novembre 2018

Tempesta D'Amore: Romy e Paul lasciano il Furstenhof?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Romy e Paul saranno più che mai al centro della scena per via delle loro nozze simboliche ma non solo.

Le Anticipazioni ci dicono che Paul riceverà un'imperdibile proposta di lavoro che comporterebbe un trasferimento a Colonia e sarà tentato di accettare, chiedendo a Romy di seguirlo.

L'unico ostacolo rispetto a questa novità sarà la gravidanza di Jessica che proprio negli stessi istanti giungerà al termine. Paul rinuncerà a godersi il figlio per inseguire il suo sogno professionale? Presto ne sapremo di più...

16 commenti:

  1. Non credo che usciranno di scena, anche perché stando alle foto spoiler la bambina non è ancora nata, nonostante quello che lasciavano intendere le anticipazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Per me uscirà di scena Jessica con sua figlia.
      Giò

      Elimina
    2. Io onestamente non so che pensare e cosa augurarmi. Forse è meglio che escano tutte e quattro insieme e tanti saluti.

      Elimina
    3. Da fan di Jessica mi piacerebbe vederla uscire di scena per iniziare una nuova vita con la figlia, senza bisogno di provare a prendersi Paul (che poi, che ci fa con Paul lei non si sa?). Però considerando che non considerano Jessica degna di una storyline sua, probabilmente è un'utopia.
      Niente famiglie allargate o simili.
      Giò

      Elimina
    4. Boh, il personaggio di Jessica è talmente ambiguo che farle crescere una figlia da sola mi spaventa e non poco, quindi preferisco di gran lunga una bella famiglia allargata.

      Elimina
    5. Ovviamente mi piacerebbe una scelta simile dopo un periodo di crescita e una evoluzione, francamente non impazzirei per questa famiglia allargata nello specifico. Paul è ancora meno pronto di Jessica per diventare padre, però per una madre è diverso e per Jessica la figlia potrebbe essere una svolta.
      Io credo che Jessica sia meno ambigua di quello che sembra e non lo dico perché mi piace il personaggio ma perché tutto sommato non mi pare una grande cattiva e neppure una cattiva persona: le cattive di solito sono molto ma molto più furbe e intelligenti di quanto non lo sia stata lei, basti pensare all'incendio, alla storia con Viktor, al fatto che resta incinta dopo un'avventura, anche il voler conquistare Paul denota questo per me.
      Certo non è neppure un personaggio del tutto positivo, ma io non la vedo neppure simile a una Desirèe o ad una Rosalie, che per "incastrare il pollo" della situazione sono state senza scrupoli, figuriamoci ad una Patrizia o ad altre ancora più cattive.
      Prendo una definizione di saturno: Jessica anche caratterialmente è un personaggio grezzo, ma per me è più positiva che negativa.
      Per me ad esempio dalla storia con Viktor ne uscita quasi meglio lei di lui.
      Giò

      Elimina
    6. A me Jessica piace tantissimo: ha l'aria svampita, è simpatica, sfortunata in amore anche se un pò se le cerca e sicuramente dalla storia con Viktor ne è uscita bene lei. Gli autori secondo me l'hanno cambiata strada facendo perchè all'inizio emergeva più il suo lato subdolo e meno la simpatia e l'esuberanza che mostra adesso
      Patriziaforever

      Elimina
    7. No, beh definire Jessica un personaggio positivo, dopo tutto quello che ha fatto proprio no. Ha tessuto un bel di intrighi, non si è mai presa le proprie responsabilità, ha imbrogliato, ingannato e nelle puntate tedesche è arrivata ad accusare Romy di voler uccidere sua figlia, dopo aver sabotato la sua attività di gelataia. non sa cosa sia il senso della morale e spesso e volentieri si è anche resa patetica, correndo dietro a uomini che manco la guardano. Paul avrà tutti i difetti del mondo, ma è stato lui a farle capire che deve iniziare a crescere, finalmente qualcuno che le ha cercato di mettere un po' di sale in zucca. Non capisco poi che problema ci sia con le famiglie allargate, sia Jessica che Paul hanno diritto di crescere la loro figlia insieme, anche se non sono una coppia.

      Elimina
    8. Non dirlo a me, la trovo divertentissima, la Ege fa delle facce che mi fanno morire dalle risate, ha un gran lato comico, tra l'altro ho letto complimenti anche dei colleghi per come interpreta il personaggio.
      Concordo è anche sfortunata in amore anche se la faccenda in realtà è complicata. E' complicato perché il ragionamento più semplice sarebbe: gli uomini vedono in lei solo come una da portare a letto perché si presenta così. Ma se lei da una parte non si è mai sforzata di migliorare o meglio mostrare il suo lato più buono dall'altra agli uomini che ha avuto (Viktor e basta) ha fatto comodo vederla così per usarla.
      Jessica secondo me non è cattiva ma per far uscire il suo lato più buono ha bisogno di qualcuno che la stimoli, che veda in lei anche altro oltre all'apparenza, che creda in lei e finora l'unica ad averlo fatto è stata Eva e infatti si è visto.
      Giò

      Elimina
    9. Non sono contro le famiglie allargate, visto che sono una realtà ed esistono, ma non è detto che funzionino sempre e francamente non so quanto potrebbe funzionare il menage Romy-Paul-Jessica-bambina mah...
      Ovviamente io parlavo della Jessica delle puntate italiane, di quello che farà nelle puntate tedesche sono poco informata visto che leggo le anticipazioni ma non seguo gli episodi.
      Avendo deciso di metterla come terzo incomodo con Romy e Paul, è ovvio che hanno deciso per quel tipo di trame.
      Giò

      Elimina
    10. Non capisco perché non dovrebbe funzionare, se come dici tu Jessica ha bisogno di personaggi positivi per essere stimolata ad essere una brava persona, Romy e Paul non possono andar bene? La Ege è brava, nessuno lo mette in dubbio, Jessica è buffa, spiritosa, tutto quello che volete ma mi auguro che la facciano crescere, se non per lei almeno per la figlia.

      Elimina
    11. Io spero che crescerà: insomma una figlia è un'occasione di crescita unica per una donna e un personaggio, se non ora quando?
      Confermo quello che ho detto: ha bisogno di essere stimolata da personaggi positivi. Ma contemporaneamente devono anche essere persone che credano in lei, che sappiamo guardare oltre in lei, con Romy e Paul non c'è un rapporto idilliaco, ci sono precedenti che pesano, soprattutto per le colpe di Jessica, non è esattamente un rapporto sereno.
      Con Eva ha funzionato in questo breve periodo anche per quello, non c'erano precedenti, pregiudizi, preconcetti, Eva le ha dato una possibilità, è stata sua amica, l'ha aiutata e Jessica ha ricambiato, credo sia stata quella la molla.
      Ripeto non sono contro le famiglie allargate, ma non riesco ad immaginare questi quattro come una famigliola allargata felice, questo non esclude ovviamente che la figlia venga cresciuta da entrambi i genitori, mi sembra anche scontato dirlo.
      Giò

      Elimina
    12. Io credo che se una persona è buona non ha bisogno di persone che la stimolino ad esserlo, detto questo se tra Paul, Romy e Jessica il rapporto non è idilliaco la colpa è solo di quest'ultima, insomma se nessuno dà fiducia a Jessica un motivo ci sarà.

      Elimina
    13. Infatti ho detto che non potrebbe funzionare a causa di Jessica e di quello che è successo.
      Beh Eva le ha dato fiducia ed è andata bene, a me è piaciuto il loro rapporto.
      Io nei rapporti con gli altri francamente ho visto una Jessica che non ha mai cercato di migliorare se stessa e maturare (per me è questa la sua colpa) e quindi di mostrare altri lati di sé, lei non si è sforzata, ma neppure coloro che hanno interagito con lei si sono mai sforzati più di tanto, non che poi abbondino i personaggi con cui ha interagito, praticamente solo Viktor, che non era certo interessato a lei come persona.
      Giò

      Elimina
  2. Spero che se ne vadano questi noiosi di Paul e Romy. Voglio chr jessica rimanga e abbia una storia d' amore vera.

    Lucy

    RispondiElimina
  3. Spero che escano di scena presto.

    Paige

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)