venerdì 23 novembre 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3062 - Nozze simboliche! [Germania, 21 dicembre 2018]

Tempesta D'Amore: Paul e Romy [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3062. Le indagini che riguardano il caso di  Tobias (Max Beier) proseguono ma c'è qualcuno che è un passato avanti rispetto al Commissario Meyes (Christoph Krix).

André (Joachim Latsch) cerca di tornare alla normalità ma l'arrivo di Wolfgang (Joachim Latsch) lo sconvolge nuovamente. Dopo la cancellazione delle nozze di Romy (Désirée von Delft) e Paul (Sandro Kirtzel), i due decidono di sposarsi in modo atipico, solo per loro stessi. 

Joschua (Julian Schneider) e Denise (Helen Barke) si occupano dei genitori di Tobias, continuando a trascorrere del tempo insieme.

5 commenti:

  1. Nozze di cui avrei fatto volentieri a meno, speriamo che non ci rifilino anche un vero matrimonio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, spero anche io.
      E poi spesso le nozze simboliche non hanno neppure tutto l'ambaradam dei veri matrimoni, oltre a mancare di valore legale.
      Neppure quello di Miriam e Robert era stato un granché ai tempi.
      Anche se non escludo a priori la bellezza di queste cerimonie se realmente romantiche: ricordo ancora la bellezza del matrimonio simbolico di Marco e Anita a Centovetrine, davvero una cosa meravigliosa nonostante il dramma.
      Giò

      Elimina
    2. A me il matrimonio di Miriam e Robert è piaciuto così così proprio perché solo simbolico e molto sbrigativo, essendo partiti subito dopo la cerimonia. Per quanto riguarda Romy e Paul, continuo a non capire l'utilità di questa cerimonia, soprattutto visto che la trovo fuoriluogo. Poi per carità i molti fan della coppia ne saranno felici, ma per me potevano inventarsi altro, anche se per ora non è che si siano sforzati molto.

      Elimina
    3. In generale poi a parte il fatto che era simbolico, davvero troppo sbrigativo e senza dovizia di particolari.
      Concordo su Romy e Paul, la questione, indipendentemente poi dal valore legale o no della cerimonia, è proprio sull'utilità del matrimonio tra i due in questo momento.
      Io avrei evitato.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)