mercoledì 28 novembre 2018

Tempesta D'Amore: Jessica incastra Viktor!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore vedremo Jessica incinta e determinata a trovare una rapida soluzione ma alla fine a prevalere sarà una strana forma di sentimentalismo. 

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Jessica si giocherà il tutto per tutto, attribuendo la sua gravidanza a Viktor e non a Paul che è il vero padre del bambino. 

Ciò creerà nuovi ostacoli tra Alicia e Viktor, acuiti dall'intromissione di Christoph che si farà in quattro pur di creare ulteriore distanza tra la moglie ed i figlio ma, ovviamente, si tratta di una menzogna destinata a durare per un periodo limitato di tempo.

10 commenti:

  1. Francamente mi sembra uno dei tentativi di incastro più inutili della storia di Sdl.
    Viktor ha sempre ignorato Jessica, non mi sorprende che nemmeno un presunto figlio cambiasse il suo atteggiamento: a volte sembra che Viktor viva in un mondo tutto suo in cui c'è posto solo per Alicia e per i cavalli.
    In tutto questo non capisco perché rendere Jessica così patetica, stupidina e ottusa: sarà pure un classico cercare di incastrare un uomo con un figlio ma mai come in questo caso mi sembrava fallimentare.
    Può funzionare con il Felix della situazione ma con uno come Viktor.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Jessica è stata utilizzata male e continua ad essere utilizzata male
    Risultato anche a me ora annoia
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che nella storia protagonista, è sembrato da subito piuttosto prevedibile che più che essere utilizzata male non avrebbe avuto importanza per Viktor, il problema è l'utilizzo successivo.
      Giò

      Elimina
  3. Ma l'hanno messa in troppe storie ed é risultata quasi sempre un oca.
    La Ege poi non mi piace granché

    samy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella storyline di Eva e Robert non mi è sembrata un'oca. E' comunque meno oca di quanto lo sia stata una Rosalie ai tempi della quarta stagione.
      Giò

      Elimina
  4. Ciao a tutti, qualcuno sa dove reperire i sottotitoli in Italiano (qualora ci fossero) da poter scaricare per le puntate in Tedesco?
    Rete4 è veramente vergognosa per i tagli che fa su TDA e a volte ci si disorienta cercando di capire il perchè di certe scene. Per forza fanno in continuazione tagli e.....tagli! Grazie.


    Katya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che io sappia non credo ci siano. Ammesso e non concesso che si trovino ancora le puntate che stanno andando ora in onda in Italia, il massimo che puoi fare è sincronizzarli mentre guardi la puntata.

      Elimina
    2. Le puntate ci sono, come dovrei sincronizzarli scusa? Le puntate in Tedesco non hanno sottotitoli.

      Katya

      Elimina
    3. Dove hai trovato le puntate? Se le guardi in streaming sui canali ufficiali, come ARD o BR, puoi inserire i sottotitoli tedeschi per non udenti e se traduci la pagina, avviene una traduzione automatica in italiano (almeno così mi è parso di capire una volta mentre ne parlavo con Giò). Se invece le puntate sono su youtube, si possono attivare anche in questo caso i sottotitoli automatici, se compare l'opzione, se invece sono su dailymotion, lì non so come funzioni.

      Elimina
    4. Le ho trovate su Dailymotion, ci sono tutte ma non ci sono appunto i sottotitoli di nessun genere. Come potrei fare per vederle su Ard?

      Katya

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)