martedì 27 novembre 2018

Tempesta D'Amore: Goran e Romy diventano star!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per prendere via una story-line legata al talento di Romy ed anche Goran sarà coinvolto.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Romy otterrà un grande successo su Internet con il video girato da Fabien e Goran cercherà di salire sul cavallo vincente, formando insieme a lei un duo che farà gola a tutti. 

Ciò darà modo a Romy e Goran di sviluppare una sorta di relazione che terrà banco nelle prossime settimane, convincendo Paul, almeno per ora, a farsi da parte. Tuttavia, il successo di Romy creerà delle frizioni tra lei e Goran, un passaggio non di poco conto che segnerà la loro relazione. 

12 commenti:

  1. Come si può definire talento quello di Romy? Ma solo a me viene il mal di pancia a sentirla cantare?Non ha un filo di voce e in piu dovrebbe pure sapere suonare la chitarra. Forse gli autori dovevano prendere un'interprete un Po più ferrata sul canto

    RispondiElimina
  2. Guardi io non sono un fans di questa coppia perciò mi trattengo ad esprimere opinioni su come canta
    Invece non ho idea se anche voi fate o no come me quando vedo le puntate tedesche mi fermo a vedere le scene con Boris e Tobias mentre il resto della puntata non lo guardo perché non mi attira nè interessa.
    Denise è un bel personaggio ma l'attrice non carisma e non mi attira guardarla.
    Il resto dei personaggi è meglio che sorvolo perché ne ho già dette abbastanza.
    Mi dispiace tanto perché sono fans di tempesta da quando ha iniziato e anche le stagioni meno belle le ho sempre guardate. Ora non capisco neanch'io il motivo ma non ci riesco non ho interesse
    Spero che succeda solo a me questo perché salvare solo 2 personaggi in una stagione non mi era mai successo
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è bisogno di essere fan della coppia per esprimere giudizi su come canta la Von Delft, a me non fa impazzire ma non la reputo né scarsa né stonata, anche perché nonostante quanto affermato dall'anonimo, è anche una cantante. Per carità io non ne capisco nulla di musica, però non sono così perentoria.

      A me comunque è già successo che piacessero solo due personaggi, con l'unica differenza che di solito erano la coppia protagonista e in un modo o in un altro ho sempre resistito o semplicemente non guardavo la stagione in cui reputavo i protagonisti non adatti. Anch'io adesso seguo la soap solo per Tobias e Boris e ammetto che un po' mi pesa, visto che sono semplicemente due secondari e ormai sono diventati complementari, se uno dei due manca l'altro non solo si vede per pochi secondi, ma non apporta nulla al fine della storia.

      Elimina
    2. Concordo, neppure io ne capisco di musica, però la Von Deft non mi pare scarsa o stonata, appunto è pure una cantante. Però davvero neppure a me sembra così male.

      Capita che piacciano solo due personaggi o cose simili. Concordo su Boris e Tobias.
      Giò

      Elimina
  3. A Romy preferisco Natascha quando canta ma veramente a me Romy non mi ha mai catturato l'attenzione e anche se sento come canta non mi cattura l'attenzione ed è per questo che non mi esprimo
    Una cosa noto nessuno commenta mai Denise e Joschua. Quando ê iniziata la 14 stagione ci sono sempre letti commenti su Alicia o Viktor ma sui nuovi personaggi mai.
    Perché nessuno segue le puntate tedesche. Mah
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Denise e Joshua per me sono due personaggi senza infamia e senza lode.
      A giudicarli per il ruolo che hanno una cosa emerge immediatamente: non hanno il carisma per essere protagonisti, non sono accattivanti né interessanti.
      Però come secondari due così ci possono stare li perché no.
      Beh Alicia e Viktor stavano pure li da un po': soprattutto su di lei uno una certa idea se la era già fatta e per me non è cambiata.
      Giò

      Elimina
    2. Io preferisco Joschua e Denise a Viktor e Alicia (che non mi piacevano per niente), nonostante l'attrice che interpreta Denise non sia un granché. Mi piace di più l'attrice che interpreta Annabelle...peccato per la parte che le fanno fare.

      Boris e Tobias comunque rimangono la cosa migliore di questa 15ma stagione.
      Francesca

      Elimina
    3. Anch'io, nonostante non ami nessuna delle due coppie, preferisco Joshua e Denise a Viktor e Alicia. Per quanto riguarda Annabelle non sono né fan dell'attrice né del personaggio, ma penso che il peggiore di tutti sia proprio Schneider.

      Elimina
    4. Concordo, anche io se devo scegliere, dico Joshua e Denise, per il semplice fatto che -indipendentemente dagli attori- a livello di futura coppia, riesco ad immaginarmeli come tali, Viktor e Alicia non sono mai riuscita a vederli come coppia.
      Non so a me la Loffler non piace per nulla, anche se il personaggio è una schifezza, non è per nulla interessante.
      Giò

      Elimina
  4. Denise e Joschua non mi interessano li vedo ma non dico niente perché sia che ci sono o non ci sono é uguale per me
    samy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra l'altro la storia sembra già scontata con lui che si sveglia alla fine e neppure questo aiuta.
      Il problema per me sono gli attori e la mancanza di carisma, i personaggi in teoria non sarebbero male.
      Giò

      Elimina
  5. Seguo da diverse stagioni Tempesta d'amore ma nessuno di questi personaggi sono della bravura di Avery Barkley e Juliette Barnes!!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)