venerdì 9 novembre 2018

Tempesta D'Amore: Eva sul punto di tradire Robert!


Già abbiamo parlato della crisi di coppia di Eva e Robert che si manifesterà nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, soprattutto perché lei si invaghirà di Christoph, pur continuando a disprezzarlo.

Le Anticipazioni rivelano che Robert sorprenderà Eva e Christoph in una situazione per lo meno compromettente ma lei minimizzerà, riuscendo a riportare il sereno nel suo matrimonio. 

Eva dovrà così rendersi conto che il suo matrimonio sta subendo attacchi sotto più di un punto di vista ma sarà in grado di placare ciò che in fondo lei stessa ha innescato?

23 commenti:

  1. Come distruggere una stagione intera di tempesta d'amore. A questo punto possono tornare tutti e rimettere in gioco tutto. Quindi il lieto fine dov'è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il lieto fine lo hanno avuto nella stagione in cui sono stati protagonisti, adesso sono presenti come secondari ed è ovvio che tutto è rimesso in discussione, se non volevano intaccare il loro lieto fine potevano lasciarli dov'erano. Io poi onestamente tutti questi allarmismi non li capisco, non sappiamo ancora che succederà e anche se mai dovesse accadere il peggio, visto che non sono più intoccabili è da mettere in conto.

      Elimina
  2. Ma esatto io posso capire che quando una coppia piace uno la vuole vedere sempre felice ma a questo punto non dovevano ritornare. Se vogliamo dirla tutta ma da quando sono tornati io non li ho mai visti felici anzi si nota la monotonia di questa coppia. Non vedo alcun feeling tra i due ad esempio io Eva l'ho vista contenta quando ballava con il dottore ma con Robert cosí non l'ho mai vista.
    Siccome io non vedo chissà quale amore ci sia al momento tra i due che come conseguenza vediamo una Eva che fa sogni proibiti perché se erano uniti questo non accadeva questo mi pare ovvio.
    Già che lei con Christoph proprio sono su due pianeti diversi.
    Poi oltre a queste fantasie non è detto che succeda di più
    Andrea

    RispondiElimina
  3. Ma sia che va a letto o no con Christoph lei lo ha già sognato quindi inconsciamente é quello che vuole
    mi dispiace ma Eva cade proprio in basso poi é quella che farà la romanzIna a Tina con che coraggio!!!

    Samy

    RispondiElimina
  4. Scusate ma quando è morta Miriam non hanno rovinato una stagione e una coppia di vero amore? E siamo andati avanti comunque.
    E Miriam è addirittura morta, immeritatamente.

    Paige

    RispondiElimina
  5. Anche immaginare lo trovo piuttosto grave...
    Più che monotonia penso che abbiano rappresentato la routune quotidiana di una coppia che sta assieme da anni e concordo quando dite che non dovevano proprio tornare.
    Ora é molto molto difficile giudicare Eva! Io per prima criticavo Alicia del perchè tornasse sempre da Christoph nonostante sapesse le sue malefatte, ma anche Eva non è messa meglio meglio a sto punto: come fa a provare attrazione sapendo come è fatto quest'uomo?
    D'accordo che l'attore è affascinante però come è possibile che le donne se ne 'innamorano" pur sapendo come è fatto : il fascino dell'uomo cattivo? Mha.. Voi che ne pensate? Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E perché Xenia? L'ha sempre odiato ma contemporaneamente ne è sempre stata attratta. Il fascino dell'uomo cattivo, di potere, sicuro di sé, ma per me lui neppure ce l'ha realmente questo fascino, in tal senso ho visto di meglio, ho sempre trovato Christoph piuttosto rozzo.
      Questa storia è priva di senso e affossa Eva, non è proprio da lei, è all'insegna del nonsense, però dato che la metteranno in scena, diventerà cattivo gusto e trash a mio modo di vedere.
      A me come coppia sono sempre piaciuti, però è chiaro che non dovevano tornare, né era necessario tutto quello che si è visto.
      Giò

      Elimina
  6. Guardi signora Daniela mi permetta una critica su quello che ha detto.
    Non vedo solo la routine nel loro matrimonio ma bensí monotonia noia praticamente li vedo molto adagiati.
    Per questo motivo non mi stupisco che la coppia è in crisi manca qualcosa in questa coppia
    Avete capito che non mi piacciono per niente e questi sono gusti personali ma mi chiedo andando cosí le cose come possano piacere Eva non si puó difendere in nessun modo
    Questa sua attrazione per Christoph è davvero squallida
    Andrea

    RispondiElimina
  7. Secondo me erano già poco affini nella sesta stagione, poi ora appunto che vediamo che vita fanno è difficile non fingere che la crisi di coppia ci stia, dopotutto. Peccato solo che Eva sarà quella che ne uscirà con le ossa rotte, figurarsi se fanno fare qualcosa a Robert che gli faccia perdere consensi da parte del pubblico.

    E a me Eva mai piaciuto come personaggio, però questa sbandata per Christoph fa tanto crisi di qualcuno che non è soddisfatto della sua vita.

    Paige

    RispondiElimina
  8. Bhe, sicuramente tutto questo farà capire a Robert che deve essere più presente con Eva se non vuole perderla! A me sembra che sia lei a tenere in vita la relazione, perche lui è sempre sfuggente e non si prende delle responsabilità importanti, per esempio creare una famiglia con Eva! Infatti secondo me Eva presto rimarrà incinta e questa cosa legherà molto i due, ma per far ciò é necessario che Robert soffra e allora poi capirà. La storia del bambino è stata solo messa da parte per la malattia di Valentina, ma ipotizzo che tornerà a galla. Ci sarà un lieto fine anche per loro. Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo anche io avverrà questo. E' molto interessante e vero quello che sostieni tu Beatris ed è una chiave di lettura del loro rapporto che sfugge ai più.
      Ho notano che alcuni vedono Eva come la parte debole della coppia, come quella che subisce le decisioni del marito, che ha poca personalità, secondo me è il contrario, è Eva la parte forte della coppia, innanzitutto perché Robert non è un uomo semplice e se Eva non fosse forte non potrebbe stare vicino ad un uomo simile.
      Anche durante la malattia di Valentina mi è sembrato che Eva tenesse duro oltre che per se stessa e per la figlia, anche per il marito che ha avuto vari momenti di sconforto.
      Sono d'accordo, Robert spesso dà Eva per scontata e anche nella storia del figlio, lui fa spesso il ragionamento della serie "Abbiamo già Valentina" non capendo quanto conti per la moglie.
      Questa pseudo infatuazione per Eva può essere che sia una sbandata che derivi anche da quello: da un marito che riceve tanto da lei ma che a lei non dà altrettanto.
      Giò

      Elimina
  9. Robert non è facile per via del caratteraccio
    Un uomo difficile da stare insieme è Christoph non Robert.
    Eva una donna forte non mi sembra si adegua alle decisioni del marito
    Se non sbaglio lei adesso è direttrice di sala e i suoi disegni li ha forse messi da parte?
    Io la vedo debole infatti è la prima dei due a sbagliare se fosse una donna forte non gli succederebbe quello che sappiamo.
    Andrea

    RispondiElimina
  10. Se Eva è direttrice di sala si vede che lo faceva anche in Italia, nel ristorante di Robert, quindi è come per Sandra che ha seguito Lukas in un altro hotel per appunto seguire lui, mentre in genere solo le protagoniste a partire per una grande occasione lavorativa. Quindi anche per Eva non hanno mai prestato attenzione alla carriera derivante dalla sua passione, come per Sandra, Samia e Luisa.

    Paige

    RispondiElimina
  11. Se Eva tradisce Robert, dubito che lui la perdoni tanto facilmente, forse non lo farà e se lo farà ci vorrà molto tempo, perché il tradimento è una pugnalata troppo grande da fare ad un marito e soprattutto all'uomo che si ama. Oltretutto Eva non perderebbe solo Robert, ma anche Valentina, perché è vero che lei e Robert si scontrano spesso, però gli vuole bene e difronte ad un tradimento di Eva si schiererebbe senza dubbio dalla parte del padre.Valentina comincerebbe a vederla come colei che ha distrutto la loro famigLia. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è indubbio, infatti non so se ci sarà davvero questo tradimento.
      Distruggerebbero il personaggio di Eva, che da molti fans magari non è amato, ma che per quanto riguarda l'amore verso il marito è sempre stata irreprensibile, insomma le prove d'amore che ha sempre dato a Robert e a Valentina non sono da poco, si sprecano direi e ora improvvisamente la trasformano in una che ha un'attrazione fatale verso un uomo che disprezza?
      Ripeto, può essere mal sopportata per altri motivi, ma riguardo all'amore e alla devozione che ha sempre dato alla sua famiglia non le si può fare nessun appunto e ora vanno a colpirla in questo.
      Mary2 è sempre bello leggere i tuoi commenti, anche perché so che sei fan di Eva e immagino che anche tu ritenga questa trama assurda.
      Giò

      Elimina
    2. Non capisco poi perché tra lei e Robert abbiano deciso di "sporcare" proprio lei.
      Giò

      Elimina
    3. Che differenza fa se è lei la prima a tradire o Robert? Non sarebbe squallido in equal misura? Comunque non dimentichiamoci che Robert la riempirà di bugie e non sappiamo ancora il motivo per cui lo fa. Tradimento o meno questa coppia è un crisi e credo che uno dei due finirà per fare un passo falso.

      Elimina
    4. Certo che sarebbe squallido ugualmente. Anche se essere in crisi nn autorizza a tradire il partner, è evidente che gli errori proverranno da entrambe le parti e già ci sono, anche prima di presunte corna. Infatti hai fatto bene a citare Robert che la riempie di bugie e non si sa perché. Dico che mi sembra che sia Eva sia Robert fanno cose incoerenti con quello che loro due sono: da quando Robert è un bugiardo e mente alla moglie?
      E da quando Eva è diventata una che si sogna un altro uomo?
      Saranno in crisi, ma questi due non mi sembrano più Eva e Robert.
      E' questo che mi lascia interdetta, non le corna o altro, quelle le posso pure mettere in conto pur non gradendole.
      Giò

      Elimina
    5. Li hanno resi così per esigenze di copione, come ben sai per me non sono mai stati una coppia credibile quindi cambia poco. Eva l'hanno sempre resa come una moglie devota, però è anche vero che una sbandata può capitare a tutti, non con un uomo del genere però. Per quanto riguarda Robert le bugie sono comunque gravi, però per me avremo uno straccio di motivazione.

      Elimina
    6. Appunto, dato che è una storia all'insegna dell'illogicità, del trash e dell'assurdità, posso aspettarmi di tutto, in tal senso sfugge a qualsiasi regola. Potrebbero tradire entrambi, così come non potrebbe tradire nessuno dei due.
      Potrebbe andare a letto con Christoph così come potrebbe passarle la sbandata tutta in una volta, davvero Elisa non escludo nulla.
      Elisa dici che andrebbe fatto uno studio specifico sul motivo per il quale le donne sono attratte da Christoph?
      Credo anche io che ci sarà una motivazione alla base delle bugie di Robert: secondo te lui lo capisce della cotta di Tina? No perché fesso non è mai stato.
      Giò

      Elimina
    7. Non c'è assolutamente senso in questa attrazione, dal momento che Christoph è un personaggio troppo disgustoso e tutte queste donne che perdono la testa per lui sono da ricovero. Non so se lo capirà, le anticipazioni sono poco chiare a riguardo e mi sembra che abbia fin troppe cose per la testa.

      Elimina
    8. Concordo in pieno. No perché a questo punto mi domandavo anche l'utilità di Tina e della sua solita cotta.
      Giò

      Elimina
  12. Buona serata a tutti voi volevo dire perché anno deciso la produzione di mettere insieme Alisia e Victor non mi piace mi piaceva per Alisia così come è Cristofer scusate

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)