sabato 17 novembre 2018

Tempesta D'Amore: Christoph finirà in galera?


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore assisteremo all'avvelenamento di Tobias che avrà parecchie conseguenze per Christoph che verrà accusato di tentato omicidio.

Le Anticipazioni ci dicono che Christoph cercherà di dimostrare la propria innocenza ma nessuno sembrerà credergli: gli intrighi di Xenia e le dichiarazioni peggioreranno la sua situazione. 

I soci dell'hotel per giunta decideranno di escluderlo legalmente dal Consiglio di Amministrazione, costringendolo a vendere le sue quote ed il Commissario Meyser gli starà addosso come non mai. Christoph è davvero colpevole? E come riuscirà a cavarsela stavolta?

18 commenti:

  1. Per me non è colpevole. Io dico Xenia. In questa stagione Xenia mi sembra addirittura peggiorata.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, Xenia è iniziata a peggiorare già nella quattordicesima stagione; neanch'io sono così sicura che sia stato lui, il problema è che rimangono ben pochi altri sospettati, appunto Xenia, stando alle anticipazioni pure Annabelle sembrerebbe non essere, o davvero è stato uno scambio di persona oppure per forza un familiare di Boris.
      Comunque penso che questa storyline terrà banco ancora per un po', anche perché sembrano esserci delle ripercussioni in seguito a questo avvelenamento.

      Elimina
    2. Sai Christoph secondo me ha anche una certa intelligenza criminale, non so se rendo bene l'idea, sotto certi aspetti mi ricorda la Barbara dei tempi d'oro, intelligenza criminale che secondo me Xenia non possiede. Sono simili, l'uno conosce bene l'altro, però non sono uguali. Il vero cattivo considera l'omicidio anche come l'ultima spiaggia, non ammazza mica per forza in teoria, anche se poi avviene spesso e non credo che Christoph abbia mai avuto intenzione di ammazzare Tobias, secondo me vuole toglierselo di torno in altri modi, che non prevedano appunto la sepoltura di Tobias.
      Il punto è che francamente anche tutta la cattiveria di Xenia che ha tirato fuori nella 14 e ora nella 15 nn mi pare abbia chissà quante e quali ragioni: detto in soldoni, è una cattiva che non si capisce di cosa si debba vendicare ancora, la rabbia e la vendetta verso Christoph comincia ad essere ripetitiva.
      Si anche per me terrà banco, visto che coinvolgerà gli azionisti, ho visto la foto di Werner e Robert che brindano.
      Giò

      Elimina
    3. Sì, beh le motivazioni come dici tu iniziano ad essere ripetitive e anche poco credibili. Io comunque mi riferivo anche al fatto che Tobias non si rimetterà al 100% dall'incidente e anche questo allungherà il brodo di questa storyline.

      Elimina
    4. Senza contare che nessuno crede a Christoph e qualcuno lo difenderà sicuramente visto che, se non è stato lui in questo caso sarebbe una vittima, anche se fa strano considerarlo tale.
      La verità è che Xenia è scritta male -quasi quanto Susan- e sebbene la Winkens sia brava e copra un po' le magagne del personaggio, la cosa comincia a notarsi, per me è diventata cattiva per motivi di storyline e di equilibri di altri personaggi: io sono convinta che nella 14 abbiano deciso di renderla così cattiva per metterla in opposizione ad Alicia e far risalire le quotazioni di quest'ultima dandole una nemica così e ora ovviamente hanno continuato su questa strada perché era negativa.
      Si certo c'è anche Tobias ovviamente e poi il fatto che dovrà pur venire fuori la verità.
      Giò

      Elimina
    5. Io credo che una volta fuori da li pure Boris, Denise e Annabelle, la seconda per motivi ovvi a fine stagione 15, ci libereremo del resto del clan. Non ce li vedo ancora li a lungo Xenia e Christoph.
      Giò

      Elimina
    6. Francamente per me gli Stahl avevano più carisma rispetto ai Saalfeld.
      Giò

      Elimina
    7. Mah, io onestamente non saprei scegliere: ho amato molto Niklas come sto amando adesso Boris (nonostante siano due personaggi agli antipodi), ho apprezzato il personaggio di Martin e ammetto che nonostante non sia una loro fan personaggi come Leonard e Viktor siano positivi. Su Luisa stendiamo un velo pietoso, la considero la pecora nera della famiglia, stesso discorso faccio per William, Denise come personaggio non è male, Annabelle troppo odiosa per essere anche solo presa in considerazione.

      Elimina
    8. Ne faccio -ripeto- una questione di carisma dell'attore, che poi trasmette anche al personaggio, ancora prima di valutare il carattere del personaggio che può piacere o non piacere.
      Per me i rampolli Stahl erano tutti carismatici, ognuno con il proprio carattere è ovvio, tranne Luisa chiaramente.
      Non mi piaceva il personaggio di Leonard, per il suo essere troppo debole di carattere, ma Feist era carismatico.
      Tra i rampolli di Christoph, per me l'unico carismatico è Boris perché lo è l'attore, ma gli altri proprio no.
      I personaggi di Denise e Viktor sono buoni ma come carisma proprio 0.
      Non parliamo poi di Annabelle.
      Giò

      Elimina
    9. Non sapevo che reputassi Feist carismatico, a me non dispiace ma non lo reputo assolutamente carismatico.

      Elimina
    10. Forse perché non abbiamo mai parlato di lui come attore o sbaglio? Forse raramente, ma non abbiamo mai toccato l'argomento.
      Secondo me si invece, anche se ovviamente Leonard non mi piaceva, però lo reputo carismatico e anche bravo.
      Ti dirò che incuriosirebbe vederlo in un ruolo drammatico. In ogni caso ritengo che fosse sprecato con la Tzschirner.
      Giò

      Elimina
    11. Pure io non lo reputo un cattivo attore ma nulla più. Comunque adesso sta recitando nella soap Alles was zaehlt.

      Elimina
    12. Ah grazie mille per l'informazione, Elisa. Come al solito, sei sempre aggiornata.
      Giò

      Elimina
    13. A dire il vero questa notizia l'ho scoperta per caso.

      Elimina
    14. Grazie comunque Elisa.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)