giovedì 22 novembre 2018

Tempesta D'Amore: André vivrà un altro grande amore?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo André alle prese con Emily, moglie di un uomo che gli assomiglia molto (O forse no) per cui perderà la testa.

Le Anticipazioni ci dicono che André finirà per intrecciare una relazione con Emily, non priva di problemi, causati anche questa volta dalle sue menzogne. 

Da quanto si intuisce dai nuovi Spoiler, André vivrà con Emily un nuovo grande amore che potrebbe anche condurlo a lasciare il Furstenhof. Andrà davvero così? E' l'ora di un lieto fine anche per lo Chef?

4 commenti:

  1. Magari se ne andasse lo chef...Daniela M.

    RispondiElimina
  2. È simpatico e buffo ma sinceramente è parecchio che non ha storie interessanti. A me personalmente non piaceva nemmeno con Melli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di storie realmente interessanti a mio parere non ne ha mai avute. André è da una vita che "campa" sulla nomea del traffichino e di colui che fa imbrogli di bassa lega.
      Giò

      Elimina
    2. E non essendo mai stato nemmeno un uomo di chissà quale profondità o altro, neppure sentimentalmente ha mai avuto una vera svolta. Con Nicole in fondo si è visto ben poco del tanto noto grande amore e neppure dopo la morte della figlia Sabrina ha avuto un cambiamento o una crescita.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)