mercoledì 24 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3043 - Joschua salverà Werner? [Germania, 21 novembre 2018]

Tempesta D'Amore: Werner e Joschua [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3043. C'è ancora tensione tra Joschua (Julian Schneider) e Werner (Dirk Galuba). I loro destini si incrociano nuovamente e Joschua deve prendere una decisione che potrebbe avere importanti conseguenze.

Denise cerca di prendere le distanze da Joschua ma, dopo aver parlato con Boris (Florian Frowein), cambia idea. Werner chiede a Hildegard (Antje Hagen) di aiutarlo con la Fondazione che ha appena creato, ponendo però una condizione. 

Per impressionare il padre di Romy (Désirée von Delft), Paul (Sandro Kirtzel) vuole imparare a pescare e chiede aiuto ad Alfons (Sepp Schauer) ma durante la sessione ha una discussione con uno conosciuto. Boris capisce che Christoph (Dieter Bach) ha tessuto nuovi intrighi ai danni di Tobias (Max Beier). Quest'ultimo cerca un confronto con Christoph. 

1 commento:

  1. Io sono convinta che joschua e il nonno dopo i contrasti iniziali creeranno un bel rapporto come deve essere tra nonno e nipote. Finalmente tobias e Boris cominciano a ribellarsi nei confronti di Christoph. Eli

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)