sabato 13 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3034 - Un ritrovamento inquietante... [Germania, 8 novembre 2018]

Tempesta D'Amore: Denise  e Joschua [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3034. Paul (Sandro Kirtzel) è preoccupato a causa del suo incontro con il padre di Romy (Désirée von Delft). In seguito l'uomo disdice l'appuntamento: Romy e Paul nutrono dei sospetti...

Denise (Helen Barke) si rende conto che Joschua (Julian Schneider) è irraggiungibile. Annabelle (Jenni Loffler) trionfa. La delusione di Denise non passa inosservata. 

Robert (Lorenzo Patané) sospetta di Xenia (Elke Winkens). Un ritrovamento inquietante ha luogo in cantina e tutto riporta a Christoph (Dieter Bach). Boris (Florian Frowein) viene nuovamente deluso da Tobias (Max Beier).

12 commenti:

  1. Nelle puntate italiane Romy è molto infantile.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  2. Ma invece avete visto l istinto materno di Jessica con la bambo la da morir dal ridere credo proprio che sarà Romy a crescere la bambina eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre che questa bambina nasca. Ma di quanti mesi è Jessica?
      Secondo me questa gravidanza a livello di trama l'unica funzione positiva che può svolgere è quella di essere ostacolo per Romy e Paul, però francamente spero non giunga a termine.
      Giò

      Elimina
  3. Non è solo infantile ma persino diventa fastidiosa nel modo di comportarsi
    Andrea

    RispondiElimina
  4. Per me è solo una romantica innamorata ,purtroppo al momento di un uomo che non ne vuole sapere niente di lei anzi la disprezza.cambierà presto il suo atteggiamento e Paul dovrà veramente cambiare x riguadagnare la sua fiducia il loro percorso dall inizio è stato veramente un cresendo eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente capisco che possa essere "pesante" vederla in certi momenti, ma è davvero solo una ragazza romantica innamorata di un cretino e comunque a Paul lo farà penare quando sarà il momento.
      Insomma io ricordo una certa Emma che si è umiliata e tanto con Felix, non meno di Romy con Paul, che è stata offesa pure lei più di una volta, eppure è diventata "Emma". Per quanto dura da vedere, è una fase.
      Giò

      Elimina
  5. Il problema non è che è una fase ma è che quando diventano coppia non dicono tanto. Hanno un inizio pesante da vedere poi migliorano si mettono insieme e non dicono nulla almeno al momento io la vedo così.
    Sotto molti aspetti preferisco una Jessica con Paul invece che Romy. Ricordo benissimo Emma e la sua stagione ma una cosa cambia l'attrice che impersonava Emma era migliore
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Romy non è poi così diversa da Emma, non dalla Emma della terza stagione: l'unica differenza è che Paul tratta Romy male deliberatamente in queste puntate, mentre Felix era per lo più indelicato e senza tatto.
      Non sono d'accordo neppure sul fatto che l'attrice non sia brava: non sarà eccezionale, ma non è male.
      Tra Jessica e Paul non c'è mai stato nulla.
      E comunque facendo il discorso al contrario, sia Paul che Viktor hanno ampiamente dimostrato di non essere giusti per Jessica per il semplice fatto che hanno visto in lei solo una donna da portare a letto.
      Giò

      Elimina
    2. Non sono d'accordo. Non è che Paul e Viktor vedono in Jessica solo una donna da portare a letto ma l'opposto è lei che si rende troppo disponibile e alla fine viene solo usata purtroppo solo per quello. Non è una donna stupida anzi...allora deve fare anche in modo che non venga usata.
      Non è detto che l'attrice che interpreta Romy non sia brava ma che quella che faceva Emma era più incisiva e con più carisma. I personaggi possono anche avere delle somiglianze ma poi sono gli attori che fanno la differenza. Vedremo come continuerà la loro storia perché al momento nelle puntate tedesche li trovo abbastanza noiosetti
      Andrea

      Elimina
    3. Per me sono entrambe le cose e lo dico guardando le cose da tutti i punti di vista dei personaggi coinvolti.
      Come dici bene tu Jessica non è solo una donna stupida quindi se vuole qualcuno che la ami e la scelga (come ha detto visto che ha affermato di essere stufa di attirare uomini che vogliono altre donne), deve mostrare le altre qualità che possiede e non essere "disponibile".
      Però Viktor e Paul non sono due uomini che sarebbero giusti per una donna simile, sia per questione che amano altre donne sia per questione caratteriale e poi anche perché gli ha fatto comodo vederla così: sono pur sempre due uomini e non gli è dispiaciuto spassarsela con lei, mi riferisco a Viktor in realtà, non a Paul.
      Il fatto che una donna appaia e sia "disponibile" non esclude che venga "usata".
      Giò

      Elimina
    4. Su questo signora Giò concordo con lei che Viktor e Paul non sono gli uomini giusti per lei. Spero ci sia in futuro un uomo che la possa amare veramente
      Andrea

      Elimina
  6. Noo! Problemi per Tobias e Boris.
    Mai una coppia gay felice����

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)