giovedì 11 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: Il segreto di Tina viene a galla?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Tina innamorata di Robert ma anche decisa a soffocare i suoi sentimenti.

Le Anticipazioni ci dicono che Tina tenterà di fare finta di nulla ma il destino continuerà a metterla a confronto con Robert, tanto che anche Hildegard sarà sul punto di scoprire la verità. 

Se non bastasse, Eva, alle prese con altri problemi, finirà per confidare proprio con Tina: quanto tempo ci vorrà prima che la verità venga a galla?

16 commenti:

  1. Non sopporto proprio Tina

    Lucy

    RispondiElimina
  2. Io paragono Tina a Nils sono entrambi personaggi storici ed entrambi a mio avviso sono arrivati ad un punto dove non c'è nulla più da dire. Mi chiedo perché hanno tenuto ancora Tina nella soap ?
    Andrea

    RispondiElimina
  3. Concordo quando un personaggio non ha più niente da dire deve uscire che poi arriva veramente a stancare io non la sopportò veramente più

    RispondiElimina
  4. Che brutta storia. Ormai Robert sembra tornato il personaggio che era quando stava con la povera Marie.

    Paige

    RispondiElimina
  5. Non capisco cosa c'entri il Robert che stava con Marie.
    In questo caso l'"indiziata" è Tina, visto che si prende una cotta assurda e senza futuro, non che i suoi innamoramenti del passato abbiano mai colpito per profondità, ma come ribadito nei commenti non ha più niente da dire.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso anche io che il personaggio ormai sia usurato e trovo la storyline di questo innamoramento un tantino assurda.

      Elimina
    2. Tina si prenderà la cotta ma Robert che ha minimo 10 anni in più di lei, è sposato con due figli, non sa che le sta dando corda e che una situazione del genere è come minimo pericolosa? Dai su.

      Elimina
    3. Cotta, innamoramento come dici tu è una situazione un tantino pericolosa, sembra quasi che non sapevano a chi appiopparla e hanno scelto Robert, io spero solo che non facciano diventare Robert e Eva come Natascha e Michael o Charlotte e Werner. Se potessi scegliere preferirei vederli in una versione più giovane di Alfons e Hildegard. Una coppia che nonostante le piccole o grandi crisi che passano sono sempre uniti e soprattutto non si tradiscono.

      Elimina
  6. Fino a prova contraria Tina non ha ancora fatto nulla. Come ha detto Elisa non sappiamo come avverrà il tutto.

    E io intendevo che ormai Robert è un personaggio secondario come lo era a quei tempi. Il che è triste se si pensa a quanto era cresciuto nella seconda stagione.

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il punto è che Tina è un personaggio usurato e visto che sembra che vogliano tenerla li a tutti i costi, non capisco il senso di una storyline simile se la ritengono tanto importante.
      Giò

      Elimina
    2. Che Tina è un personaggio usurato lo sostengo da anni anche io. Quindi io non sto difendendo lei, per me doveva andare via da secoli ma mi rendo conto che, come per Patané, anche a lei fa comodo un posto fisso.

      Paige

      Elimina
    3. Beh oddio probabilmente si, ma è anche vero che se la produzione decide di non rinnovare un contratto ad un attore, poi lo fa fuori dal prodotto. Quindi lei rimane, ma sono loro che comunque continuano a volerla tenere. Entrambe le parti fanno i loro interessi. Mi domando quindi: se Tina è così importante o raccomandata, perché non darle una storia migliore di una cotta assurda per un uomo sposato che neppure la vede?
      Giò

      Elimina
    4. È lo stesso discorso di Patané..

      Paige

      Elimina
  7. E' stata molto difficile come carattere Tina Poteva accettare Nils, ma adesso non va bene che si voglia intromettere tra Eva e Robert

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)