sabato 27 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: Tina nella tempesta...


Già abbiamo parlato dei sentimenti non corrisposti di Tina nei confronti di Robert che stanno segnando le puntate tedesche di Tempesta D'Amore ma che cosa accadrà in seguito alla cuoca?

Come ci dicono le Anticipazioni, Tina dovrà tutelarsi, evitando che Eva capisca che prova dei sentimenti per suo marito ma al tempo stesso dovrà collaborare attivamente con lei.

Se non bastasse, Tina dovrà anche vedersela con un critico gastronomico, pronto a giudicare il suo operato al Furstenhof. Una sfida molto importante che potrebbe anche costarle il posto di lavoro: come finirà?

6 commenti:

  1. Che sto critico le propone un lavoro importante in Alaska e Tina se ne...Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Concordo è un personaggio inutile sotto tutti i punti di vista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio al povero Nils è venuta l'ulcera per lo stress provocato da lei, David è addirittura morto, comincio a pensare che Tina porti male.
      Giò

      Elimina
  3. Povera Tina non sanno più che inventarsi pur di tenerla.adesso con il presunto innamoramento x Robert siamo alla frutta .avrei preferito vederla finalmente innamorata e ricambiata di un uomo che se la sposa e se la porta via lei e Tom. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E per me Tina è peggio di Nils o di Michael. Almeno Nils e Michael hanno avuto dei picchi, degli amori importanti, storie significative, lei niente di tutto questo, neppure la maternità è servita a maturare il personaggio, poca qualità aveva prima e poca ne ha ora.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)