mercoledì 3 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: "Specchio delle mie brame.." Così sarà la stagione n. 15!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si è consumato l'incontro tra i protagonisti della quindicesima stagione, Denise Saalfeld e Joschua Winter ed è ormai mai chiaro quali saranno le atmosfere del nuovo ciclo.

Le Anticipazioni ci dicono che Joschua comparirà nella vita di Denise tramite uno specchio, rivelandosi il suo grande amore. 


Denise reciterà la famosa formula "Specchio delle mie brame" (non è proprio questa la formula ma è quella che si avvicina di più alla filastrocca tedesca utilizzata) rivisitata e corretta, chiedendo all'oggetto di rivelarle il suo grande amore e, per un gioco del destino, a comparire sarà proprio Joschua che in quel momento si troverà alle sue spalle. 

Non pensiamo che questo significhi che la stagione sarà nuovamente ispirata alla favola di Biancaneve ma è sicuramente un modo curioso per introdurre la nuova storia protagonista.

52 commenti:

  1. Ma non mi è piaciuto tanto anche perché l'aveva appena fatto Alicia e devo dire mi è piaciuta di più l'ho vista contenta come non l'avevo mai vista. Però siamo all'inizio non posso giudicare ma l'impressione non è che sono contenta al momento non mi prende

    Samy

    RispondiElimina
  2. Beh la "strega cattiva" già c'è, direi che di personaggi negativi ne ha fin troppi intorno Denise.
    Ma è un magic moment che non mi ha detto granché.
    Alla puntata 3000 hanno fatto rivedere il magic moment di Marlene e mi ha incantato esattamente come allora, che faccia che aveva fatto Marlene...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, come magic moment non è piaciuto neanche a me. Come ho già scritto in un altro post, poteva essere carino se quello specchio non avesse fatto il giro dell'hotel e se fosse stata interpretata da altri attori. Lei anche anche, ma lui fa una faccia da pesce lesso che non si guarda.

      Tremo anche a leggere il paragone con la favola di Biancaneve che venne già accostata alla stagione 9, senza però avere nulla a che fare con quest'ultima.

      Elimina
    2. Che poi le belle coppie hanno avuto il magic moment bello o comunque d'impatto, almeno nella maggior parte dei casi.
      La faccia di lui non trasmette nulla sinceramente.
      Giò

      Elimina
    3. Ho preferito addirittura il magic moment di Viktor a questo.

      Elimina
    4. Io penso che il magic moment di Viktor non sia stato brutto, a me personalmente non ha emozionato, però è stato nella norma. Anzi se penso alle scene di Alicia e Viktor è una delle migliori visto che ci hanno riempito di scene con il cavallo e nei dintorni che a me non sono mai piaciute.
      Alicia poi neppure lo ha avuto il magic moment.
      Ci sono protagonisti che proprio non lo hanno avuto tipo Felix.
      Giò

      Elimina
    5. L'unica stagione che effettivamente si ispirava un pochino a Biancaneve era la 4. Quando lo dissero della 9 era mera trovata pubblicitaria di poco senso effettivamente :)

      Elimina
    6. Verissimo era la 4. Certo non ho mai capito cosa avesse di principe azzurro Felix, però si sa che per Emma lo era visto che lo ha sempre visto così.
      Non lo ricordavo neppure lo avessero detto della 9, sarà che la nove è l'unica stagione che non ho seguito per intero visto che ho saltato alcuni pezzi.
      Giò

      Elimina
    7. Si, io mi ricordo un post a riguardo, ma appunto come precisato da Ilenia era semplice propaganda fondata sul nulla.

      Elimina
    8. Non mi sorprende, non so se ricordi Elisa che tirarono fuori Romeo e Giulietta per Sandra e Lukas. Anche li tutta propaganda.
      Elisa, un tuo giudizio: quanto aveva di principe azzurro Felix e quale è la tua opinione sul personaggio?
      No perché per me ben poco...
      Giò

      Elimina
    9. Non l'ho mai considerato un grande uomo, tanto meno un principe, la sua fortuna è stata avere Emma come partner

      Elimina
    10. Eh già, ha goduto molto di luce riflessa. Immagino non ti piacesse neppure il Felix pre-Emma. Forse tra i protagonisti è stato uno dei più deboli di carattere, ovviamente dopo Leonard.
      Mah comunque il magic moment conta e non poco per una coppia protagonista, non dico che ti influenza nella valutazione però ha una sua importanza.
      Secondo me il più brutto di tutti è stato quello di Pauline e Leonard.
      Giò

      Elimina
    11. Lo trovavo noioso.

      Alcuni non sono da considerarsi magic moment (tipo il primo incontro tra Samia e Gregor, quello tra Lukas e Sandra o quello tra Eva e Robert). Neanche quello tra Emma e Felix lo considero tale, però è molto divertente. Tra i restanti magic moment quello che mi è piaciuto meno è proprio quello di Pauline e Leonard, seguito di sicuro da questo.

      Elimina
    12. Concordo in pieno, non un genio sicuramente.

      In molti casi come sappiamo il primo incontro non corrisponde necessariamente al colpo di fulmine e quindi magic moment, come ad esempio quelli citati da te.
      Per quello di Emma e Felix, ho una predilezione proprio perché è divertente: la Emma prima maniera era divertente anche se un po' rustica.
      Tra i più belli per me entrambi quelli di Marlene e Konstantin.
      Giò

      Elimina
    13. Il mio preferito rimane quello di Julia e Niklas, seguito da quello di Clara e Adrian e quello di Marlene e Konstantin. Ricordo che mi piacque molto anche quello di Miriam e Robert e pure quello tra Luisa e Sebastian, nonostante la loro storia pessima, non era stato male. Anche quello tra Moritz e Theresa, non mi aveva emozionato più di tanto, ma l'idea era molto carina e romantica. Quello invece di Viktor, come ho scritto ieri, non è stato male, anche se i magic moment che mi hanno fatto emozionare in questa stagione sono stati quelli di Boris e quello di Tobias. Molto grazioso anche quello di Romy, anche più classico.

      Elimina
    14. Poco ricordato quello di Laura e Alexander, carino in ogni caso.
      Quello di Viktor soprattutto, Elisa, è una palese imitazione del magic moment di Eva.
      Anche il mio preferito è quello di Julia e Niklas, seguito da Marlene e Konstantin e poi da Clara e Adrian. Però ho un debole per quello di Emma e Felix: non è romantico, però mi diverte sempre come la prima volta quando lo vedo.
      Si concordo su quelli di Romy e su quello di Tobias e Boris.
      Giò

      Elimina
    15. Sì, anche quello l'ho trovato molto gradevole. Io quello che invece tendo a dimenticare è il magic moment di Eva...Infatti stavo pensando al primo incontro tra Eva e Robert, non a quando si è innamorata. Io ho adorato sia quello di Boris sia quello di Tobias, ma credo che preferisco il secondo, anche se di poco.

      Elimina
    16. Capisco, comunque è uguale a quello di Viktor, visto che Eva cade dalla scala e finisce in braccio a Robert, mentre Alicia cade dalla staccionata sempre in braccio a Viktor.
      Ci sono protagonisti che non hanno il magic moment: per dire Felix non si capisce quando è che si rende conto di amare Emma.
      Giò

      Elimina
    17. Sì, so qual è il magici moment di Eva, solo che mi ha talmente poco preso che tendo a dimenticarlo facilmente. Beh, non è l'unico, Alicia, Gregor, Lukas, William, anche lo stesso Robert con Eva, ok a Verona si ingelosisce, ma non abbiamo cari segni prima, Leonard... Questi sono quelli che mi ricordo e come si può vedere non sono pochi.

      Elimina
    18. Si non sono pochi quelli a non averlo avuto.
      Non sappiamo con certezza nemmeno se Miriam si innamora di Robert al primo incontro, sappiamo che sicuramente Robert si innamora, ma di Miriam non lo sappiamo con esattezza...
      Si immagino l'abbia dimenticato.
      Giò

      Elimina
    19. Secondo me il magic moment non è sempre indispensabile, però in alcuni casi lo diventa, dipende dal personaggio e dalla storia, specialmente dagli indizi e dalle prove che "seminano" gli autori. Per dire Adrian prima del magic moment ha dato dei segnali del fatto che si era innamorato di Clara, se ne doveva "solo" rendere conto pure lui, infatti il suo magic moment non è un colpo di fulmine in senso stretto, è più una presa di coscienze del sentimento.
      Giò

      Elimina
  3. Ho molte riserve su questa nuova stagione. Il magic moment di Viktor è senza ombra di dubbio più bello e naturale. Di Marlene parliamo sempre anche lei di una brava attrice come la Wacker. Alla fine la bravura è importante
    Andrea

    RispondiElimina
  4. Io non capisco come reclutano gli attori protagonisti. Questa é la terza stagione di seguito che noto che non piace l'interpretazione ( io non ho ancora visto Denise e Company quindi mi baso sui vostri commenti).Non capisco proprio!!!
    Di Rebecca,Ella e William non ne parliamo proprio; di Alicia e Viktor anche se non mi è dispiaciuta completamente la storia mi rendo conto che potevano fare di meglio a livello interpretativo ed ora questi della quindicesima stagione...mha!
    Possibile che Clara e Adrian sono gli ultimi grandi protagonisti di TD? Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari a te piacciono Daniela, non farti troppo influenzare dai nostri commenti; una cosa però è certa è da un po' che la qualità latita...

      Elimina
    2. Mah per Alicia e Viktor la spiegazione credo sia pure semplice: non nascono come protagonisti, nascono come secondari e li hanno eletti in seguito, per me sarebbe stato meglio che restassero secondari.
      Ella, Rebecca e William sono il vero fallimento, neppure uno chiude la porta.
      Giò

      Elimina
    3. Anche Emma era nata come secondaria, quindi per me il problema non è tanto quello quanto come più volte ho scritto, gli interpreti scelti

      Elimina
    4. Si però secondo me ci sono diversi tipi di secondari: una Viktoria o una Emma o anche un Martin per parlare di tempi più recenti sono di un livello più alto di una Alicia.
      Ci sono secondari che possono essere tagliati per diventare protagonisti - e dipende moltissimo dall'attore dici bene - altri no.
      Per dire Alicia secondo me è un personaggio di un livello abbastanza basso, la Marolt è stata quello che sappiamo però sono piuttosto pessimista sul fatto che un'altra attrice avrebbe fatto meglio, il personaggio quello era. Su Viktor invece è solo l'attore il problema o in gran parte.
      Giò

      Elimina
    5. Si Elisa,vedremo i nuovi protagonisti e chi lo sa,può darsi che mi piaceranno!Daniela M.

      Elimina
    6. Comunque la cosa dello specchio è irreale e poco verosimile. E se le fosse comparso un Alfons o un André, cosa avrebbe pensato, che era il suo grande amore lo stesso?
      Mah....
      Certo che dopo l'amore whatsappato e quello a senso unico di Viktor, io avrei optato per una cosa semplice ma verosimile.
      Giò

      Elimina
    7. Concordo, va bene la fantasia ma c'è un limite a tutto...

      Elimina
    8. I colpi di fulmine di Sdl un minimo di verosimiglianza di solito lo hanno.
      Giò

      Elimina
  5. La 4 stagione è ispirata a Cenerentola non a Biancaneve. E la 9 stagione è ispirata alla favola preferita di Leonard la regina delle nevi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saturno ma che dici? Ma quale Regina delle Nevi Xd E comunque la numero 4 aveva sia toni di Cenerentola che di Biancaneve ma dopo questa non ci sono state più stagioni declinate in modo fiabesco, ivi inclusa la 9 perché in quel caso erano dicerie come quella da te riportata che non sta né in cielo né in terra

      Elimina
    2. Non mi sono inventata niente in un'intervista di un pò di tempo fà, credo all'epoca dell'8 stagione, dissero che le stagioni di Tempesta d'amore prendevano spunto dalle favole e ad esempio la stagione 4 era ripresa da Cenerentola, tanto è vero che Emma durante la sua stagione fa proprio un sogno in cui c'è di mezzo una scarpetta. Per quanto riguarda la 9 stagione, quando Pauline chiede a Leonard quale fosse la sua favola preferita lui le rispose la regina delle nevi. E' pur vero che la stagione ha dovuto subire un pò di aggiustamenti nel corso della serie per via dell'imprevisto della gravidanza di Nadine, ma se pensi un pò alla storia Pauline dopo che Leonard l'ha tradita in qualche modo "gela" il suo cuore per fare in modo che Leonard non l'ha faccia più soffrire. E ad esempio la 10 stagione ha delle caratteristiche della favola della sirenetta, se ci pensi Julia è ridotta al silenzio dal fratello e la sirenetta quando incontra il principe azzurro non può parlare, senza contare che nel loro primo incontro Niklas paragona Julia proprio a una sirenetta. Per il resto, non riesco a identificarle tutte e gli autori nell'intervista dicevano che prendevano spunto dalla favole non che ricalcavano pari pari le storie dalle favole. Se proprio vogliamo paragonare Biancaneve e qualche stagione io penserei alla 2 non alla 4.

      Elimina
    3. Saturno, scusa eh, ma dire che la nona stagione è ispirata alla Regina delle nevi solo perché è la fiaba preferita del protagonista o dire che la decima è ispirata alla Sirenetta solo perché è così che Niklas chiama Julia la prima volta che la vede mi pare una cosa un po' tirata per i capelli. Per quanto riguarda la quarta, effettivamente ripesandoci bene Emma fa un sogno in cui sembra Cenerentola, ma poi la cosa finisce lì. L'intervista nello specifico non l'ho letta, però io di stagioni che riprendono fiabe non ne ho viste. Anche perché come tu stessa ammetti, ammesso e non concesso che le stagioni da te elencate riprendano effettivamente fiabe famose, le altre allora? Cosa riprendono?

      Elimina
    4. Io penso che ci siano dei riferimenti tutt'al più, ma vera e propria ispirazione no, della nove proprio non la ricordavo poi questa cosa.
      Forse appunto solo la 4, perché Emma fa dei sogni ma a lungo andare Emma vede sempre di meno Felix come un principe, all'inizio lo vedeva in tal modo ma poi andando avanti...
      Non escludo che Leonard abbia risposto in tal modo anzi sicuramente è così, però non credo la stagione sia ispirata.
      Giò

      Elimina
    5. Saturno comunque io non dubito dell'intervista citata da te, anche se non la ricordo, ti credo sulla parola, perché gli autori in questi anni ne hanno dette talmente tante.
      Però non credo alla "teoria dell'ispirazione" alle favole "solo" per qualche citazione presente.
      Giò

      Elimina
    6. Io non sto dicendo che gli autori costruiscono la stagione sulla favola. Ma come dici tu Giò prendono qualche spunto quà e la e secondo me costruiscono la protagonista come una principessa della fiaba.
      Per quanto riguarda la 10 stagione Elisa, io non penso che Julia possa essere paragonata alla sirenetta solo perchè Niklas la chiama così ma se rifletti Julia ha molte caratteristiche della protagonista della fiaba. Nella sigla ad esempio Julia veniva rinchiusa dal fratello in una gabbietta per uccelli e praticamente ridotta al silenzio dalla bugia che lei è Sophie. Nella favola la sirenetta perdeva la voce quando diventava umana. Logicamente non potevano ridurre la protagonista al silenzio per 200 puntate ma il fatto di non poter dire la verità è come il silenzio. Per questo paragonavo il tutto alla sirenetta. Non ho mai detto che le storyline che ci sono nella stagione rappresentano la favola. Secondo me nelle varie stagioni gli autori pensano ai protagonisti come se fossero una principessa e un principe e per la costruzione dei personaggi pensano alle favole. Emma aveva una sorellastra cattiva e una matrigna, e se ci pensi è presente sia Rosalie che Barbara. Per quanto riguarda le altre stagioni non so identificarle anche perchè gli autori non hanno mai fatto l'elenco, e specificato da che favola prendevano spunto era secondo me solo un riferimento. Per quanto riguarda la storia della 9 stagione non penso che si ispira a quella favola solo perchè a Leonard piaceva da bambino ma anche per altri motivi. Ad esempio Luisa potrebbe far pensare al brutto anatroccolo per via della gobba.

      Elimina
    7. Saturno, scusami la franchezza, ma queste sono solo congetture tue che però non mi pare abbiano riscontro con la realtà. Paragonare poi Luisa al povero anatroccolo, proprio no, dal momento che è stata di una supponenza che non aveva nulla a che vedere con le fragilità che ti possono causare un difetto fisico tale.

      Elimina
    8. A me non mi frega niente di dover convincere te di quello che penso. Ho letto quell'intervista e il capo degli autori diceva che per le stagioni e la storia d'amore protagonista pensavano alle fiabe, e ritengo che il difetto fisico iniziale di Luisa abbia delle somiglianze alla storia del brutto anatroccolo, la storia di Julia e Niklas assomigli a quella della sirenetta, il cuore gelido di Leonard all'inizio della storia assomigli alla fiaba della regina delle nevi, la storia di Emma assomigli alla fiaba di Cenerentola. Ogni stagione ha un tema principale e gli autori sono sempre stati chiari in questo. Poi se tu ci vuoi credere va bene e se no va bene lo stesso. Francamente sono stufa di dover stare a combattere con te per ogni piccola cosa che si scrive nei commenti.

      Elimina
    9. Saturno, innanzitutto modera i toni e datti una calmata. Io ho solo ribattuto (e non sono stata l'unica a farlo, lo ha fatto pure Ilenia e se permetti mi fido più di lei che di te), che gli esempi che hai fatto sono interpretazioni che tu hai dato alla storia e che onestamente nessun'altro ha mai fatto. Se non riesce ad accettare le critiche e ti scaldi per niente non è colpa mia.

      Elimina
    10. Le storie di tempesta sono sempre delle favole a mio dire.ognuno di noi poi le interpreta come vuole io la seguo perché mi piacciono le storie d amore con lieto fine .a volte mi sono piaciute di più a volte di meno,a volte quasi uguali ma pazienza, pazienza che mi pare che qui qualche volta qualcuno non ha . eli

      Elimina
    11. Elisa, io parlo come cavolo mi pare, non ho usato un linguaggio volgare o parolacce, ho semplicemente affermato magari con toni un pò più decisi che quello che vai scrivendo non mi interessa. Per quanto Ilenia sia informata, non credo che sia infallibile, siamo essere umani dopo tutto. Per quanto riguarda quello che ho scritto, non mi sono inventata niente, non ho nè la voglia nè il tempo di mettermi a riportare qui cose che non ho letto e che non sono vere. Per quanto riguarda il fatto che altre persone hanno contestato quello che ho scritto, sono sempre disponibile al dialogo, ma sono anche stufa che tu stai sempre a polemizzare ogni piccola virgola che si scriva nei commenti. E lo fai con tutti. Ho scritto quello che penso che come hai precisato tu può essere soggetto a critiche, ma quello che fai tu non sono critiche. Posso accettare uno scambio costruttivo di idee come mi è capitato con Giò; qualche volta ci scambiamo impressioni o idee sui personaggi ( e mi piacciono sempre le conversazioni con lei, anche quando non siamo d'accordo). Ma da quello che leggo da anni nei tuoi commenti, sono solo sentenze sparate a volte a cavolo sui personaggi che ti stanno antipatici o meno.

      Elimina
    12. Hai usato toni arroganti e saccenti e hai pure il coraggio di dire che io sono una spara sentenze, quando sei tu la prima a riprendere gli altri e a guardare il pelo nell'uovo. Per non parlare del fatto che adesso sono la cattiva della situazione, però finché ero disponibile a tradurre le cose dal tedesco andavo bene. E con questo concludo, perché non ho nessuna intenzione di abbassarmi al tuo livello.

      Elimina
    13. Vogliamo parlare di pelo nell'uovo, parliamone. Se vuoi proprio che sia onesta, la maggior parte delle volte quando ho tempo mi metto a leggere i commenti delle pagine, la maggior parte delle volte mi limito a leggere e sorridere di alcuni commenti che mi fanno ridere, altri mi fanno arrabbiare, altri li trovo ridicoli, ma sono comunque i pensieri delle persone che guardano la soap e li accetto per quelli che sono. La maggior parte delle volte mi limito a leggerli perchè non mi sembra di aggiungere niente ai commenti e non mi interessa commentare. E mi sono accorta che nella maggior parte delle volte fai incavolare le persone che commentano. Quando la situazione si scalda (come sta succedendo adesso), non fai altro che ribattere che la persona con cui stai conversando è stata arrogante, saccente, maleducata o che altro ti viene in mente in quel momento. Allora mi chiedo una cosa, quante sono le probabilità che il torto stia sempre dalla persona con la quale ti confronti? Io credo che le probabilità siano molto basse. Ogni volta che c’è un disaccordo di vedute, di gusti, non fai altro che attaccare gli altri. Non ti viene mai il dubbio che forse quella arrogante sei tu?
      E la frecciatina sulle traduzioni? E’ stata molto di classe, complimenti!

      Elimina
    14. Saturno tu "non parli come cavolo ti pare" ed anzi hai proprio finito di parlare. Sei in una community dove l'educazione è la prima regola ed utilizzi toni e modi di intervenire fuori dalla grazia di Dio. O ti dai una calmata o ti escludo. Non sei a casa tua, dove puoi permetterti di essere maleducata, perchè gli altri non la pensano come te. Un po' di tolleranza per le intemperanze altrui c'è ma tu hai superato ogni limite e non è la prima volta. E' l'ultima volta che te lo dico.

      Elimina
    15. Saturno, io avro' problemi a intavolare una conversazione civile, ma tu seriamente, chi ti credi di essere? Perché migliore di me davvero non lo sei proprio. E le tradizioni le tiro in ballo eccome, visto che sei pure un'ingrata.

      Elimina
    16. E come dicevo io la colpa è sempre di qualcun altro. Seguo e leggo il blog con piacere da anni (quasi 15) ma non mi sembra di essere maleducata, quando affermo con decisione di voler chiudere una discussione che sapevo sarebbe finita così. Devo stare a combattere incessantemente con qualcuno che non accetta, che non può avere torto e non si mette mai in discussione. Scrivo e converso con altre persone del blog e non solo qui, ma anche in altre community quindi so benissimo come ci si comporta. A volte non sono d’accordo con loro ma non succede mai una cosa come questa e non si arriva mai a questi toni e succede sempre quanto c’è di mezzo lei. E non solo quanto ci sono di mezzo io. Mi sono dovuta leggere metri di liti in altre pagine del blog. Devo leggere che le mie supposizioni sono assurde e devo “sentirmi” chiamare arrogante e saccente e la maleducata sono io. Ho semplicemente ribattuto forse con un tono più duro di quello che uso di solito che sono stanca di dover perdere tempo a convincere una persona che non è aperta al dialogo e non riesce ad avere una conversazione civile. Per mesi ho cercato di non intervenire in discussioni e commenti dove c’era Elisa perché non mi andava di litigare perché mi piace seguire il blog, e in questo post sono intervenuta perché mi faceva piacere correggere e condividere un’informazione di cui ero sicura. Ma dovevo seguire il mio istinto e lasciare perdere. Il fatto che fai le traduzioni non ti autorizza a voler sempre imporre per forza le tue idee e avere ragione. Per quanto tu non ci creda ti sono sempre stata grata per il lavoraccio che hai fatto per venire incontro alle esigente delle fan di Tempesta e per le traduzioni che ci hai fatto. Ma questo non cambia e te lo dico con il cuore, che tu non sai proprio parlare e avere una conversazione civile se qualcosa diverge da quello che pensi tu. Non accetti mai che qualcuno possa avere un giudizio diverso dal tuo e critichi in modo pesante chi non ha la tua stessa opinione. A me come ho già scritto non mi interessa convincerti che quell’intervista esiste e mi piacerebbe cercarla ma è vecchia di quasi 7 anni e non so se esiste ancora. Io riesco a vivere bene anche se tu non cambi idea. Per quanto riguarda l’esclusione dal blog, mi dispiacerebbe perché seguo il blog con piacere ma rimane anche il fatto che se mi attaccano non potete aspettarvi che me ne rimanga in silenzio.

      Elimina
    17. Saturno nessuno ti attacca, se commenti è per scocciare Elisa o altre persone, per dare versioni della realtà che conosci solo tu o per chiedere favori che ti sono sempre stati concessi. Elisa è persona educata e gradissima qui che dà il suo apporto in maniera corretta, esprimendo la sua opinione proprio come gli altri. Peraltro mi risulta che quando ti è convenuto, Elisa e le sue capacità di traduzione, ti sono state molto utili. Comunque adesso basta. Non voglio più leggere cose di questo tipo. Dal momento che non ti scuserai per aver offeso una persona in modo gratuito ed in un contesto assolutamente inadeguato a questo tipo di confronti sgradevoli, la questione si chiude qui. Non voglio più leggere commenti al riguardo e si riprende a parlare solo della soap.

      Elimina
  6. A me non è dispiaciuto il magic moment, vorrei vedere cosa si inventeranno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me non è dispiaciuto la coppia mi piace a lui taglierei solo i capelli non mi piacciono eli

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)