venerdì 26 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3045 - Tutti contro Annabelle! [Germania, 23 novembre 2018]

Tempesta D'Amore: Annabelle e Boris [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3045. La situazione tra Annabelle (Jenni Loffler), Denise (Helen Barke) si fa sempre più tesa. Joschua e Denise hanno un importante confronto.


Werner (Dirk Galuba) e Joschua diventano finalmente nonno e nipote e ciò spinge Robert (Lorenzo Patané) a fare un altro passo verso il figlio. La novità non sfugge a Christoph (Dieter Bach).

C'è ancora grande tensione tra Hieronymus e Paul (Sandro Kirtzel) che ottiene un aiuto inaspettato. Ritenendo che Werner si senta solo, i Sonnbichler lo coinvolgono in una partita a carte.

5 commenti:

  1. Annabelle sinceramente mi è parecchio indigesta, sembra un personaggio che nn viva di vita propria: insomma è uguale al padre e fa di tutto per conquistarlo, emulandolo in tutto, infastidisce ed è un eufemismo, fratello e sorella e li danneggia nelle loro relazioni sentimentali, una reale e l'altra potenziale, ma non ce l'ha una vita sua?
    Giò

    RispondiElimina
  2. Christoph la usa spudoratamente per i suoi scopi di questa figlia non gli interessa niente
    L'unica è Denise che gli importa.
    E se fosse Denise a riuscire a cambiare il padre dove altri non sono riusciti. Non si sa mai in un risvolto di Christoph.
    Mi piacerebbe
    Andrea

    RispondiElimina
  3. Non riesco a capire come mai preferisca in maniera spudorata Denise ad Annabelle quando è con Denise gli si addolcisce persino lo sguardo. forse la bionda è talmente uguale a lui che gli fa paura. Eli

    RispondiElimina
  4. I protagonisti non mi convincono.
    Nella sua cattiveria preferisco Annabelle e spero non mi deluda.
    Forse Annabelle è così perché tutti le preferiscono Denise, è meno forte di quanto sembra.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  5. Veramente ieri Annabelle è stata veramente cattiva nei confronti di Denise quando ha detto a joschua che la sorella è innamorata di lui.non sembrano nemmeno sorelle x quanto sono diverse in tutto .ho paura che farà soffrire tantissimo Denise. Eli

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)