mercoledì 24 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3042 - Werner si innamora di Hildegard? [Germania, 20 novembre 2018]

Tempesta D'Amore: Werner e Hildegard [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3042. Tobias (Max Beier) e Boris (Florian Frowein) capiscono di aver bisogno di tempo per riconciliarsi. Christoph (Dieter Bach) cerca di approfittarne. Durante una serata di gala, Werner (Dirk Galuba) perde la testa per Hildegard (Antje Hagen).

Paul (Sandro Kirtzel) incastra Jessica (Isabell Ege) che ammette il suo intrigo ai danni di Romy (Désirée von Delft). Tuttavia, Jessica reagisce facendo un'importante minaccia... Le manovre di Tina (Christin Balogh) per dimenticare il suo amore impossibile fanno scalpore. L'unica ad appoggiarla è Hildegard che ha avuto l'idea.


38 commenti:

  1. Cioè questa di werner e hildegard ci mancava io non ho più parole se ci vanno a distruggere pure la coppia storica è la fine. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che cosa è la stagione delle attrazioni improvvise e inspiegabili? Werner che perde la testa per Hildegard dopo un'eternità che la conosce, Eva che sogna Christoph, forse Christoph che perderà la testa per Eva. Mah...
      Insomma personaggi distantissimi che ad un certo punto vengono avvicinati per motivi di trama: insomma tipo Nils e Charlotte che prima di diventare coppia a malapena si erano rivolti la parola in anni che si conoscevano.

      Giò

      Elimina
  2. Ahahahahah non posso crederci!! Che diavolo passa per la testa degli autori? Ma la domanda che mi continuo a fare è questa: xenia è un'antagonista o solo un facsimile di darklady? Mha!
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me Xenia è tante cose contemporaneamente, tra cui quelle citate da te ed è pure la corrispondente al femminile di Christoph in parte.
      Io sono del parere che una volta che se ne andrà uno, se ne andrà pure l'altra. Sicuramente è la persona che conosce meglio Christoph; poi è vero che lui non è in antitesi solo con lei, però gli autori "giocano" e vogliono puntare molto su questo dualismo che però è pure una profonda somiglianza dei due.
      Giò

      Elimina
  3. Risposte
    1. Nella categoria degli amori/attrazioni improvvise nate a caso includerei pure Jessica, che è stata una volta sola a letto con Paul, è rimasta incinta e dopo che non le è andata bene con Viktor, ha deciso che deve prendersi a tutti i costi Paul solo perché è il padre di suo figlio quando invece non prova nulla per lui.
      Giò

      Elimina
  4. Ma volevo chiedere se anche a voi la nuova stagione non prende. Ho appena visto la puntata di oggi e mi trovo spiazzato. Solo Boris e Tobias mi interessano mentre gli altri nessuno ma nessuno mi coinvolge.
    Forse è un mio giudizio prematuro?
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrea io con le coppie protagoniste di solito appartengo alla categoria dei colpi di fulmine: se una coppia o qualcuno mi piace è così da subito.
      Forse Denise e Joshua non sono neanche male, mi sembrano meglio di Alicia e Viktor, ma non riesco comunque a vederli come protagonisti.
      Vedremo come saranno le altre storie secondarie.
      Giò

      Elimina
    2. Hai ragione ormai le storie protagoniste sono le più noiose, non riescono proprio ad avere idee interessanti e in più gli attori scelti non aiutano!

      Elimina
    3. Io non li trovo migliori di Viktor e Alicia. Lui non si guarda, sia nel look sia nella recitazione, lei è troppo poco incisiva per salvare la baracca. La storia poi è sempre la stessa, lui che non vede lei per tutta la stagione per poi magicamente svegliarsi e trovarsi innamorato pazzo, matrimonio e uscita di scena.

      Elimina
    4. Io trovo che abbiano più sintonia, mi trasmettono meno freddezza ma da qui a dire che mi piacciono e che sono adatti ce ne corre...
      Giò

      Elimina
    5. Purtroppo io questa sintonia non la vedo e non vedo neanche chimica.

      Elimina
  5. La penso uguale a lei non sono migliori di Alicia e Viktor.
    Denise è dolce il personaggio purtroppo l'attrice è acerba nella recitazione che non coinvolge
    Lui è peggiore esteticamente spettinato così mah non mi dice nulla. Non mi piace come recita e non c'è feeling tra i due.
    Andrea

    RispondiElimina
  6. Come dice Patrizia siamo proprio alla frutta!! Se continuano così è meglio che chiudono definitivamente la soap!!! Pao

    RispondiElimina
  7. Ma sapete solo criticare? Io leggo sempre e solo critiche, non vi sta mai bene niente e non vi piace nessuno! Se vi fanno tanto schifo tutto e tutti, non guardatevi più Tempesta, mica ve lo prescrive il dottore ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fossimo su Facebook metterei mi piace a questo commento. E' tutto un criticare.

      Elimina
    2. Sono d'accordo anche io sempre a criticare e poi se magari OSI dire qualcosa di diverso ti attaccano io una coda se non mi piace non la guardo sarò controcorrente sono ancora acerbi ma i due protagonisti piacciono

      Elimina
  8. A me invece la coppia protagonista piace tantissimo. Adoro Denise, per la sua semplicità e giustizia. Non mi sembra cosi ingenua come Romy o così sottomessa come Clara, Emma o tutte quelle che citate voi. Lei è innamorata ma non pende dalle labbra di Joshua. Mi incuriosisce. Per quanto riguarda Boris mi aspettavo di più da questa storia. sinceramente la sorella giovane omofoba non si può vedere al giorno d'oggi, però mi piace la gelosia di Annabelle nei confronti di Denise.. Xenia la trovo interessante,soprattutto dopo aver tentato di soffocare Christoph! Le premesse sembrano buone. Spero solo tolgano dalle scene il trio inutile, con paul conteso da due oche.
    Beatris.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beatris concordo su tutto a me Denise piace moltissimo hai fatto una descrizione perfetta anche lui come personaggio è interessante vedo qualche lacuna nel recitare dell attore data dalla poca esperienza visto che è il suo primo lavoro importante.sono convinta che con il tempo ne uscirà alla grande .poi non trovo assolutamente vero che non hanno chimica nelle loro scene a me piacciono proprio. Eli

      Elimina
    2. Che Denise non sia sottomessa è tutto da vedere e non sono neppure d'accordo che Clara ed Emma lo siano state così tanto: erano molto innamorate, ma non sottomesse alla persona che amavano. Anche quanto all'ingenuità non saprei, è prematuro dirlo e considerando da chi è circondata dubito che non farà mai la figura dell'ingenua.
      Giò

      Elimina
  9. Posso dire una cosa agli anonimi di prima? Non è criticare: è che a leggere una notizia così rimani un po' basita.
    Spetta agli autori adesso non rendere ridicola la faccenda.
    Per quanto riguarda i nuovi protagonisti aspetto il loro arrivo nelle puntate italiane per vedere se mi piacciono o meno. Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E comunque non si tratta di criticare, si tratta che se ad uno non piace una cosa ha tutto il diritto di dirlo.
      In ogni caso inviterei gli anonimi a firmarsi, trovo molto fastidioso che non lo facciano.
      Giò

      Elimina
    2. Senza dubbio, però qui parliamo del fatto che non ve ne va bene una o comunque che sono minime le cose che vi piacciono. Quindi perché continuare a seguire, mi chiedo. Poi per carità ognuno è libero di fare ciò che vuole e quindi anche di vedere prodotti che non gradisce in larga percentuale, però è ovvio che per questi motivi destate stupore dinanzi a chi invece è attirato positivamente dalla maggioranza delle trame.
      Viktor

      Elimina
    3. Concordo Victor letto da fuori a volte non capisco però come dici tu ognuno è libero di fare come vuole eli

      Elimina
    4. Il Blog é un modo per scambiarsi le idee sia che queste siano negative sia che siano positive. I gusti logicamente sono diversi ma in comune a tutti piace tempesta altrimenti uno non scrive
      personalmente non mi sembra di attaccare chi non la pensa come me

      Samy

      Elimina
    5. La penso uguale il blog ha la funzione di scambiarsi le idee
      Uno può averle diverse ad esempio io trovo nelle attuali puntate italiane la stagione 14 noiosa invece dal torneo in poi diventa movimentata e mi piace
      Personalmente nella nuova tranne Denise che è carina ma l'attrice è troppi giovane non ha esperienza e si nota Joschua al momento non mi piace.
      Se ad altri piacciono mi fa solo piacere
      Per la chimica non c'è quando due attori hanno chimica si nota si sente
      Faccio un esempio la Marlot ha più chimica con Bach piuttosto che con Fischer. Le scene Alicia Christoph sembrano più vere di quelle con Viktor.
      Però nel finale hanno migliorato tanto Alicia e Viktor mi sono piaciuti anche il loro matrimonio semplice ma armonioso.
      Andrea

      Elimina
    6. Mah io trovo che la 14 sia stata la stagione con più periodi morti finora insieme alla nove, insomma enormi periodi della stagione in cui non è successo nulla in entrambi i casi. Poi è normale che nella fase finale ci sia la sferzata, ci mancherebbe altro, ma sinceramente anche quella è una fase delicata, perché non è una buona idea nemmeno concentrare tutto solo sulla parte finale. Poi ovviamente le stagioni hanno i periodi morti o di transizione, l'importante è che non siano eterni come nella 9 e nella 14.
      Si Joshua e Denise sono entrambi acerbi, è la prima impressione che fanno, un tantino azzardato farne due protagonisti.
      Mah credo che la Marolt andasse meglio nelle scene con Bach perché lui è bravo e carismatico e forse la contagiava in positivo, è vero che lei risulta più convincente.
      Devo dire che Bach lo sto seguendo con molta attenzione perché è un piacere vederlo recitare, è sempre sul pezzo.
      Giò

      Elimina
    7. Si verissimo è un piacere vederlo recitare. Basta pensare se mettevano un attore mediocre ad interpretare Christoph il risultato cambiava del tutto. Nella fase finale mi rimane in mente una sua espressione facciale quando Alicia scappa dalla baita perché lui gli permette di andarsene e incontra Viktor che si abbracciano beh lui ha l'espressione di odio e pazzia che solo lui riesce a rendere così bene
      Non finirò mai di dirlo ma è molto bravo
      Andrea

      Elimina
    8. A me viene in mente la scena in cui vede Alicia e Viktor mentre stanno per fare l'amore e prende l'ascia...
      Secondo me il vero problema del personaggio è che è a senso unico: ha solo difetti e nessun pregio, è molto negativo. E' probabilmente l'uomo più cattivo passato finora in hotel, quindi rischia di essere ripetitivo, anche se l'attore è bravo.
      Giò

      Elimina
    9. Sarà anche un piacere vederlo recitare ma il suo personaggio ha ormai raggiunto livelli tali che spero di cuore che a fine quindicesima stagione esca di scena.

      Elimina
    10. Questo è certo, ovviamente la valutazione era rivolta all'attore, è sempre bello vedere un bravo attore.
      Lo sai sul personaggio la vedo come te, insomma lo vedevo già esaurito, vedremo perché l'hanno tenuto.
      Tra l'altro senza di lui neppure Xenia ha senso all'interno della soap, è piuttosto evidente che il personaggio di Xenia vive per lo più in funzione del dualismo con Christoph, quindi spero che una volta che andrà via uno toccherà pure all'altra.
      Giò

      Elimina
  10. Io sono una degli anonimi scusate ma a volte mi dimentico di firmarmi eli

    RispondiElimina
  11. A me Clara non sembrava così sottomessa ad Adrian. Se doveva dire la sua la diceva. Inizialmente lo guardava con gli occhi da bambina perché era il suo primo amore ma poi si è fatta valere.

    E spero anche io che Denise non penda dalle labbra di Joshua. Sarebbe interessante se fossero in contrasto per molto tempo. Sarebbe una novità.

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già e poi sinceramente Paige, parlare di sottomissione mi sembra un'esagerazione, ma non solo nel caso di Clara, ma anche se parliamo di Emma o di Marlene e pure della stessa Romy.
      Verissimo Clara e Adrian si sono scontrati pure e non poco.
      Per quanto la amassi, forse è Marlene colei che ha sempre visto Konstantin migliore di quello che era, però neppure lei era sottomessa. E' un po' la "sindrome del principe azzurro" o dell'uomo perfetto che hanno questo tipo di ragazze che vedono l'uomo che amano meglio di quello che è.

      Per quanto riguarda Denise è presto per dirlo. Se fossi lei, devo dire che in un certo senso mi farebbe "paura" amare uno come Joshua, con quello che si porta dietro, insomma è un ragazzo tormentato e problematico, anche se probabilmente è proprio quello il suo fascino agli occhi di una ragazza come lei.

      Giò

      Elimina
  12. Secondo me è Emma quella che ha patito di più, ma perché il concept della sua stagione era Cenerentola.

    Marlene dopo l'iniziale friendzone, ha instaurato un rapporto di amicizia con Konstantin. Non era sua sottomessa, era la sua confidente ed aveva una relazione seria con Michael.

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me nessuna di loro era sottomessa e non è un discorso tanto di sottomissione, quanto di quanto l'amore facesse vedere alle varie Emma, Marlene, Clara l'uomo che amavano più perfetto e più "principe azzurro" di quello che era.

      Mah forse si, era davvero Emma, anche perché come donna si è dovuta sentir dire un sacco di cose non certo gradevoli e senza battere ciglio, insomma ne ha dovute ingoiare di cose per il "principe azzurro" di Felix e la sua autostima inizialmente non ci ha certo guadagnato.

      Nonostante ci fosse amicizia e basta con Konstantin e la storia con Michael, Marlene non ha mai smesso di guardare Konstantin con gli "occhi dell'amore": lei davvero gliene ha fatte passare troppe e Konstantin si sarebbe meritato un cinquino in faccia per quello che le ha fatto soffrire.

      La più disillusa per me è stata proprio Clara: Clara dopo la batosta presa, esce dalla fase "Adrian è perfetto etc.." e anche in modo doloroso e infatti Clara secondo me in cuor suo ci ha messo del tempo a fidarsi di Adrian nuovamente e a stimarlo come uomo.

      Giò

      Elimina
  13. Mi sembra che più vanno avanti più vanno in dietro

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)