sabato 20 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3038 - Annabelle colpisce ancora? [Germania, 14 novembre 2018]

Tempesta D'Amore: Le sorelle Saalfeld [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3038. Denise (Helen Barke) è intimidita dalla reazione di Christoph (Dieter Bach) e cerca supporto in Joschua (Julian Schneider). Annabelle (Jenni Loffer) manipola Christoph. 

Dopo aver cercato Madeleine in lungo ed in largo, Robert (Lorenzo Patané) ed Eva (Uta Kargel) riescono a trovarla. Eva ha un sospetto... 

Jessica (Isabell Ege) convince Hildegard (Antje Hagen) a presentarsi al provino con Xenia (Elke Winkens). Fabien (Lukas Schmidt) rischia di deludere Valentina (Paulina Hobratschk).

32 commenti:

  1. Ieri divertente il momento dove si sono tutti addormentati,surreale. Poi i sogni ,Tina che si sposa Denise che bacia joschua Eva che si sveglia accanto a Christoph.che siano premonitori? Tina spero che arrivi uno e se la porti via i protagonisti e ovvio che vanno insieme ma Eva e Christoph mi spiazzano un po ho paura che lui si innamori di lei e e lei non mi sembra indifferente hanno sempre più scene insieme eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me insospettiscono le scene che hanno insieme, poi il fatto che Christoph ad esempio in quella di ieri era educato. Io credo che la nuova donna citata dalla scheda di Christoph sia Eva, anche perché altre donne non ce ne sono e dalla scheda si parla di sentimenti quindi può essere che Christoph si innamori.
      Giò

      Elimina
    2. Di quale scheda parli? Vane

      Elimina
    3. Delle schede dei personaggi sul sito di Sdl.
      Giò

      Elimina
  2. Io penso che succeda qualcosa tra Eva e Christoph insomma lei lo sogna vorrà dire qualcosa anche se lei non è la donna giusta per Christoph
    Ma neanche con Robert stanno bene insieme li vedo molto distanti e non felici.
    Poi loro annoiano troppo come coppia
    Andrea

    RispondiElimina
  3. Non è che Uta se ne vuole andare e fanno uscire di scena Eva con Christoph?

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché Uta dovrebbe voler uscir di scena, adesso che è appena entrata a far parte del cast fisso? Ma soprattutto perche

      Elimina
    2. Perché dovrebbero dare un lieto fine a un personaggio come Christoph, andando a minare una coppia amata come Robert e Eva?*

      Elimina
    3. E Christoph è uno dei personaggi più negativi visti a Sdl ed Eva è un personaggio positivo.
      Giò

      Elimina
    4. Ah non ne ho idea, a me non è che interessi, ma gli autori fanno spesso cose assurde.

      Paige

      Elimina
  4. Eva e Robert sono molto amati in Germania, non sfasceranno definitivamente questa coppia.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  5. Ma io non voglio che divorzino, francamente di loro me ne infischio. Anzi criticarli ormai è come sparare sulla croce rossa, sto iniziando a provare pena per i loro fans. Però come ha detto Ilenia, ormai sono personaggi secondari. Quindi non è detto che siano esentati da storiacce che rovinino il loro lieto fine ~

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah sarò cattivo lo ammetto ma ormai sono una coppia rovinata. Quando sono ritornati Leonard e Pauline coppia che peraltro non mi è mai piaciuta erano una coppia uniti. Loro ritornano ma li vedo distanti non c'è unione.
      Poi ad appesantire la coppia ci pensa la Kargel che nonostante siano passati anni dalla sua stagione a livello di recitazione è bassa bassa. Poi lei con Bach non mi piacciono per niente. Sono secondari e tutto può accadere
      Andrea

      Elimina
  6. Ma dove vogliono arrivare gli autori? Eva che sogna di essere a letto con Christoph ė veramente squallido,( lo dice una fan di Eva e Robert ) cosa vorrebbe dire? Che nel suo inconscio è attratta da Christoph? Lo desidera? Per me ha già tradito Robert nei pensieri. Comunque anche io credo che Christoph si innamori di Eva, tuttavia io continuo a rifiutarmi di credere che Eva ci vada a letto o ci si metta insieme a lui, al massimo lei può provare per lui solo attrazione, non credo se ne innamorerà, teoricamente il suo grande amore dovrebbe essere Robert.Mi auguro davvero che gli autori non abbiano l'intenzione di dividere la coppia, sarebbe la seconda volta che mi distruggono la mia coppia preferita, al quel punto abbandonerei tempesta. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma è un sogno senza senso: perché dovrebbe essere attratta da Christoph?
      Se una donna è attratta da un altro uomo, di solito è perché è in crisi con il marito ed Eva non è in crisi con Robert. Non ha proprio senso che lo sogni.
      Penso anche io che Christoph si innamori di Eva, visto che le altre donne della soap vanno escluse ma lei non credo proprio.
      A me la recitazione di Uta comunque piace e non la trovo di basso livello.
      E non trovo neppure che siano una coppia pesante Eva e Robert.
      Giò

      Elimina
  7. Vabbè, se lo chiedi a me Andrea, Eva e Robert non funzionavano nemmeno nella sesta stagione. Non hanno mai avuto nulla in comune, lei era giusto la babysitter di Valentina e tramite questo è successo tutto. Altro che secondo grande amore. Quindi averli in pianta stabile non fa altro che evidenziare questo e poi è anche vero che ormai, essendo personaggi secondari, non possono non avere situazioni di conflitto, che però sicuramente supereranno, almeno finché Uta resterà nel cast.

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno finché Lorenzo o Uta resteranno a fare parte del cast, non capisco perché continui a porre l'attenzione solo su di lei.

      Concordo con Andrea sulla coppia, a me non piacevano già nella stagione in cui erano protagonisti perché non mi è piaciuta la storia che gli hanno cucito addosso, il fatto che fosse la bambinaia della figlia - almeno per me - è irrilevante. Concordo anche sulla recitazione di Uta, l'ho sempre trovata carente.

      Concordo anche su Gio' però sul sogno che farà Eva; non solo non implica alcun tradimento, ma secondo me non porterà a nulla. Inoltre non sappiamo se sia solo un sonnifero quello usato, visti i risvolti che portera' questa situazione. Dissento invece sul fatto che per essere attratti da un'altra persona bisogna essere in crisi col proprio partner, sappiamo tutti che non funziona sempre così.

      Elimina
    2. Perché secondo me Lorenzo è difficile che si scolli da lì, semplicemente questo. Niente di machiavellico.

      Paige

      Elimina
  8. Concordo sia con Elisa che con Giò sul sogno di Eva, lo si potrebbe interpretare in un altro modo pensandoci però, forse lei non sogna di svegliarsi alle letto con Christoph perché è attratta da lui, ma perché forse con la storia di Valentina, poi quella di JosHua, si sente trascurata e si sente poco amata da Robert, e quindi inconsciamente usa la figura di un altro uomo per sopperire a quella mancanza. Poi bisogna vedere il sogno per intero e vedere cosa si dicono...Poi Eva sa che razza di persona è Christoph e cosa ha fatto penare ad Alicia e Viktor, perché dovrebbe lasciare Robert per stare con lui? Anche se ne avesse tutti i motivi per chiudere con Robert, perché dovrebbe scegliere quel tipo d'uomo? Io credo che sarà un amore a senso unico quello di Christoph, che servirà solo a mettere zizzania nella coppia, come l'innamoramento di Tina. Poi per quanto riguarda Eva e Robert per me hanno molto più in comune di molte altre coppie protagonista ( tipo Alicia e Viktor o Rebecca e William. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, io onestamente credo poco anche al fatto che Eva si senta trascurata da Robert, al momento la coppia non ha questo genere di problemi e soprattutto non è ancora in crisi. Tralasciando per un attimo i gusti personali, è evidente che il loro rientro nella soap è stato abbastanza sottotono e come coppia al momento siano noiosi. A me non piacciono perché non hanno niente in comune, ma perché non riesco a notare la chimica tra i due attori.

      Elimina
    2. In tutto questo abbiano dimenticato e va considerata anche la questione Christoph dal punto di vista di lui e non solo della coppia Eva-Robert: che vogliano usare Eva per farlo innamorare sul serio e fargli uscire qualche lato umano? Si evolverà in positivo o meglio usciranno lati inediti? Perché qualcosa mi dice di si, non credo che lo abbiano tenuto solo per molestare i figli, comandare, il personaggio a me sembrava esaurito ma se resta li in qualche modo una evoluzione l'avrà. Insomma la guerra con Robert e Werner con Eva di mezzo diventerebbe anche sentimentale e se Christoph davvero si innamora di Eva e credo sia quasi certo sia lei la donna - visto che le altre del cast sono escluse e dubito di nuovi ingressi femminili per lui - è molto probabile che faccia di tutto per portarla via a Robert conoscendolo.
      In tal senso è più interessante analizzare Christoph e forse hanno deciso di usare lui proprio per rivitalizzare Eva-Robert.
      D'altronde io mi aspettavo un'altra donna per Christoph, ho pensato subito che dato che restava sicuramente non sarebbe rimasto a fare il padrone e basta.
      Giò

      Elimina
  9. Davvero? E dire che leggevo avessero una grande chimica Uta e Lorenzo.

    Comunque per quanto mi riguarda possono restare insieme per sempre, non mi interessa. Io a mio gusto non li ho mai apprezzati, sia per la storia, sia perché insieme non mi dicevano nulla. E poi vabbè, c'è il "piccolo dettaglio" di essere nati sulle ceneri di un'altra coppia protagonista e il plot senza senso.

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paige, che tra due attori ci sia chimica è un dato soggettivo e per me Uta e Lorenzo, nonostante sembri no essere molto in sintonia fuori dal set, non ne hanno. Io mi riferisco alla coppia che stanno descrivendo ora e mi spiace ma continuiamo a non esserci, secondo me non hanno proprio più nulla da raccontare; nonostante siano una coppia giovane a me trasmettono solo noia e pesantezza, nulla di più.

      Elimina
    2. In realtà io non avevo una opinione sulla loro chimica, nel senso che come storia e come personaggi in coppia non mi hanno mai detto niente e appunto ora leggo spesso che sono molto noiosi. Ma non li sto proprio seguendo, ad essere sincera.

      Paige

      Elimina
    3. La chimica per quel che mi riguarda è il fattore più importante, se non c'è quella allora la coppia non mi piacerà mai. Se nella stagione in cui erano protagonisti hanno comunque condiviso scene romantiche e passionali, che a me non sono piaciute, al momento sembrano solo una coppia sposata da una vita, priva di qualsiasi slancio e passionalità.

      Elimina
    4. Concordo sulla chimica. Le scene romantiche ci sono sempre in ogni stagione ma non sono loro a fare la chimica. Infatti poi nei momenti noiosi se non c'è chimica si nota.

      Paige

      Elimina
    5. Esatto anche a me danno la sensazione della coppia ormai sposata da anni in cui subentra la monotonia. Ed è quello che stando dimostrando trasmettono noia e monotonia. E non basterà che si intrometta il terzo incomodo per far piacere questa coppia non cambierà nulla. La chimica è fondamentale senza questa la coppia non trasmette nulla. Se notate la Kargel risulta più simpatica quando interagisce con altri ma quando è in scena con Patanè rende il tutto un mortorio
      Andrea

      Elimina
  10. La penso uguale. È una coppia protagonista e allo stesso tempo non lo è. Esce dai soliti canoni che siamo abituati ed Eva è la seconda scelta. E ho sempre visto in lei la seconda scelta. Come dice la signora Elisa anche a me la loro storia non è mai piaciuta lei che da tata alla fine lo sposa. Quando Patanè è tornato con Valentina mi è anche piaciuto mi sono fatto delle risate nel vederlo gestire una figlia adolescente. Ma poi è arrivata lei e con lei non mi piace. Kargel trasmette sempre malinconia quando recita e quando arriva con tutte le sue turbe della mancata gravidanza ha reso ancor più pesante il tutto.
    Il grosso problema è che prevedo per loro ampi spazi nella 15 stagione e questo lo vedo molto noioso e pesante come la storia che Joschua è figlio di Robert
    Andrea

    RispondiElimina
  11. Interessante il sogno fatto da Eva non me lo aspettavo. Sembra così puritana poi sogna Christoph e devo dire che non l' ho trovata per niente dispiaciuta quando ha visto Christoph al posto di Robert anzi mi è sembrata compiaciuta.
    Questo la dice lunga su quanto siano uniti lei e il marito
    Sarà ma con Robert io non riesco a vedere il grande amore bensí una coppia annoiata
    Andrea

    RispondiElimina
  12. Tutto questo sicuramente perché presto ci sarà un storia fra loro visto che anche lei non è indifferente speriamo non ci rifilino una gravidanzache non si sa chi è il padre eli

    RispondiElimina
  13. Pensi che mi è venuta in mente anche a me questa possibilità.
    Spero vivamente che non accadrà.
    Kargel e Bach insieme non mi piacciono sono su due mondi diversi
    Andrea

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)