martedì 9 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3030 - La proposta... [Germania, 2 novembre 2018]

Tempesta D'Amore: La proposta [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3030. Jessica (Isabell Ege) e Romy (Désirée von Delft) sono ai ferri corti a causa di Paul (Sandro Kirtzel) ma accade qualcosa di sorprendente. Annabelle (Jenny Loffler) e Denise (Helen Barke) discutono per via di Joschua (Julian Schneider) ma vengono interrotte da Madeleine, la madre del ragazzo che gli deve comunicare qualcosa di importante. 

Pur di soffocare i propri sentimenti, Tina (Christin Balogh) rinuncia ad un'importante chance professionale. Durante la reclusione forzata, Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) capiscono in che modo affrontare la loro crisi di coppia.

8 commenti:

  1. Sembra che Paul chieda a Romy di sposarlo speriamo bene. Adesso ritorna pure madeleine io spero che sia un personaggio utile soprattutto in relazione con il figlio .un altra Susan proprio no. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma non andrà tutto liscio siamo ad inizio stagione ne capiteranno di cose prima
      C'è Jessica che vede il tutto già che gli va male con gli uomini e dire che è bella
      Andrea

      Elimina
    2. Ogni volta che guardo la Ege mi viene in mente la grande Julia Roberts di fisionomia
      Andrea

      Elimina
  2. Secondo me sulla storia del bambino faranno come Desirée fece con Clara sulla storia dell'aborto. Paul odierà Romy per un po' e poi quando capirà la verità allontanerà Jessica. È l'unica storia possibile e plausibile per questo trio. Non vedo altre storie interessanti per questi 3 personaggi poco intriganti.
    Beatris

    RispondiElimina
  3. Paul e Romy devono uscire di scena il prima possibile, altrimenti verranno rovinati.

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francamente credo che tutto dipenda da come finirà l'ostacolo della gravidanza. Attualmente non sappiamo nulla e non possiamo escludere nulla, non possiamo nemmeno escludere un lieto fine Paul-Jessica con la figlia, dato che trattasi di coppia secondaria.
      Io perlomeno mi sento di considerare tutte le ipotesi.
      Credo anche io comunque che in qualunque modo vada la storia non può andare avanti ancora a lungo, sono alla seconda stagione consecutiva i due.
      Giò

      Elimina
  4. No Jessica e Paul proprio no non credo che gli autori oseranno tanto almeno spero ho seguito questa coppia più di quella protagonista perlomeno ha avuto un percorso di assoluta crescita ,io ripeto speriamo che non la portano. X le lunghe se no scoppiano veramente te e sarebbe un peccato .eli

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che noia questa coppia.. vorrei Paul e Jessica
    Lucy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)