venerdì 5 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3027 - Tina e Robert, sarà amore? [Germania, 30 ottobre 2018]

Tempesta D'Amore: Tina e Robert [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3027. Tina (Christin Balogh) e Robert (Lorenzo Patané) passano momenti spensierati insieme. Tina fraintende la situazione...

Tobias (Max Beier) accetta il suggerimento di Christoph (Dieter Bach): il suo piano sembra andare in porto. Boris (Florian Frowein) non capisce il comportamento del fidanzato. 

Pur essendo ferita dalla relazione tra Annabelle (Jenni Loffler) e Joschua (Julian Schneider), Denise (Helen Barke) si rifiuta di spiarlo per conto di Christoph. Romy (Désirée von Delft) e Paul (Sandro Kirtzel) investono i loro risparmi in un carretto di gelati. 

26 commenti:

  1. Per Tina è giunto il momento di diventare la nuova matriarca dei Saalfeld.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se ridere o piangere per sta storia di Tina innamorata do Robert...l'importante che Robert non alimenti la cosa e stronchi la cosa sul nascere.
      Sará, ma io ad un ipotetico tradimento di Robert o Eva non ci credo affatto: mi rifiuto di accettare che possa accadere una cosa del genere.
      Brava Denise che rifiuta un ordine del padre! Daniela M.

      Elimina
    2. La penso così anche io.
      Che poi non capisco il senso e la logica di questa storia: insomma ormai è evidente che sono fissati con Tina e la considerano importante, allora perché nn far entrare in scena un uomo per lei e basta?
      Questa cotta assurda per un uomo sposato che sotto certi aspetti è intoccabile in tal senso è senza futuro.
      Giò

      Elimina
  2. Risposte
    1. Beh l'uomo sposato mancava al suo elenco. Sono curiosa di vedere se e quanto i Sonnbichler la difenderanno quando sapranno, visto che Eva è la loro nipote.
      Giò

      Elimina
  3. Ma Tina sempre peggio adesso ci mancava questa.io non vedo bene il futuro di Boris e tobias ,mi dispiace tantissimo.a quanto pare Denise non è la solita romantica sprovveduta sa tenere testa al padre e non è poco,mi piace. Eli

    RispondiElimina
  4. Poi adesso Romy e Paul che comprano un carretto x gelati ma non sanno più che inventarsi .io rimango sempre della teoria che una volta messi insieme dovevano andar via,se continuano da secondari prima o poi saltano come coppia

    RispondiElimina
  5. Mi viene il voltastomaco.
    Tina con quell'aria da finta amica cerca di portare via il marito ad Eva.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei e Eva mica sono amiche e spero che Eva non cominci a considerarla tale, sarebbe un errore.
      Beh Robert non la ama quindi Tina ha ben poche armi, almeno in teoria; però per una donna non è comunque bello sapere che un'altra è innamorata del marito.
      E poi dalle anticipazioni mi pare di capire che i "pericoli" per Eva giungano pure da altri fronti: si parla di Joshua, Robert e Madeleine e di Eva che si sente di troppo se non sbaglio.
      Tina non è sempre stata un personaggio patetico e finto: Tina era un'eterna sfigata in amore, sempre scaricata, il problema è cosa è diventata dopo. Credo che vada ricordato che anche l'uomo più "ossessionato" da lei che ha avuto ad un certo punto ha chiuso con lei, ossia Oskar e in breve si è rifatto una vita sentimentale.
      Per quanto mi riguarda, Tina: "Se la conosci, la eviti". Giusto il povero David non l'ha "evitata" abbastanza, chissà che punizione doveva scontare con lei.
      Giò

      Elimina
  6. Bhe prima Tina si accoppiava con i suoi coetanei, ora cerca di andare oltre.... Prima i triangoli, ora gli uomini sposati. E il bello è che fa pure la vittima in ogni situazione. Ahahah è sempre stato un personaggio patetico e finto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto mi riguarda, Tina è una delle donne meno interessanti della storia di Sdl. E' scontata, noiosa, senza brio, senza appeal, per me non ha nulla che possa colpire realmente un uomo e nulla che possa tenerlo realmente legato a lungo a meno che quest'uomo non si chiami Nils, che però è il suo corrispettivo al maschile.
      Parliamo di Robert, che notoriamente è un uomo "difficile" e ammettiamo che vada in crisi con la moglie: cosa ha Tina per attirare un uomo come lui? Niente di niente.
      Giò

      Elimina
  7. Io non credo che Robert possa mai ricambiare....covunque ho letto le nuove anticipazioni Tina è proprio un acqua cheta, Eva si confiderà con lei perché si sente trascurata da Robert visto che passa del tempo con JosHua e la madre, e lei l'ascolterà facendo la brava amica, non dicendole le cose come stanno per davvero. Eva non può immaginare che si stia confidando col nemico. Ho letto poi che Eva sospetterà che Madeleine sia innamorata di Robert e le farà un chiaro annuncio ( non so cosa le dica, ma immagino che non intende farsi portare via il marito) e Madeleine gli darà notizie sorprendenti e Eva rimarrà sconvolta per la concorrenza inaspettata, questo dicono le trame, non sono chiare ma ho pensato che gli dice che deve stare attenta a Tina e non a lei, perlomeno è quello che penso io. Ah comunque Hildegard lo scopre perché Tina sbaglia le ricette in cucina e gli chiede che cosa le prenda e Tina glielo confessa. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già povera Eva. Senza contare che il nuovo "pargolo" del marito è un rospo che lei deve mandare giù, non tanto per il figlio in sé ma per quello che si porta dietro.
      Neppure io credo che Madeleine sia un pericolo, però sicuramente è una fonte di stress per Eva, può essere che questa Madeleine sia sveglia e abbia capito di Tina, perché no e magari avverte Eva.
      A questo punto sono curiosa di vedere da che parte si schiera Hildegard.
      Comunque Mary2 ripeto, conosciamo Robert e sappiamo che ha avuto tutte donne di un certo tipo e Tina non può certo competere.
      Giò

      Elimina
    2. Io credo Hildegard si schiererà dalla parte di Eva, lei conosce tutta la storia di Eva e Robert, sa cosa hanno superato e credo che la rimproverera e la rimetterà in riga. Comunque è vero Robert ha avuto tutte donne di un certo tipo concordo,accanto a lui ci vogliono donne sveglie, peperine, e che sappiano come prenderlo, Tina non è una donna del genere.Mary2

      Elimina
    3. Le donne della vita di Robert sono state tutte sveglie, intelligenti, di carattere e che sapevano come prenderlo, Tina non ha proprio nulla di tutto questo. Gli uomini di Sdl hanno anche gusti vari quanto a donne, pensa a Nils, però i gusti di Robert in tal senso sono quelli che abbiamo detto: la stessa Viktoria aveva il suo bel caratterino.
      Beh sai come è, recentemente ho sentito dire a Hildegard che considerano Tina come una figlia, ma Eva è realmente la loro nipote.
      Giò

      Elimina
    4. Giò io penso che per quanto possano considerarla come una figlia, se sbaglia Va messa al suo posto, o almeno questo fanno due genitori se la figlia sbaglia, il fatto che sia la figlia o come una figlia non vuol dire che debbano dargli ragione a prescindere. Per me Tina già quando si è accorta di essere innamorata di Robert doveva allontanarsi, invece sembra che voglia passarci più tempo possibile. Io mi auguro che Eva gliene dica quattro, soprattutto che è un ipocrita visto Che mentre Eva si sfogava lei faceva finta che le dispiacesse e di sicuro l'ha pure consolata ( non ho visto la scena in questione...ma conoscendo Tina). Mary2

      Elimina
    5. Ci mancherebbe altro, ancora di più visto che si tratta di Eva e Robert.
      Comunque davvero io mi domando perché scrivere una storia così per Tina, se la considerano tanto importante, dovevano far entrare in scena un uomo per lei.
      Mah io penso che Eva in qualche modo lo capirà di Tina: una donna le capta certe situazioni e capisce se un'altra si avvicina più del dovuto al proprio uomo.
      Io punto molto anche sull'apporto positivo di Valentina, sapendo quanto è legata ai genitori, se viene a sapere che una donna cerca di provarci con il padre non penso che la prenda bene.
      Giò

      Elimina
    6. Giò anche io conto su Valentina, ha lo stesso carattere del padre, per me sarebbe capace di affrontare Tina e anche di tirarle qualche ceffone. Anche io mi chiedo il perché di questa storyline per Tina, è una storyline senza sbocco, non può portare a nulla per come la vedo io, forse volevano mettere in scena un amore non corrisposto? O serve solo a creare crisi tra Eva e Robert? O magari riguarda un ipotetica gravidonea di Eva? Anche io credo che Eva capirà e difenderà il suo matrimonio con le unghie e con i denti. Mary2

      Elimina
    7. * volevo dire gravidanza di Eva, ho sbagliato. Mary2

      Elimina
    8. Eh già, la famosa "diplomazia alla Robert". Aha aha aha.
      Si Valentina assomiglia abbastanza a Robert.
      Si è una storyline senza sbocchi e senza futuro, in cui tra l'altro può solo perdere punti visto che Eva e Robert, nonostante le critiche e le discussioni, in Germania sono una coppia molto amata.
      Io credo molto a livello di trame in una ipotetica gravidanza di Eva, il punto è vedere come ci arriveranno.
      Giò

      Elimina
    9. Hildegard in teoria dovrebbe stare dalla parte della nipote non solo per la parentela ma anche perché è Tina che cerca di portare via il marito ad Eva. Purtroppo sappiamo anche che Hildegard ed Alfonsmolto spesso difendono l'indifendibile e per Tina troverebbero comunque una giustificazione mentre se un personaggio è nella loro lista nera lo condannano a prescindere. Mi ricordo ancora nella quinta stagione quando difendevano ad ogni costo Sandra ed attaccavano Rosalie ma era stata Sandra ad intromettersi nel matrimonio di Rosalie e Lukas. Rosalie lo aveva puntato già prima che la Stalkermeyer entrasse in scena.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    10. Si i Sonnbichler sono "usati" spesso per questa "funzione": non dobbiamo dimenticare che Alfons per primo lo è fin dagli albori con la sua santificazione di madama Charlotte, poi è arrivata Sandra, anche con Luisa l'hanno fatto e anche con Tina l'hanno spesso giustificata.
      Si indubbiamente è vero anche quello che dice Elisa, ancora non sappiamo come andranno le cose, però da Tina io mi aspetto di tutto.
      Giò

      Elimina
  8. Se si mette in mezzo a un matrimonio entrerà nel mio libro nero
    Patriziaforever

    RispondiElimina
  9. Lunghi da me difendere Tina, ma qua tutti a dipingerla come la meretrice di turno che lo porterà via all'innocente e devota moglie. Aspettare a vedere come si evolve la situazione prima, pare brutto?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)