giovedì 4 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3026 - Tobias a rischio! [Germania, 29 ottobre 2018]

Tempesta D'Amore: Paul e Tobias [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3026. Annabelle (Jenni Loffler) e Christoph (Dieter Bach) cercano di manipolare Tobias (Max Beier). Il ragazzo riceve un'offerta che non può rifiutare...

Dopo aver ballato con Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané), Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) sembrano essere di fronte ad un bivio. Il rapporto tra Denise (Helen Barke) e Joschua (Julian Schneider) vive un momento di crisi. 

Jessica (Isabell Ege) non sopporta che Romy (Désirée von Delft) e Paul (Sandro Kirtzel) continuino a trionfare e...

24 commenti:

  1. Già che Annabelle vuole essere la preferita dal padre e pur di accontentarlo lo asseconda
    Su quattro figli solo una é la fotocopia di mamma e papà
    Poteva andare peggio

    Samy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Samy! Per fortuna Viktor,Tobias e Denise sono diversi!Quanto mi da fastidio che padre e sorella manipolano Tobias! Peccato che Viktor se ne sia andato,Tobias avrebbe sicuramente avuto il suo aiuto e appoggio.Daniela M.

      Elimina
    2. Beh più che manipolarlo, cercano il suo punto debole e colpiscono quando è il momento.
      Oddio Tobias ha anche la cugina con cui confidarsi e sono molto uniti.
      Giò

      Elimina
    3. Lo staranno pure manipolando, ma dalle anticipazioni sta venendo fuori un personaggio completamente diverso da quello che fino adesso abbiamo conosciuto. Io poi spero che si tratti di dipendenza dal gioco d'azzardo e non di altro, Tobias adora Boris, quindi leggere che gli mente e lo delude non mi fa affatto piacere. Spero davvero che non arrivino a snaturare il personaggio di Tobias, visto che era riuscito a portare una ventata di aria fresca e fatto sbocciare il personaggio di Boris, ma onestamente sono abbastanza pessimista.

      Elimina
    4. Si spero anche io non snaturino il personaggio: Tobias nasce come un sempliciotto e fin troppo diretto, non come uno che mente e delude il prossimo.
      Speriamo solo vogliano far uscire altri suoi lati e basta senza renderlo negativo, altrimenti mi verrebbe pure da pensare che Boris è sfigato e non poco in amore.
      Giò

      Elimina
    5. Si, abbastanza, soprattutto adesso che si sta davvero lasciando andare con Tobias; il modo in cui ha parlato di lui alla sorella è davvero dolcissimo e si vede che è davvero innamorato (penso che i complimenti a Florian non siano mai abbastanza). Il punto è che se aumentano le certezze di Boris, da un lato per me iniziano a vedersi le incertezze di Tobias. Non so, Tobias è quello che hai detto tu, poi si innamora di Boris e cambia, è più prudente e appunto insicuro. Io comunque pensavo che sarebbe stato Boris a mettere in crisi il suo rapporto con Tobias e non il contrario.

      Elimina
    6. Mah sembra un po' uno scambio di ruoli in un certo senso: Tobias nasce come quello più sicuro, diretto, meno timido, o almeno così sembrava, mentre Boris era davvero più problematico, più timido, insicuro, ora sembra si invertano i ruoli invece.
      Mah io all'inizio della storia pensavo che la diversa estrazione sociale poteva essere un ostacolo, con le insicurezze in tal senso di entrambe le parti, però Boris ha lasciato il padre etc...
      Giò

      Elimina
    7. Io pensandoci bene, pensavo che l'estrazione sociale sarebbe stato un problema marginale, visto che una volta che Christoph ha scoperto la verità ha chiuso i rubinetti. Conta che Boris ha iniziato il processo di crescita dopo che racconta la verità al padre, prima ha fatto alcuni passi falsi e per questo pensavo che ne avrebbe fatti altri.

      Elimina
    8. Io pensavo che lo sarebbe stata agli albori, proprio perché non credevo che Boris avrebbe chiuso con il padre tanto presto, credevo avrebbe aspettato ancora, poi ovviamente ho cambiato idea perché c'è stata.
      Verissimo, il processo di crescita comincia in quel momento.
      Giò

      Elimina
  2. Ho letto le anticipazioni e non mi sono piaciute. Amo Boris e amo Tobias ma ho paura che vengono rovinati. Io li volevo come protagonisti per me sono i migliori

    Samy

    RispondiElimina
  3. Ho letto diverse lamentele di fan tedeschi sulla 15 stagione. È sempre la stessa solfa ed Annabelle specialmente non piace seguita da Joschua

    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si? Beh non mi stupisce, la gente vuole qualcosa di nuovo e di qualità soprattutto e poi dopo due storie protagoniste così scadenti si diventa forse ancora più esigenti.
      Annabelle non è una novità come personaggio e quanto a Joshua la parentela a mio modo di vedere non basta a legittimarlo.
      Giò

      Elimina
    2. Io le avevo letto quando è venuto fuori chi sarebbero stati i nuovi protagonisti; molti pensavano che sarebbero stati appunto Tobias e Boris, altri invece (seppur una minoranza) avevano puntato su Romy e Paul.

      Elimina
    3. Se proprio devo essere onesta pure io puntavo su Romy e Paul,però realisticamente ho pensato che non poteva essere perché l hanno usurata e raccontato tantissimo nella 14,tant è che ho pensato in alcuni momenti che i protagonisti erano loro e non Alicia e Viktor...
      Tere

      Elimina
    4. Mah Romy e Paul sono carini e mi piacciono però il carisma da protagonisti non lo hanno a mio modo di vedere, Tobias e Boris invece lo hanno, eccome se lo hanno, però è stato deciso diversamente.
      Giò

      Elimina
  4. Anche a me nondispiacevano come protagonisti ma come ho letto è trasmessa in diversi paesi e seguita anche in Italia da persone di una certa età. I tempi purtroppo non sono pronti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È già il secondo commento (anonimo) che leggo su questo argomento e onestamente mi cadono le braccia. La tematica gay è stata sfatata sia al cinema che in tv, quindi dire che i tempi non sono pronti è solo una scusa.

      Elimina
    2. Concordo in pieno, non vedo lo scandalo, anzi è una tematica che è presente quasi sempre, non certo un tabù. Gli attori per primi nelle loro interviste dicono sempre di voler interpretare ruoli gay e altro, è quasi una condicio sine qua non. E poi francamente anche nelle soap non è una novità.
      Giò

      Elimina
    3. Per me i tempi sono prontissimo però ribadisco tempesta viene trasmessa in tanti paesi però ancora non tutti sono pronti a certe tematiche purtroppo e gli autori devono devono considerare anche questo andate a leggere i commenti nei siti tedeschi e vedrete che anche lì non tutti approvano.sempre ribadendo che io non approvo amo tantissimo Boris e tobias. Eli

      Elimina
    4. Sono in pochi a non approvarli e anche se non fosse così non si capisce perché si debba penalizzare una coppia del genere solo per evitare di urtare la "sensibilità" di gente che è rimasta nel Medioevo.

      Elimina
    5. Guarda purtroppo come dici tu nel medioevo c'è più gente di quanto si possa immaginare e aver messo come protagonista una coppia gay avrebbe secondo me scatenato purtroppo un casino e di questo gli autori ne sono consapevoli.almeno io spero che anche da secondari la loro bella storia continui eli

      Elimina
    6. Non credo, la parola lieto fine per le coppie secondarie è pressoché un miraggio.

      Elimina
  5. Io signora Elisa trovo un azzardo la scelta che hanno fatto dei protagonisti. Denise e Joschua al momento non mi trasmettono niente e nemmeno l'antagonista Annabelle
    Avevano tra le mani l'oro una coppia che spacca che cattura l'attenzione che piace a tanti. Cosa fanno? La continuano ad usare come coppia secondaria. Per me è una scelta sbagliata perché in tanti hanno sperato di vederli protagonisti visto il carisma che hanno. Carisma che al momento non vedo nei protagonisti scelti
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse è solo la dimostrazione che a loro dei gusti del pubblico importa ben poco.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)