martedì 16 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: Le nozze di Alicia e Viktor - Backstage, Video


Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni di Tempesta D'Amore, il matrimonio di Alicia e Viktor sta tenendo banco nelle puntate tedesche, come l'evento di punta che merita di essere.

Proprio per questo la produzione ha rilasciato un video backstage che racconta più approfonditamente come sono state girate le nozze che concludono la quattordicesima stagione. 

Se siete curiosi di saperne di più, non perdete il video che segue che riprende scene che noi vedremo solamente tra qualche mese.

25 commenti:

  1. Ragazzi io l'ho trovato un bellissimo video. Un bel clima sereno.
    Wow che meraviglia cavalcare su un cavallo come Taifun con le braccia aperte,bellissimo.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è piaciuto molto

      Elimina
    2. Per quanto non ami lo stile country e abbia sempre reputato pesante Taifun e tutto il resto, anche io sono rimasta colpita positivamente dal matrimonio: mi aspettavo di peggio e invece è stata una cosa semplice e carina.
      Certo non rientra tra i miei matrimoni preferiti però mi aspettavo di peggio.
      Sicuramente le nozze Rebecca-William sono state peggio.
      Giò

      Elimina
  2. Sono dello stesso parere. Praticamente ha fatto quello che si vede nella sigla solo che ha l'abito da sposa. L'ho trovata molto cambiata dall'Alicia che si vede nelle puntate italiane. Verissimo signora Daniela anch'io ho notato un clima sereno. Preferisco questo matrimonio sereno che quello elegante con Christoph.
    Però ho notato la mancanza di Valentina Robert e famiglia e per me è stato uno sbaglio almeno uno di loro doveva esserci visto quello che la dottoressa ha fatto per loro.
    Gli altri che mancavano c'era invece un motivo per non esserci
    Andrea

    RispondiElimina
  3. Larissa è meravigliosa, spero di rivederla quando qualcuno del clan dei veri Saalfeld si sposerà.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meravigliosa? Oggettivamente non lo è per nulla. Le meraviglie tra le protagoniste sono state altre. Quando Natascha recentemente nelle puntate italiane ha definito Alicia una donna di classe non sapevo se ridere o altro.
      Era conciata male al matrimonio, c'è poco da fare.
      Giò

      Elimina
    2. Il problema non è solo il matrimonio, ma il fatto che l'hanno conciata male per tutta la stagione.

      Elimina
    3. Ah verissimo, era per commentare l'abito del matrimonio dato che siamo in tema. Per il resto non so come si faccia a dire che Alicia è una donna di classe e fine, mah. Per me la protagonista di classe per antonomasia è stata Miriam, seguita da Marlene, molto fine anche lei.
      Giò

      Elimina
    4. Nelle ultime puntate prima del matrimonio poi manco i capelli in ordine aveva.

      Miriam e Marlene vengono da un altro pianeta; erano belle, di classe e le attrici avevano carisma.

      Elimina
    5. Già per me loro due sono le protagoniste di classe per antonomasia.
      Sentir dire di Alicia che ha classe mi lascia interdetta, vabbé che Natascha ha difeso Desirée e Patrizia, quindi me lo posso aspettare.

      Ah ho capito le puntate prima della sigla.

      Ho visto che la canzone di Joshua e Denise è Eternal flame.

      Giò

      Elimina
    6. volevo dire le puntate in cui doveva scappare

      Elimina
    7. No no, mi riferisco alle puntate in cui si scopre che è Xenia la colpevole del suo aborto, nelle puntate di cui parli tu è normale che non fosse in ordine.

      Sì, ho sentito. Io poi mi aspettavo anche le foto del making of del matrimonio, ma a quanto pare quest'anno non l'hanno fatto.

      Elimina
    8. Neppure io ho visto le foto, credo solo il video del backstage ci sia o sbaglio? Comunque il matrimonio davvero mi è sembrato meno peggio di quello che mi aspettavo.

      Ah non ho visto quelle puntate, ma a questo punto lo immagino che pure li non fosse ben messa, considerando che è stata così per un'intera stagione e pure di più.
      Giò

      Elimina
    9. Sì, che è poi quello a cui fa riferimento il post. Io il matrimonio non l'ho visto quindi non posso giudicare.

      Elimina
    10. Si esattamente.
      Sinceramente Alicia e Viktor sono una coppia che non lascerà grandi tracce a mio modo di vedere e Viktor è stato deludente come personaggi o quasi quanto Alicia.
      Giò

      Elimina
    11. Al momento la stagione sembra essere piaciuta, almeno stando ai commenti sui social,, gli ascolti però sono stati bassi, quindi alla fine è tutto molto relativo, se si considera che questa stagione è arrivata dopo il flop della 13 e ha diverse coppie che la trainano molto più della protagonista.

      Elimina
    12. Si credo anche io sia questa la sintesi.
      Se devo dare la mia opinione personale, ho continuato a vedere Alicia e Viktor come una non coppia sempre, in nessuna fase della stagione li ho mai nemmeno immaginati insieme.
      Giò

      Elimina
    13. Concordo su Alicia, a me esteticamente non piace per nulla e non la trovo per niente di classe..

      Elimina
    14. La storia di Alicia d'altronde è in primo luogo la storia di una donna che non hanno fatto altro che propinarci/imporci continuamente come presunta forte e di classe e invece è stata il contrario.
      E' la dimostrazione che per un personaggio conta ciò che è e ciò che dimostra in pratica e non come viene "venduto" o spacciato da autori e compagnia.
      Giò

      Elimina
  4. Miriam era molto bella e fine senza dubbio infatti con Robert formava una bella coppia. Eva a suo confronto é brutta e non parliamo di come la pettinato sembra più vecchia di quello che é per non parlare dei vestiti che indossa
    Come coppia li trovo noiosi e senza armonia.
    MolTo meglio se non c'erano appesantiscono tempesta

    Samy

    RispondiElimina
  5. Sono riuscita a vedere le puntate del matrimonio solo oggi non mi è piaciuto non ci posso fare niente quasi tutti vestiti male a parte tobias e Boris ma il vestito di Romy neanche se ti ci metti d impegno trovi una cosa più brutta . l attrice doveva assolutamente rifiutarsi di indossarlo ne vale della sua immagine .eli

    RispondiElimina
  6. È stato oggi un addio proprio bello allegro e commovente. Bello l'abbraccio tra i due fratelli Boris e Viktor. Dal torneo in poi la stagione migliora e il finale è molto bello. Spero di rivederli per il matrimonio di Denise o di Paul
    Andrea

    RispondiElimina
  7. Allora oggi inizia la 15 stagione chissà come sarà.
    Il protagonista maschile non mi piace spero di cambiare idea

    Samy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Denise è carina dolce come ragazza Joschua anche a me non ha colpito e come qualcuno di voi ha già scritto mi rassomiglia a William. Non saprei cosa dire forse è presto per poter giudicare ma non mi è scattato niente in me quando li vedo. Nella 14 mi aveva interessato da subito Viktor la sua storia questo figlio tanto diverso dal fratello invece nella 15 al momento non c'è nessuno che mi colpisce. Non mi prendono neanche Romy e Paul ... Non saprei
      Andrea

      Elimina
  8. Al momento almeno x me stanno andando sulla falsa riga della stagione dodici il ballo al matrimonio poi lui che va con l antagonista lo stesso giorno copiato tutto pari pari.anche la musica del matrimonio all arrivo della sposa è la stessa dell entrata di Clara.ci sta sempre il triangolo ma copiato proprio no ,ma questi autori non hanno più idee .

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)