mercoledì 10 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: Jessica separerà Romy e Paul?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il triangolo tra Jessica, Romy e Paul si fa sempre più intrigante, soprattutto per le manovre dell'estetista. 

Le Anticipazioni ci dicono che Jessica non esiterà a servirsi dell'incontro tra Paul e il padre di Romy, pur di creare un dissidio nelle coppia, dimostrandosi più che mai determinata a diventare la nuova fidanzata del padre del figlio che aspetta. 

Nonostante la sua indole remissiva, Romy non starà a guardare e riuscirà a mantenere una serenità di fondo con Paul ma per quanto tempo? Jessica, infatti, dopo il fallimento dei suoi piani precedenti non demorderà, forgiandone uno nuovo di zecca. 

11 commenti:

  1. Io trovo piuttosto patetico che voglia stare con Paul "solo" perché è il padre di suo figlio.
    Insomma si è appiccicata a lui solo per quello.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jessica è sempre stata un po' patetica, sarebbe ora che imparasse a stare con qualcuno che la vuole e non, di nuovo, con chi è palesemente innamorato di un altra. Ha già fatto la stessa cosa con Victor di cui, almeno, era innamorata, ma vederla adottare lo stesso schema anche con Paul con cui, a livello sentimentale, non c'è stato altro che una notte di sesso tra disperati ubriachi, è ancora più patetico. E' vero, lei è rimasta incinta, ma creare, su questa unica base, una famiglia che punti a durare più di un battito di ciglia, mi pare pura utopia! Speriamo gli sceneggiatori non siano così idioti, ma siamo onesti, con loro (e tutto l'orrido triangolo Oscar-Tina-David, ne è la prova) non si sa mai. Sa5m

      Elimina
    2. Io credo sia una cosa molto triste e cambiare per lei è il primo passo per poi trovare qualcuno che la ami e scelga solo lei.
      Viktor credo non sia stato nemmeno così corretto con Jessica: l'ha usata per provare a dimenticare Alicia, poi ha capito che non ci riusciva e infine l'ha mollata, non ci ha fatto una gran figura.
      Se poi Jessica deve essere usata come terzo incomodo e basta mi sembra uno spreco, la facessero uscire di scena e amen.

      Giò

      Elimina
    3. Si infatti è patetica in questo caso.

      Elimina
  2. La stanno usando male questa Jessica e francamente non capisco il perché.
    Magari alla fine stagione 15 avrà il suo grande amore lo spero
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di questa storyline mi piace il fatto che Paul e Romy anche se con alti e bassi creati da Jessica resistono e non mostrano segni di crisi. Spero che almeno gli autori continuino e che la coppia a differenza di Natascha e Michael non diventi una barzelletta. Da una parte trovo divertenti i tentativi di Jessica di separare Romy e Paul soprattutto perchè non portano a niente, ma trovo che Jessica stia diventando veramente patetica, che l'ha usassero come dice Giò in un altro modo.

      Elimina
    2. Io amo questa coppia però ultimamente con questa storia di Jessica e i suoi ridicoli e patetici tentativi x separarli mi sta veramente cominciando a stancare ed annoiare .Eli

      Elimina
    3. Anche io amo questa coppia e vedere Jessica passare alla velocità della luce da Viktor a Paul è stato allucinante. Bisogna che veda le puntate per farmi un'idea più precisa ma spero anche io che questa storyline del triangolo finisca in fretta.

      Elimina
    4. Più che altro Jessica continua ad essere un personaggio inutile per come la usano e siamo alla sua seconda stagione, grezzo come l'hai definito tu saturno, indefinito anche perché in fondo non è né una cattiva né una buona e allora gli autori devono decidere cosa farne.
      Insomma o hanno in mente di darle una storia sua dopo quelle inesistenti di Viktor e Paul oppure se deve andare avanti così non ci fa nulla li.
      Giò

      Elimina
  3. Ieri mi hanno fatto ridere Paul e Jessica alle prese con la bambola. Troppo buffi e divertenti non sapevano cosa fare per farla smettere di piangere
    Andrea

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)