martedì 9 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: Hildegard diventa modella!


A Tempesta D'Amore tutto può accadere, perfino che l'ottantenne Hildegard Sonnbichler (l'attrice lo è da poco) diventi una modella!

Le Anticipazioni ci dicono che Xenia avrà un'idea per lanciare una nuova linea di creme e chiederà a Hildegard di esserne testimonial. Sulle prime, la donna rifiuterà ma il marito la convincerà a posare per un servizio fotografico di prova.

Il successo sarà schiacciante e così Hildegard si preparerà ad intraprendere una nuova carriera che non mancherà di avere anche risvolti di altro genere, molto probabilmente...

4 commenti:

  1. Personaggio che amo particolarmente
    Attrice veramente brava .
    Dopo tutti questi anni è sempre un bel personaggio che non ha mai annoiato come invece fanno alcune sue colleghe. Bella persona
    Andrea

    RispondiElimina
  2. E' una bella novità sia per la soap che per la stagione nuova che è ancora tutta da costruire e scoprire. Sono d'accordo con Andrea, in genere per queste cose venivano scelte sempre una tipo Rosalie o Jessica o Natasha, non vedo l'ora di vedere come gestiranno questa storyline, e vedere anche gli sviluppi delle ultime anticipazioni uscite, visto che sembra che Hildegard aiuterà Werner con la realizzazione della fondazione che vogliono mettere in piedi i Saalfeld.

    RispondiElimina
  3. Mi piace tanto hildegard.
    Lucy

    RispondiElimina
  4. Hildegard insieme ad Alfons, sono i pochi personaggi che sono stati costruiti decentemente. E' una persona sempre coerente con se stessa, in qualsiasi storyline finisce, mantiene i suoi valori e agisce sempre per il meglio. Piace molto anche a me.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)