giovedì 4 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: Christoph vuole separare Boris e Tobias!



Come abbiamo già intuito dalle varie Anticipazioni di Tempesta D'Amore, la quindicesima stagione vedrà Christoph impegnato a tormentare un altro dei suo figli e questa volta toccherà a Boris.

I nuovi Spoiler al riguardo ci dicono che Christoph cercherà di approfittare dei problemi economici di Boris per creare problemi a lui e Tobias, separandoli una volta per tutte. 

Il fine di Christoph sarà quello di impedire che il figlio viva la sua vita come un omosessuale e in questo intrigo riceverà l'appoggio di Annabelle, desiderosa di guadagnare punti ai suoi occhi. Il piano andrà in porto? Per ora sembra di sì ma nulla è detto...

9 commenti:

  1. Speriamo non rendano l'omosessualità qualcosa di ridicolo, a cui rinunciare. Spero vivamente che questi due si sposino! In Germania se non erro è permesso! Beatris

    RispondiElimina
  2. Ah bene ci mancava il personaggio omofobo...

    RispondiElimina
  3. Spero con tutto il cuore che non rovinano la mia coppia preferita Boris e Tobias perché altrimenti non rimane più nessuno. Non capisco perché non li hanno promossi a protagonisti. Forse sarebbe stato troppo bello e avrebbero avuto un boom di ascolti visto che piacciono a tutti. Invece hanno optato per me ad un trio sbagliato
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe stato bello... Ma considera che questa soap viene trasmessa in molti paesi, tra cui anche in Italia. Questo significa rischiare, quindi trasmettere una storia protagonista omosessuale. Con la mentalità che c'è ancora in giro, la soap avrebbe puntato in alto e avrebbe rischiato la chiusura per il crollo di ascolti. Invece ciò che sta facendo è inserire pian piano questo argomento molto delicato, senza esagerare. Capisco che sia uNA cavolata, ma ancora oggi ci sono persone che usano la parola finocchio per non dire peggio...quindi va bene cosi. Un passo alla volta. Ma secondo me si sposeranno!!!

      Elimina
    2. Il crollo di ascolti c'è già stato e non è di sicuro avvenuto a causa loro. Per me non va bene così invece, appunto visto che siamo nel 2018, sarebbe ora che si incominciasse ad osare pure nelle soap. Le scene tra Tobias e Boris sono sempre molto delicate e rappresentano appieno una coppia giovane e innamorata quindi avrebbero potuto essere senza problemi un'ottima coppia protagonista e si sarebbe raccontato finalmente qualcosa di nuovo e non sempre le stesse cose.

      Elimina
  4. Ma sono amati da tutti ormai siamo nel 2018 e le coppie gay si sposano non fanno scalpore poi loro sono OK bucano lo schermo. Il trio protagonista non mi convince Romy e Paul ora come ora stanno un po' annoiando Tina e la sua cotta non ne parliamo Eva e Robert sono un flop completo molto meglio che non ritornavano chi rimane?
    Andrea

    RispondiElimina
  5. Quando vedremo la storia di Boris e Tobias in Italia??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella domanda. Tobias entra in scena nella puntata 2945, però visti i ritmi, campa cavallo...

      Elimina
    2. Grazie. Dovremo aspettare e aspettare ancora un po'��. Grazie��

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)