martedì 2 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 7 al 13 ottobre 2018 - Alicia nasconde la gravidanza a Christoph ma...


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 7 a sabato  13 ottobre 2018? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2903N. 2904N. 2905 e N. 2906


Alicia non rivela a Viktor di essere incinta ma lui lascia ugualmente Jessica. Christoph dà per spacciato il suo matrimonio con la giovane. Eva decide di proporsi come nuova direttrice di sala.

Romy continua a fingere di essere Lucy che Paul vuole conoscere ad ogni costo. Christoph ammette di non poter accettare una relazione tra Viktor ed Alicia: la ragazza è tra due fuochi. 

Mentre Tina si scontra con Robert, Viktor apprende che Alicia è incinta di Christoph, rimanendone scioccato. Viktor propone ad Alicia di spacciare il bimbo che aspetta per suo, in modo da tenere Christoph lontano da loro e dal bambino ma lei rifiuta fermamente di mentire al marito. 


6 commenti:

  1. Viktor e Jessica non hanno mai avuto senso, con loro siamo sullo stesso livello di Rosalie e Lukas e di Luisa e David, fortuna che almeno non se la è sposata.
    Praticamente se la è spassata per un po' con lei e poi stop.
    Certo che a Sdl le precauzioni, queste sconosciute!!! Ho perso il conto di quante gravidanze indesiderate, poi sentire Tina dare lezioni sulla maternità non si può.
    Io credo che la gravidanza abbia dimostrato definitivamente quanto Alicia sia sempre stata una donna senza attributi: ha passato un'intera stagione senza mai fare una scelta coraggiosa e difficile, le ho visto fare solo scelte di comodo e anche sul finale non si può dire neppure che lei e Viktor superino l'ostacolo Christoph per merito loro ma perché lui si arrende.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo seguito queste puntate tedesche ma perché Viktor decide ora di lasciare Jessica se comunque Alicia è incinta di suo padre?

      Samy

      Elimina
    2. Oddio non l'ha mai amata. Gravidanza o no di Alicia, Jessica e Viktor avevano la data di scadenza. Il personaggio di Jessica è stato piuttosto inutile ai fini della trama protagonista, mai ha contato qualcosa.
      Giò

      Elimina
  2. Ero convinta che lasciava Jessica per stare con Alicia invece questa ora aspetta un figlio. A questo punto rimaneva ancora fino all'aborto tanto era uguale

    Samy

    RispondiElimina
  3. Senza parole. Questa stagione è orribile.

    Lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh orribile no, ma molto scadente si.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)