lunedì 15 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 21 al 27 ottobre 2018 - Desirée è il grande amore di Nils?


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 21 a sabato  27 ottobre 2018? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2914N. 2915N. 2916 e N. 2917


Desirée torna al Furstenhof decisa ad investire l'eredità di sua madre e si scopre, ancora una volta, vicina a Nils. Quest'ultimo ha un incidente nel corso del quale ha una visione in cui realizza chi è la donna della sua vita. 

Anna, la nonna di Alicia e Paul, arriva al Furstenhof e dimostra di avere le idee chiare su quali siano i compagni ideali per i loro nipoti. Charlotte torna al Furstenhof con un segreto che metterà sottosopra l'intera famiglia Saalfeld. 

17 commenti:

  1. Anche la nonna personaggio inutile è servita solamente a confondere di più le idee a d Alicia ,come se ce ne fosse bisogno eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente mi è sembrata una vecchia bigotta tra l'altro incapace di capire le persone e che ha pure cresciuto male i nipoti visti i risultati. Poi se una donna adulta nn ha autonomia di cervello e fa quello che le consiglia la nonna e basta, mi cadono le braccia.
      Giò

      Elimina
  2. Il voler dare una famiglia stabile al bambino non mi sembra sia un ragionamento sbagliato. È vero che può fare la mamma single e poi formare una famiglia con l'uomo che si ama ma non è la stessa cosa. A volte una mamma non guarda se stessa ma pensa solo al suo bambino e da che mondo e mondo il padre è importante nel quotidiano in una famiglia
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi pare che sarebbe stato il bene di suo figlio crescere con un padre come Christoph e lei lo sapeva bene altrimenti non l'avrebbe mollato in precedenza. Mai come in questo caso, meglio crescerlo come madre single che con un padre simile.
      La questione è che lei non ci torna insieme tipo condannata a morte o deportata, lo fa più che volentieri e le cose ritornano a come erano prima che lo mollasse, quindi la domanda è un'altra: ha fatto gli interessi suoi tornandoci insieme - visto che è stato tutto tranne che un sacrificio - o ha fatto gli interessi di suo figlio?
      Io dico che Alicia ha fatto una scelta di comodo per se stessa, francamente la scelta più facile pure, non mi pare che abbia fatto il bene di suo figlio. Una madre normale crescerebbe mai suo figlio con un uomo come Christoph? No...
      Giò

      Elimina
  3. Questa storia della gravidanza è servita solo ad affossare Alicia e a dimostrarne la sua pochezza come donna e come protagonista.
    No dico vogliamo parlare del fatto che desiderava un figlio dall'antagonista il quale guarda caso è un uomo terribile? E del fatto che è rimasta incinta? Già questi sono due gravissimi errori, nessuna protagonista era mai rimasta incinta di un antagonista, per di più cattivo come Christoph. Cosa dobbiamo pensare? Innanzitutto che non è una gran donna una che ama e vuole un figlio da un uomo simile.
    Poi cosa fa, resta incinta e ci torna insieme allegramente. Praticamente quindi il periodo in cui lo aveva mollato, cosa era, una finta? No perché dal mio punto di vista tornandoci insieme rinnega quel periodo.
    E il fatto che ci torni insieme per il figlio è un'aggravante non un'attenuante, anche perché non torna con lui per il figlio ma per se stessa: anzi dimostra di essere una madre irresponsabile. Una madre deve proteggere suo figlio, non certo dargli come padre uno come Christoph. Se il padre di suo figlio fosse stato un uomo perbene poteva avere delle attenuanti nel volerci tornare insieme, ma in questo caso no.
    Sarò severa, ma la vedo così.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su tutto. Il personaggio di Alicia ne esce malissimo, c'è poco da fare. Più volte ha dimostrato di essere innamorata di Christoph, arrivando per forza a sposarlo e a farci un figlio, nonostante i suoi comportamenti sempre scorretti e opportunistici. Poi all'improvviso si scopre innamorata pazza del figlio e decide di sposarsi pure lui. Storia di uno squallore allucinante, raccontata per giunta malissimo.

      Elimina
    2. Elisa, è evidente tra l'altro che gli autori sicuramente non hanno fatto nulla per farla amare: la gravidanza ha dato il colpo di grazia al personaggio a mio modo di vedere e l'hanno scritta loro, insomma non l'hanno certo "tutelata" come personaggio e parliamo di un personaggio che già prima era parecchio scadente e aveva commesso diversi Orrori come li chiamo io, figuriamoci ora...
      Se avessero voluto farle riacquistare punti, potevano sforzarsi e scrivere qualcosa di diverso, ma mai mi hanno dato l'impressione di "tenerci" realmente allo sviluppo di questa protagonista, non c'è mai stato neppure questo grande endorsement tramite altri personaggi.
      Insomma Boris nelle puntate italiane - giusto per fare un esempio - spesso l'ha difesa davanti a Xenia e ad altri ma in fin dei conti non mi pare che sia stata difesa chissà quanto lei.
      Giò

      Elimina
    3. Più che squallida è proprio raccontata malissimo. Non dico che passi sotto silenzio il fatto che sia passata dal padre al figlio, ma la cosa che emerge di più non è tanto che sia passata dall'uno all'altro ma il perché visto che non si capisce dove e quando nasca questo grande amore per Viktor.
      Giò

      Elimina
    4. Sì, ovvio le due cose sono collegate: la storia è stata raccontata male e per questo risulta più squallida di quanto in realtà sia.

      Elimina
    5. Si è una grande verità. Infatti anche a me trasmette oltre alle altre cose questo senso di squallore più grande di quello che è.
      Alicia oltre che insopportabile francamente mi è sempre risultata incomprensibile come personaggio. Sui suoi difetti la vedo come Xenia, anche se nel caso di Xenia il giudizio è uscito dalla bocca sbagliata, però quando ha detto che Alicia era presuntuosa ad esempio mi sono trovata d'accordo. E poi ripeto, il suo legame con Christoph tanto duraturo e pure "accanito" non può non influire nel giudicare pure lei negativamente come persona visto che appunto gli autori non ci hanno mai fornito una logica e una giustificazione alla "fedeltà" di lei.
      Giò

      Elimina
  4. Per me lei si pone troppe domande .
    Partiamo col fatto che anch' io da nonno ragiono come la nonna di Alicia. Ripeto non ho seguito .queste puntate ma da quello che leggo dice alla nipote di dare una chance al marito.
    Cosa che anch' io farei. Poi Alicia da quello che vedo ama Christoph quindi perché no? Cmq Christoph è quello che è come altri dark man che ci sono stati in passato. Io non vedo al momento che ama Viktor
    Poi mi scusi non tutti ragioniamo allo stesso modo e non capisco cosa ci sia di male. Alicia è una donna che non mi piace più di tanto adesso invece nel finale la trovo carina.
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pongo domande perché non si è mai capita la logica e la ragionevolezza dietro le scelte di Alicia. Non si è mai capito perché stesse con un uomo così, perché lo amava, quando si è innamorata invece di Viktor...Purtroppo la stagione di Alicia è un'eterna mancanza di logica e di scelte sensate e soprattutto in più di 200 puntate mai che abbia tirato fuori gli attributi.
      Guardi, Christoph è molto peggio di altri dark men: Friedrich, Gotz e Werner in confronto erano quasi santi.
      Infatti Viktor non c'entra e li ha fatto bene a dire di no alla sua proposta, il punto è che tornando con Christoph ci fa una figura davvero misera lei.
      Per quello che si è visto nella stagione, Alicia non è mai stata una povera ingenua inconsapevole della persona con cui stava, ha sempre scelto consapevolmente di continuare a starci con Christoph e faceva finta di niente quando combinava le porcherie sotto i suoi occhi.
      Quindi rispetto tutte le opinioni ma è legittimo chiedersi se come madre Alicia faccia davvero la scelta giusta a tornare con un uomo simile. Per me non è la scelta giusta.
      Giò

      Elimina
  5. Signora Giò io capisco le sue spiegazioni e concordo con lei che questo personaggio non è scritto bene già dall'inizio. Presumo che lei sia giovane io sono un nonno e dico solo che forse per l'età che ho alcune cose le vedo diverse. Il dare una seconda possibilità a volte ci vuole in questo caso specifico lo penso perché vedo che lei ama ancora il marito.
    Poi ribadisco non ho mai visto queste puntate ho ricominciato a vederle da dopo l'aborto quando lei cavalcava Taifun per prepararsi al torneo. Devo vederle magari cambio idea. Ieri ho visto la nonna per la prima volta con Christoph e il loro incontro e anche lui mi sono piaciuti
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende molto da come l'hanno messo in scena questo ritorno dal marito perché se fatto male svaluterebbe lei se invece fatto bene sarebbe solo dare un'ultima possibilità ad un uomo che si è amato cosí a lungo
      Andrea

      Elimina
  6. Alixia è solo una z...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono d'accordo, è piena di altri difetti e limiti ma questo no; anche se è passata dal padre al figlio, non ha mai tenuto il piede in due scarpe.
      Giò

      Elimina
  7. Invece si che lo ha tenuto fa proprio pena come donna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)