venerdì 21 settembre 2018

Tempesta D'Amore: Tina si innamora di...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il personaggio di Tina sta vivendo una sorta di stand-by, dovuto anche ad alcuni cambiamenti nelle trame, resi necessari perché Christin Balogh si è assentata dal cast per un certo periodo ma qualcosa è destinato a cambiare.

Le Anticipazioni ci dicono che Tina si prenderà una cotta per qualcuno che non può avere in alcun modo, decidendo così di nascondere i propri sentimenti. Tuttavia, non mancheranno i momenti di romanticismo anche nell'ambito di questo amore non corrisposto o comunque impossibile. 

Le trame sono molto vaghe al riguardo ma tutto lascia pensare che Tina si prenderà una cotta per Robert. Dove condurrà questa vicenda? Forse andrà ad influire su una possibile gravidanza di Eva? Presto ne sapremo di più...

43 commenti:

  1. Che donna Tina...Non mi sorprenderebbe se ci provasse con Robert.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Sempre peggio non sanno più che inventarsi pur di tenerla. Ma che vuol dire potrebbe influire su un eventuale gravidanza di Eva? Mamma mia forse rimane incinta pure lei di Robert oppure Eva aspetta un bambino e soffre perché vede Tina che ci prova con Robert booo Eli

    RispondiElimina
  3. Io da Tina mi aspetto di tutto: è una gattamorta come ha dimostrato la stagione 12.
    Forse vuol dire che se Eva resta incinta, non è il max per una donna incinta sapere che tuo marito è puntato da un'altra, stress e altro.
    Giò

    RispondiElimina
  4. Tina si è innamorata di quasi ogni essere maschile dell'hotel. Ci mancano solo Alfons e Werner. A questo punto era adatta a stare con Nils, il suo alter ego maschile
    Patriziaforever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma in quanti non se la sono filata tra tutti questi vari "amori"? Lo stesso David, poi pazzo di lei, agli albori dell'undicesima stagione, non la vedeva proprio e per me doveva continuare ad essere così.
      Beh quantomeno stando insieme lei e Nils avrebbero preso due piccioni con una fava, però almeno Nils in tanti anni di permanenza, tra le varie donne, si può dire che un grande amore l'ha avuto, Sabrina, Tina neppure quello.
      Per me l'uomo per lei era il tizio dei salmoni...
      Giò

      Elimina
    2. Ma infatti io speravo che uscisse di scena con Nils, non erano granché come coppia, ma com'è il detto? Chi assomiglia si piglia.

      Invece mi piacciono sempre di più Tobias e Boris, sarò ripetitiva, ma bastano pochi minuti insieme per rendere le loro scene sempre coinvolgenti. Frowein poi è molto espressivo ed è molto calato nel ruolo.

      Elimina
    3. Si effettivamente.
      E comunque per come la vedo io, per quanto diventato insopportabile, Nils ha dato più di lei alla soap.

      Che poi non capisco il senso di questa storia per lei: mi pare evidente che è senza futuro. Se proprio dovevano darle una nuova storia dopo tanto tempo, dovevano pensare ad un nuovo ingresso maschile, visto che poi sono tanto fissati con Tina.
      Giò

      Elimina
    4. Elisa se da una parte può essere vero che chi si assomiglia si piglia, dall'altra due personaggi così piatti come Tina e Nils insieme aumentano la noia.
      Insomma le scene di Nils e Desirèe mentre erano legati erano esilaranti, secondo me si percepiva l'attrazione e anche se è stato spiegato male il tutto, credo che in fin dei conti la donna giusta per Nils fosse proprio Desirèe, che peraltro ricordava colei che è da tutti riconosciuta come il grande amore di Nils, ossia Sabrina.
      E poi Tina e Nils sono stati troppo a lungo amici per troppo tempo perché la scintilla potesse scoccare realmente, io francamente non ho mai visto tanto innamorato nemmeno Nils, più che altro fissato con Tina, forse ha sperato che quell'amicizia diventasse amore, però se togliamo Tina che non l'ha mai amato, per me neppure da parte di Nils c'erano tutti gli "ingredienti" perché si potesse chiamare amore.

      Giò

      Elimina
    5. Non sono d'accordo, io non ho mai visto attrazione tra i due e per me Nils non è l'uomo giusto per Desirée e Desirée non è la donna giusta per Nils; non hanno nulla in comune, senza contare che Nils non l'ha mai amata. Non credo neanche che Desirée sia lontanamente paragonabile a Sabrina, che nonostante i suoi mille difetti era cento volte meglio di Desirée, inoltre a mio avviso la chimica tra Florian e Sarah era altissima, come l'ha avuta con lei per me non l'ha avuta con nessun'altra partner.

      Ovvio che anche la storia di Nils e Tina fa acqua da tutte le parti, ma per me erano molto più compatibili, anche nei loro difetti. Alla fine è una questione di gusti, però dire che Nils e Tina non avrebbero dovuto mettersi insieme solo perché amici da troppo tempo porterebbe a mettere in discussione anche l'amore di Adrian per Clara visto che per tutta la sua vita l'ha vista sempre come la sua migliore amica.

      Elimina
    6. Allora capitolo Nils e Tina: non sono contro gli amici che diventano coppia o meglio contro le storie d'amore che nascono da un'amicizia, figuriamoci molte nascono così. Il problema di Nils e Tina è un altro: non è che nascevano come amici, non solo, è che sono troppo compatibili, sono proprio identici, lo dici anche tu, lo sono anche nei difetti, non noto differenze tra loro e quando si è stati troppo amici e si è troppo uguali, manca anche quel tocco di mistero che in amore ci dovrebbe essere. Manca ad esempio una cosetta non di poco conto in amore: attrazione fisica, passione. Tu hai mai visto da parte di Nils grande attrazione, passione verso Tina? Io no: ripeto se è stato amore da parte di Nils, per me è un amore a cui mancavano delle componenti essenziali. Quindi va bene la compatibilità ma a lungo andare due così a me personalmente trasmettono l'idea di due amici che stanno insieme e le storie così finiscono. Seppure con modalità diverse e per altre motivazioni, è lo stesso motivo per cui Nils non funzionava con Julia e non mi riferisco solo al fatto che era Niklas il grande amore di Julia: per quanto la storia ha avuto un'evoluzione seria, a me sembravano due amici che stavano insieme per la maggior parte del tempo, non andando poi a considerare le altre implicazioni.
      Il caso di Adrian è diverso, così come quello di Konstantin: è vero che ha considerato Clara per tutta la vita la sua migliore amica, ma poi il colpo di fulmine fa da spartiacque a tutto. Da quel momento diventa la donna della sua vita e arriva tutto il resto e tutto insieme e secondo me se lo dimentica pure che è stata la sua migliore amica in un certo senso perché la vuole e basta insomma: grande attrazione, passione, occhi da pesce lesso, voglia anche di scoprirsi, gelosia, voglia di stare con lei, insomma tutto l'armamentario...E poi Adrian e Clara erano stati amici, ma non erano uguali, così come diversi erano Marlene e Konstantin, che sono stati molto amici pure loro.

      Quanto a Nils e Desirèe, quello che voglio dire è che la storia è stata costruita male e raffazzonata ma non ho trovato assurdo il finale, lui lo vedo meglio con Desirèe.
      Non ho detto che è uguale a Sabrina, dico che in qualche modo è quella tipologia di donna: peperina, un po' intrigante, piena di risorse, forte personalità.
      E poi Desirèe in qualche modo ha avuto un'evoluzione e un miglioramento e ha dimostrato di amare Nils quindi perché no? Almeno non ti annoi vedendoli. Concordo sulla chimica Sarah-Florian.

      Giò

      Elimina
    7. Stiamo comunque parlando di un amore non corrisposto e sinceramente io queste non le reputo storie d'amore degne di nota. Gli stessi dubbi che tu sollevi per la coppia Nils-Tina io li sollevo per la coppia Nils-Desirée, non posso farci nulla se non mi piacciono e non mi trasmettono nulla, tranne che la noia. Io poi non riesco a sopportare Desirée, sarà pure migliorata, ma non riesco a dimenticare quello che ha fatto nella stagione 12.

      Elimina
    8. No beh è questione di gusti indubbiamente.
      Capisco il tuo punto di vista su Desirèe.
      Giò

      Elimina
    9. Oddio gli amori non corrisposti hanno il loro fascino in ogni caso purché si giunga da qualche parte.
      Per dire io che appartengo alla schiera dei fans di David ma non dell'accoppiata con Tina, devo dire che "ammiro" in parte i fan di quella coppia: è una coppia che ha battuto dei record, sono stati insieme ben due puntate!!!!
      Se il dolore di Tina delle puntate italiane non coinvolge un motivo ci sarà...
      Giò

      Elimina
    10. Eppure in Germania sono amatissimi, forse la coppia secondaria più amata di sempre, seguita a ruota da un'altra coppia come Martin e Kira.

      Elimina
    11. Eh già, secondo te quanto influisce in questo amore il fatto che abbiano un figlio insieme? In fondo mica è un coronamento ricevuto on screen da tutti i secondari, anzi...
      Anche Martin e Kira sono un po' incomprensibili, per me è Lily il suo grande amore, a posteriori non mi dispiace che Kira sia finita con Xaver nonostante il modo.
      Sarà che ai tempi non mi piaceva neppure la coppia Simon-Viktoria tanto amata...Pensa che mi sarebbe piaciuta Viktoria in coppia con Gregor.
      Ti capita mai di pensare che ti sarebbe piaciuto o ti piacerebbe vedere coppie che probabilmente agli autori non sono mai passate nemmeno per l'anticamera del cervello?

      Giò

      Elimina
    12. Onestamente non so darmi una spiegazione logica, anche perché a mio avviso gli autori non hanno proprio voluto puntare sulla coppia e non hanno mai avuto dargli un lieto fine. L'ho sempre vista come una coppia nata per caso, magari è un'illusione mia, però ho sempre avuto questa sensazione.

      Per quanto riguarda Martin e Kira, capisco di più l'affetto dei fan, ma non li comprendo del tutto: Kira la trovavo insopportabile, lei sì che era davvero una gattamorta.

      No, non mi è mai capitato onestamente.

      Elimina
    13. Si neppure io ho una spiegazione logica. Poi sinceramente tutta quella attenzione per Tina e ho visto una delle donne più vuote sentimentalmente della storia di Sdl, la profondità non abitava proprio nella sua persona.
      Forse il mancato lieto fine sarà pure dipeso dalla decisione di Kuhl di uscire.

      Oddio anche Tina a livello di gattamortismo non se la cava male, Kira la trovavo molto pesante e francamente l'ho rimossa in fretta, poi anche lei senza grandi contenuti, finita con un altro vuoto.
      Secondo me Martin si è salvato a "sopravvivere" al ciclone Kira, stava avendo una brutta deriva.

      A me a volte è capitato a Sdl.

      Giò

      Elimina
    14. Kira per me davvero è stata una delle peggiori, anche perché era anche insistente.

      Di quali coppie parli?

      Elimina
    15. Si era insistente, poi pure lei la folgorazione sulla via di Damasco non si capisce come e perché...

      Ti ho citato Gregor e Viktoria, poi mi sarebbe piaciuto vedere Simon con una donna di spessore maggiore rispetto a Maike, ad esempio che ne so o la coppia Simon e Marie oppure se ci pensi era prevista la coppia Simon-Eva protagonista della sesta.
      Per Gregor mi sono sempre chiesta: è mai possibile non siano stati in grado di pensare di meglio come donna di Samia o Leonie?
      Mi dispiace che ad esempio Rosalie non ha avuto un vero grande amore e l'avrei vista bene con Sebastian.
      Quanto a David secondo me anche Anja andava bene per lui.
      Insomma esercizio mentale e fantasioso di una fan, ovviamente dubito che gli autori abbiano mai pensato a certe coppie.
      Giò

      Elimina
    16. Anja e David piacevano anche a me.

      Elimina
    17. Certo è che la storia con cui hanno voluto "seppellire" David e chiudere il capitolo è servita e non è servita dal mio punto di vista. In fondo nelle soap quasi tutto è possibile, i fans del personaggio speravano più di un anno fa e immagino continuino a sperare ora.
      Certo è che ci potevano risparmiare quel Carsten.
      E' stata una storia piuttosto frammentaria e superficiale per come è stata raccontata.
      Poi i personaggi maltrattati ci sono nella storia di Sdl e David è "soltanto" uno in più.
      Giò

      Elimina
  5. Con questa nuova storia vuol dire che non sanno appunto più che inventarsi non credo che al pubblico tedesco che pure la ama tanto piacerà questo suo nuovo innamoramento poi per Robert. Eli

    RispondiElimina
  6. Non sanno più che pesci prendere.
    Tina non è la ragazza innocente che tutti credono. Le acque chete sono le più pericolose.
    I Sonnbichler che la difendono sempre voglio vedere cosa diranno in questa occasione.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dubito che dopo la stagione 12 qualcuno possa più considerarla un'acqua cheta.
      Ma i Sonnbichler hanno difeso pure altra gente se è per quello.
      Giò

      Elimina
  7. Mentre leggevo l'articolo ho pensato a Boris non a Robert.
    Sarebbe un amore impossibile: lui gay e attualmente anche impegnato, se non sbaglio, nelle puntate tedesche.
    In ogni caso trame pessime. Meglio farla uscire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Boris si era già innamorata e ha preso subito un bel due di picche quindi non aveva proprio senso ritirare fuori la cosa.

      Elimina
    2. Io mi chiedo chi sarà l'antagonista maschile di Joshua uno che è già nel cast oppure una new entry?

      Elimina
    3. Al momento tutti gli uomini presenti nella soap sono impegnati, quindi la vedo molto grigia sul fatto che sia già presente nel cast e comunque anche se fosse mi sembra alquanto prematuro pensarci...

      Elimina
    4. Si il suo rapporto con Boris è libero da fraintendimenti in tal senso.
      Credo che la domanda giusta sia più che altro: come sarà l'antagonista maschile?
      Io penso che essendo Denise un personaggio molto positivo e Joshua invece connotato negativamente almeno inizialmente, a lei affiancheranno un uomo sicuramente molto positivo.
      Non è neppure detto che arriverà così presto, immagino che Joshua si metterà presto con Annabelle.
      Giò

      Elimina
  8. A me di Robert ed Eva non interessa nulla. Ormai sono personaggi secondari, sono ritornati nella soap a loro rischio e pericolo.

    Tina comunque è un personaggio che non ha più niente ma niente da dire.

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto! Se rimetti in gioco una coppia protagonista in questo modo, è giusto che tutte le possibilità rimangano aperte. Werner e Charlotte ne hanno esplorate parecchie. Solo i Sonnbichler sono in qualche modo intoccabili, da questo punto di vista.
      Quanto a Tina, ormai è la versione bavarese, riveduta e adattata, di Brooke di Beautiful, quindi ormai rido soltanto delle sue avventure sentimentali.
      In questo caso, un po', mi intrigherebbe il coinvolgimento con Robert. Forse anche perché, tra le coppie protagoniste del passato, quella Eva-Robert è una delle più sacrificabili, visto che è nata essa stessa da una specie di "sacrilegio".

      Elimina
    2. Vabbé dai Tina non è a quel livello. Il problema è cosa hanno voluto gli autori che diventasse da un certo punto in poi: Tina il suo lo ha sempre fatto come secondaria molto secondaria molto sfigata, insomma il pre stagione 12, era quella la sua dimensione. Il problema è cosa è diventata dopo: secondo me ad un personaggio puoi anche dargli storie importanti come quella che ha avuto lei di quando le tolgono il figlio, ma se il personaggio è di serie b, di serie b rimane. E Tina è rimasta la solita ragazza senza grandi qualità e piuttosto anonima dell'inizio, neppure la maternità mi pare sia stata usata come grosso impatto su questo personaggio.
      A me non intriga e il fatto che la coppia Eva e Robert nasce sulle ceneri di un'altra coppia protagonista, non vuol dire che bisogna distruggerla e non credo neppure sia intenzione degli autori, l'importante è poi che non abbiano scritto delle cose irreparabili.
      Beh oddio con Werner e Charlotte, gli autori secondo me si sono "giocati" malissimo la carta della seconda possibilità, non è stato credibile etc.
      Concordo sui Sonnbichler, ma perché ti appaiono la vera "coppia immortale" di Sdl senza mai essere noiosi.
      Ce ne fossero state di coppie "vive" come la loro.
      A confronto Michael e Natascha ad esempio sono da sonnifero.
      Giò

      Elimina
  9. Ma Tina si innamora di tutti? È come Nils

    Lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungerei pure Michael alla lista: ne ha avute di donne.
      Giò

      Elimina
    2. È ha avuto anche altrettante corna. Tra Michael e Charlotte non so chi ne abbia avute di più.Comunque sono sicura che l'innamoramento di Tina sarà una cosa ha senso unico, non credo che Robert possa ricambiare o ricambiera mai i sentimenti di Tina, in primis perché è innamorato di Eva e non la tradirebbe mai e secondo perché non è il tipo di donna adatta a uno come lui, sarebbe una palla al piede per Robert. Robert non ha un carattere facile ed è un tipo fumantino, solo tre persone sanno come prenderlo: Charlotte, Miriam e Eva.
      Mi chiedo se Eva si accorgerà dei sentimenti di Tina e l'affronterà o lascerà correre la cosa perché si fida di lui. Spero solo che Tina non gli crei troppi problemi, per un eventuale gravidanza di Eva sarei felice, sono sicuro che gli autori prima o poi la inseriranno nelle trame.

      Elimina
    3. Chiedo scusa, ho dimenticato di fermarmi stamattina, sono Mary2.

      Elimina
    4. Michael ha avuto corna effettivamente e tra lui e Charlotte...
      Nils ne ha avute poche invece: forse solo da Tanja con Michael?
      Anche io sono convinta che sarà a senso unico esattamente per i motivi che dici tu. Si sono quattro le donne capaci di prenderlo: Charlotte, Laura, Miriam ed Eva.
      E poi anche se sono tornati da secondari, possiamo affermare tranquillamente che i loro guai li hanno passati da quando sono tornati: questa cosa della maternità e poi la leucemia della figlia e non si sono certo disuniti, ora perché dovrebbero andare in crisi? Perché Tina si prende una cotta...
      mah se contestualmente Eva è incinta, sarebbe sicuramente un grande stress per lei questa storia, difficile dire come potrebbe affrontarla.
      Giò

      Elimina
    5. Giò quindi tu pensi ad una probabile gravidanza di Eva? Ovviamente sarebbe ancora e ne sarei felice. Secondo te Eva affronterà Tina o lascerà perdere? E che scopo credi abbia questa storia? Mary2

      Elimina
    6. Intanto non dimentichiamo la trama di Eva che si risveglia nel letto di un uomo che non è Robert. Probabile che sia Christoph?
      Può essere. Dopo potrebbe scoprire di essere incinta e magari vogliono mettere su una storyline con il dubbio sul figlio che naturalmente è di Robert alla fine.
      Dall'altra parte c'è questa storia di Tina...Forse vogliono usare Christoph e Tina come elementi di disturbo.
      Beh se Eva lo scopre, secondo me la affronta.
      Parliamoci chiaro, Robert una come Tina non la guarderebbe mai.
      Giò

      Elimina
    7. Giò ho guardato le foto della puntata 3020 e ci sono Eva e Christoph addormentati sul divano, credo che sia per via di qualche sonnifero o droga che usa Hanning per fare addormentare tutti e rubare i gioielli come si vede dalle foto successive, infatti lui indossa una maschera come per non respirare e sta per rompere una vetrina con dentro dei gioielli, e fin qui tutto normale, ma perché poi Eva si sveglia nel letto di Christoph? Nella foto sono sul divano, come ci arriva Eva nel letto? Chi la sposta? Christoph? Mary2

      Elimina
    8. Infatti l'anticipazione di Eva che si sveglia nel letto che non è di Robert è della puntata dopo. Si è un mistero. Anche secondo me la drogano o la addormentano. Ciò non toglie che si sveglia poi nel letto di uno che non è il marito. Non si sa chi è. Le anticipazioni sono sempre piuttosto vaghe.
      Giò

      Elimina
    9. Giò ho guardato anche le foto delle puntate successive e dalle foto Eva mi sembra tranquilla, anzi nella 3026 lei e Robert finiscono la serata con passione, nella foto sono in camera da letto. Ora se Eva fosse convinta di essere andata a letto con un altro, non dovrebbe avere come minimo i sensi di colpa? Forse Eva capisce subito che è stata drogata o addormentata e quell'anticipazione non è poi così preoccupate? O magari fa finta di niente con Robert e lo inganna? Però io Eva non la vedo la tipa che mente a Robert su un tradimento...mary2

      Elimina
    10. Si anche io la vedo come te, però quell'anticipazione avrà qualche senso o no?
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)