mercoledì 19 settembre 2018

Tempesta D'Amore - Puntata n. 3000 - Il backstage - Video


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore manca pochissimo alla messa in onda della puntata n. 3000 che potrà contare su una serie di ritorni eccellenti.  

A margine di questo grande evento, la produzione ha rilasciato il backstage dei festeggiamenti che si concentreranno, almeno a livello narrativo, sul settantacinquesimo compleanno di Werner Saalfeld.

Un modo per approfondire una scena corale con molti personaggi della stagioni passate che potrete iniziare a rivedere, tramite il video che segue. 

6 commenti:

  1. Che bel video!!!! Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Comunque secondo me la cosa importante è che - da quanto ho capito - quella di oggi sarà una puntata Werner-centrica. I ritorni dei figli - da noi tanto desiderati, da me per prima - sono funzionali a celebrare questo personaggio che merita questa celebrazione perché è davvero un simbolo anche ora che non è più il padrone incontrastato in hotel, che è invecchiato, ma è pur sempre il patriarca, il capo per eccellenza.
    E poi il ritorno dei figli fa emergere anche la sua dimensione paterna, spesso sottovalutata, ma che secondo me è parte integrante del personaggio, anche se a volte ha fatto del male ai figli, Werner è "molto padre" e come disse una volta Charlotte "li ama tutti ed è presente nella loro vita".
    Per come la vedo io è una cosa che ha sempre distinto il suo personaggio da gente come Friedrich, Gotz, Christoph; l'empatia, l'immediata confidenza e l'amore verso i figli è una cosa che in qualche modo caratterizza Werner ovviamente a modo suo.
    Sono contenta che non abbiano richiamato Charlotte o cose simili e che al contrario ci sia Poppy.
    Giò

    RispondiElimina
  3. Quello che non capisco è perché Werner debba uscire piano piano di scena o comunque passare in secondo piano, quando la sua collega Hildegard ha la sua stessa età e a momenti si vede più lei che werner. Ora non so se siano coetanei o meno ma da quanto ho visto lei ha cmq 80 anni. Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh i Sonnbichler non sono mai stati centrali come Werner. Hanno sempre avuto storie, ma meno importanti. Werner è sempre stato tantissimo al centro della scena: basti pensare alla puntata di oggi e ai suoi figli, i pargoli di Werner sono stati protagonisti di ben 7 stagioni su 14 finora, la metà praticamente.
      Fino all'arrivo di Friedrich era sempre e solo lui al centro della scena, con il suo clan.
      Giò

      Elimina
    2. E' anche per questo che secondo me è particolarmente azzeccata la puntata 3000 dedicata al suo compleanno, questa si davvero bella, altroché la 2000 a Vienna o il musical dei dieci anni.
      Giò

      Elimina
  4. Che belli Kostaantin e Marlene sono la coppia che preferisco. È bello vedere Marlene con sua mamma .
    Alexander nonostante i capelli anche lui è un grande personaggio ha riempito bene anche se mancava Laura. Nel vederli tutti insieme si è notato chi vale di più come attore e attrici. samy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)