domenica 2 settembre 2018

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 26 agosto all'1 settembre 2018


Importanti rivelazioni hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 26 agosto a sabato 1 settembre 2018. Le  Pagelle si concentrano su Christoph [VOTO 3] il cui comportamento peggiora di puntata in puntata ma anche Alicia [VOTO 6], seppur più risoluta, dovrebbe imporsi maggiormente. Giusta la decisione di Viktor [VOTO 7] di farsi da parte.

Xenia [VOTO 5] ha le sue ragioni per avercela con Christoph ma sceglie sempre la vita sbagliata; tuttavia Boris [VOTO 5] appare troppo duro con lei. Brutto il comportamento di Nils [VOTO 5] nei confronti di Tina [VOTO 6]  ma anche dello stesso David, teoricamente un suo amico. Valentina [VOTO 5] è davvero troppo viziata e Robert [VOTO 5] non è di aiuto.

Anche Paul [VOTO 5] è troppo viziato da Romy [VOTO 5] che non riesce proprio ad imporsi con lui. 

31 commenti:

  1. Concordo con i voti.Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Secondo me Boris non è troppo duro con la madre, dopo quello che ha fatto e quello che dovrà ancora fare per me quella donna dovrebbe ringraziare il cielo che i suoi figli le rivolgano ancora la parola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il punto secondo me non è tanto la durezza di Boris verso la madre, quanto il fatto che è duro con lei e più morbido con il padre. Come detto da Viktor, Xenia e Christoph sono più simili di quanto potrebbe sembrare.
      Giò

      Elimina
    2. Questo non cambia le cose, nessuno mette in dubbio che Boris viva alle complete dipendenze del padre e lo giustifichi in tutto, ma Xenia non è una madre per nulla modello e non può pretendere che i figli non le riservino rancore dopo che per 20 anni si è fatta i cavoli suoi. Comunque se vogliamo essere onesti Viktor non è molto meglio di Boris, con la madre è molto più accondiscendete che col padre, e il fatto che si lasci spesso e volentieri coinvolgere nei suoi intrighi, per quel che mi riguarda non gli fa molto onore.

      Elimina
    3. Concordo su Viktor, lui ha il problema opposto di Boris.
      Infatti in un mondo ideale entrambi i figli dovrebbero disprezzare allo stesso modo entrambi i genitori, poi ovviamente non è così perché ciascuno dei due ha avuto storie ed esperienze diverse con loro e quindi è portato a pensarla in modo diverso.
      Giò

      Elimina
    4. Poi vabbé ammetto di essere alquanto di parte, ma per quel che mi riguarda Xenia è indifendibile. Infatti Boris nelle puntate tedesche arriverà a fare un discorso alla madre che per me è da applauso. Xenia poi non è solo una madre orribile, ma lo è anche come donna, infatti lei e Christoph formano la coppia perfetta talmente sono squallidi.

      Elimina
    5. Ma anche io la penso così: io non salvo né l'una né l'altro come dici tu sono la coppia perfetta. L'unico rimpianto riguardo a Xenia è che dopo madri terribili, mi sarebbe piaciuto vedere una madre che cercava di recuperare con i figli e invece nulla...
      Che discorso le ha fatto?
      Giò

      Elimina
    6. Boris confida alla madre che Tobias si è innamorato di lui e la madre non capisce perché il figlio sia triste e lui le spiega che ha paura che il padre renderà la vita di Tobias un inferno e che appena scoprirà di loro due, troverà un modo per licenziarlo. La madre allora cerca di fargli cambiare idea, dicendo che non può rinunciare a quello che prova per Tobias a causa del padre (e fin qui dice cose sensate), ad un certo punto però gli consiglia di frequentarlo in segreto, aggiungendo che questo renderebbe la loro storia più eccitante e a quel punto Boris le domanda quante relazioni segrete ha avuto mentre era ancora sposata. Xenia gli chiede se si rende conto di essere succube del padre e di quanto questo lo renda infelice, Boris allora le risponde che è colpa sua se è così, lo ha abbandonato e per questo lui è così legato a Christoph. Lei cerca di difendersi dicendo che è stata obbligata a lasciarlo e lui ribatte dicendo che anche quando c'era pensava solo a se stesse e che ora non ha più bisogno dei suoi consigli.

      Elimina
    7. Le ultime puntate tedesche sono le puntate delle verità e dei nodi che vengono al pettine decisamente.
      Effettivamente se Xenia non lo avesse abbandonato, Boris non si sarebbe ritrovato da solo con il padre.
      Il processo di Boris è stato lungo ed è tuttora in corso: per me sono state fondamentali le figure di Tina e di Tobias.
      Giò

      Elimina
    8. processo di "allontanamento" dal padre

      Elimina
    9. Infatti Boris nella puntata di venerdì dice a Tina che con lei al suo fianco e con Tobias può affrontare qualsiasi cosa.

      Elimina
    10. Si sono loro i punti di riferimento della sua vita e poi anche con Viktor secondo me si sono avvicinati molto.
      Giò

      Elimina
  3. Da fan di David mi fa un certo effetto aver visto la storia della lettera, è il preludio a quello che verrà e rimarrà un mistero cosa c'era scritto...
    Giò

    RispondiElimina
  4. Devo spezzare una lancia a favore di Nils: ha sbagliato a nascondere la lettera ed è indubbio però poi ha cercato di rimediare, decidendo anche di partire.
    Non deve essere facile per un uomo essere in competizione con un altro che non c'è fisicamente ma che è sempre li.
    Devo dire che Paul il cazzotto se lo è preso l'unica volta che non faceva nulla di male.
    Mi è piaciuto l'atteggiamento di Viktor, soprattutto quando Alicia va li a fargli una specie di sgridata perché lui non le aveva detto nulla: lei ha sempre ignorato tutto su Christoph e l'ha voluto sposare e dopo si lamenta?
    Viktor giustamente ha detto che voleva tenersene fuori.
    Giò

    RispondiElimina
  5. Dirk Galuba si è sottoposto a qualche altro ritocchino? I suoi occhi hanno qualcosa di strano.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che Viktor mi piace sempre di più in tutto quello che fa. Concordo sul suo voto sempre positivo
      Personaggio ben riuscito

      Elimina
    2. Più che altro penso che a Viktor come protagonista ci sia poco da rimproverargli, non ha commesso "orrori" come li chiamo io, gli errori che ha fatto non sono gravi, non è un protagonista indimenticabile però. Ha fatto il suo, senza infamia e senza lode.
      Giò

      Elimina
    3. Certo. Senza dubbio ha fatto il suo senza infamia ma quando dico che mi piace mi riferisco che mi prende in tutte le sue scene ed entra tra i mie protagonisti preferiti

      Elimina
    4. Capisco cosa vuoi dire. Per me non rimane impresso comunque perché manca di carisma.
      Giò

      Elimina
  6. Cristoph è il migliore.

    Lucy

    RispondiElimina
  7. Scusate se lo chiedo qui, ma non so dove chiederlo: dove e quando andranno in onda le puntate di Tempesta d'amore dal 4 Settembre??

    Evi

    RispondiElimina
  8. Sul palinsesto di rete 4 è segnata come al solito alle 19.50

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalla prossima settimana pare che la soap anticipi alle 19.30

      Elimina
    2. Quindi si allungano?
      Sarebbe fantastico!
      Questa settimana è cmq segnata uguale

      Elimina
    3. Allora hanno sbagliato a scrivere la guida tv sul sito Mediaset play, dato che li non c'è proprio nell'elenco. Meno male, mi sono gia preoccupata che la spostavano da qualche altra parte. Grazie!

      Evi

      Elimina
  9. Sì, Boris dovrebbe essere più obiettivo, anche perché in fondo sua madre lo accetta per come è, a differenza del padre. Comunque il suo atteggiamento è comprensibile.
    Anch'io sono un fan di David, quindi ho mal digerito il gesto di Nils, nonostante poi si sia dato da fare per rimediare.
    Paul e Romy fanno parte della linea Kindergarten della soap...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi resterà un mistero il contenuto della lettera. Da grande fan di David per me è una "sofferenza" vedere queste puntate, è il preludio dell'addio off screen. Per me l'unica cosa che è sempre stata chiara di questa storyline è che Tina non ha mai amato Nils.
      Giò

      Elimina
    2. Vero. La mia unica, strana e amara consolazione è che, in fondo, è David a prevalere in questo triangolo virtuale.

      Elimina
    3. Beh David è il padre di suo figlio, anche se a volte fa strano sentirglielo dire considerando che glielo voleva togliere quando lui c'era.
      Dato che la Balogh a quanto pare rimane e Kuhl ha chiuso, dovevano dare un taglio netto e "liberare" sentimentalmente Tina.
      La storia - se mai c'è stata - con Nils non ha mai avuto futuro.
      Giò

      Elimina
    4. Che poi pure David e Tina non sono mai stati una coppia, certe volte non capisco l'affezione dei fans per i due insieme, si hanno un figlio, però...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)