sabato 1 settembre 2018

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Eva Saalfeld!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per fare il suo ritorno Eva Saalfeld, personaggio interpretato da Uta Kargel ed ex protagonista femminile della discussa sesta stagione

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, il ritorno di Eva, inizialmente piuttosto incerto, avrà luogo in pianta stabile e così ritroveremo il personaggio che abbiamo lasciato anni fa e che abbiamo rivisto di recente che diverrà uno dei pilastri del Furstenhof. 

Se un tempo Eva era una ragazza spensierata ed affettuosa, oggi è una donna altrettanto premurosa verso il prossimo ma sostanzialmente insoddisfatta, in parte della sua vita matrimoniale ma molto di più del fatto di non essere riuscita a concepire un figlio tutto suo. E da qui ripartiranno le avventure del personaggio ma con quali risultati?

6 commenti:

  1. Io non l'ho vista insoddisfatta, è comunque felice con il marito e con la figlia. Semplicemente come per tutte le donne che lo desiderano, è tormentata dal fatto che non riesce ad avere un figlio ed è normale visto che ha sempre avuto un istinto materno fortissimo e un grande desiderio di maternità.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Ma farselo uscire fuori prima stò desiderio di maternità ? Ci pensa dopo 16 anni (l'età attuale di Valentina ?) Poi bhò, io mi sono già espressa sulla questione della madre surrogata, quindi non stò qui a ripetermi, ma piuttosto volevo domandare, ma alla fine stà storia come si conclude ? Perchè da quel che ho letto ad un certo punto non se ne parla più, o mi sbaglio ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, purtroppo la crescita rapida di Valentina rende illogiche un sacco di cose, per prima questa...
      Giò

      Elimina
    2. All'inizio non avevano detto che rimaneva come personaggio fisso quindi hanno cambiato idea in un secondo tempo.
      Infatri il risultato è questo.
      Rimango dwlla mia idea che lei il marito e Valentina ( la sua crescita improvvisa non mi è piaciuta) non dovevano esserci nel cast fisso

      Elimina
    3. Anche per me non dovevano esserci e disapprovo tutto quello che è venuto dal loro ritorno in poi, il farne dei secondari, il confrontarli a Charlotte e Werner in qualche modo, la leucemia, il figlio di Robert, il non riuscire a portare avanti una gravidanza.
      Tralasciando chi non li ama per motivi legittimi, a me che li amo non piace.
      Giò

      Elimina
  3. Sì, è stato tutto un po' spiazzante: la crescita lampo di Valentina, una coppia forse ancora troppo giovane per il ruolo...
    Comunque Robert è un personaggio con un carattere ben definito, prerequisito necessario per un "pilastro", e per ora mi diverte vederlo alle prese con la figlia. Eva, anche grazie alla brava doppiatrice, mi è sempre stata simpatica.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)