sabato 29 settembre 2018

Tempesta D'Amore: Come sarà Denise Saalfeld, la nuova protagonista?


Come già abbiamo visto nelle Anticipazioni di Tempesta D'Amore, nelle puntate tedesche Denise Saalfeld, futura protagonista della soap ha fatto il suo debutto ma come sarà il personaggio?

E' una pittrice appassionata di oggetti antichi che non debbono per forza essere costosi ma semplicemente avere una storia da raccontare. E' cresciuta senza una madre e con un padre, più interessato ai figli maschi e preso dal suo lavoro. Non le è mancato nulla in termini economici ma affettivamente sì. 

Un'esperienza traumatica avuta nell'infanzia ha profondamente segnato Denise, condizionando il suo rapporto con la sorella Annabelle. Quest'ultima manipola continuamente Denise ma lei non vuole ammetterlo. 

La sua vita cambierà con l'arrivo di Joschua di cui si innamorerà perdutamente ma il suo rapporto con la sorella sarà uno dei tanti ostacoli che la coppia dovrà affrontare.

4 commenti:

  1. Sarebbe strano se non ne avesse di traumi e insicurezze questa ragazza, essendo cresciuta con un padre tiranno e una sorella iena.
    Uno come Joshua per me la farà soffrire e basta per un bel po' di tempo, è poco raccomandabile il tipo.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Ma non ho capito sono entrambe figlie di Cristhoph? Perché annabelle fa sullivan di cognome?

    Lucy

    RispondiElimina
  3. Credo anche io che Denise sarà destinata a soffrire x parecchio tempo tende a credere il meglio dalle persone che ama penso che in futuro starà più starà più attenta. Ma ho capito male o ieri il padre ha detto ad Annabelle che è già al secondo marito in due anni. Eli

    RispondiElimina
  4. Mi piace E' molto bella Spero sia lei alla fine che sceglierà il protagonista maschile, il figlio di Robert

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)