mercoledì 5 settembre 2018

Tempesta D'Amore: Boris fa coming out e Christoph...


Nelle puntate tedesche di  Tempesta D'Amore ha avuto luogo un evento molto atteso dai telespettatori: Boris ha fatto coming out, dichiarandosi gay.

Le Anticipazioni ci dicono che tutto ha avuto luogo quando Christoph, dopo aver scoperto che Tobias era gay, lo ha licenziato, suscitando la furia di Boris che già intratteneva una relazione segreta con il ragazzo

Nel corso di una sfuriata, Boris ha rivelato al padre di essere innamorato di Tobias, mandandolo su tutte le furie. La reazione di Christoph è stata fredda, calcolata e profondamente omofobica. 

Senza pensarci troppo a lungo, Christoph ha rinnegato Boris, mettendolo alla porta in modo vero e proprio ed arrivando, tra le altre cose, arrivando a  distruggere un disegno che il figlio aveva fatto per lui, quando era solo un bimbo. A che cosa porterà la guerra tra i due?

5 commenti:

  1. Eh si la distruzione del disegno è stata decisamente simbolica.
    Scene di grande impatto emotivo. Per Boris è contemporaneamente la fine e l'inizio di un percorso. La fine perché è la fine di un percorso di "allontanamento" necessario dal padre e in questo caso tutto ha avuto inizio quando si è aperto per la prima volta con Tina. Però è anche l'inizio della sua vita lontano dal padre come persona e come punto di riferimento, ora i punti di riferimento sono altri e sono salutari, si chiamano Tobias e Tina e anche con Viktor ha diviso belle scene.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Che crudeltà la storia del disegno
    Patriziaforever

    RispondiElimina
  3. Scena fatta da due attori molto bravi
    Boris mi ha fatto una tenerezza quando si inginocchia per raccogliere il disegno rotto con cattiveria dal padre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nelle storyline riguardo alle scene esistono le categorie, alcune scene sono più importanti di altre. In questo caso, questa era una scena attesa e importante e fortunatamente gli attori sono stati strepitosi, grazie alla loro bravura.
      Il guaio è quando le "scene più importanti" risultano essere deludenti...
      Giò

      Elimina
  4. Sarò ripetitiva ma la trovo la storyline più bella e più interessante della stagione

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)