giovedì 6 settembre 2018

Tempesta D'Amore: Scoprendo Joschua Winter, il nuovo protagonista! Video


Già abbiamo parlato del protagonista maschile della quindicesima stagione di Tempesta D'Amore, Joschua Winter ma come sarà il personaggio?

Le Anticipazioni ci dicono che il figlio illegittimo di Robert dimostrerà di avere un passato torbido, caratterizzato da truffe e permanenze in carcere. Un ragazzo piuttosto inquieto ma probabilmente buono nel profondo. 

La produzione di Tempesta D'Amore ha rilasciato un video esclusivo per il web che introduce il personaggio, raccontandone i retroscena. Se siete curiosi di saperne di più, non vi resta che consultarlo. 

42 commenti:

  1. Di solito se scritti bene e ben interpretati questi personaggi hanno il loro fascino. E non è neppure una novità che le brave ragazze siano attratte da questa tipologia. In fondo i principi azzurri sono noiosi nelle soap.
    Giò

    RispondiElimina
  2. È bello nel video un bel faccino

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. E chissà quanto intrigherà Denise.
      Giò

      Elimina
  4. E' un personaggio sicuramente interessante per via del suo passato e presente ma anche in virtù dei legami che dovrebbe andare a creare che in teoria non sono pochi: Denise, Annabelle, Robert, Valentina...
    Giò

    RispondiElimina
  5. Penso proprio che questa volta il ragazzo ci piacerà avevo la stessa sensazione con Adrian lo trovai da subito bello e interessante.

    RispondiElimina
  6. Xenia è un'assassina, ha provocato l'aborto di Alicia somministrandole un farmaco. È una donna spregevole, se non la farà fuori Christoph spero che lo faccia Annabelle.
    Pensavo che peggio di Susan non ci potesse capitare nessuno ma mi sbagliavo.
    Dopo Susan avevamo bisogno di una madre diversa, non capisco perché di Xenia ne abbiano fatto un mostro. È peggio di quanto immaginassi. Fanno bene le figlie a non voler avere nulla a che fare con lei.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti dopo l'uscita di Susan mi aspettavo anch'io di vedere con Xenia una madre diversa... ma mi sono completamente sbagliata!

      Elimina
    2. Sarà una coincidenza ma abbiamo visto un campionario di madri quantomeno "discutibili" nella storia di Sdl.
      A me ad esempio ha sempre fatto una gran pena anche Clara in tal senso, crescere con una madre bipolare non il max...
      Giò

      Elimina
  7. Ho visto la foto dove c'è Eva e Christoph sul divano che dormono e lei ha la testa appoggiata sulla gamba di lui. Cosa significa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho appena vista pure io e non so cosa pensare. Anzi tremo...
      Giò

      Elimina
    2. Non credo che ci sia niente tra di loro. Il fatto è che nelle anticipazioni se ho capito bene c'è un'asta di gioielli all'hotel e una serata di gala e il patrigno di Joshua vuole rubare i gioielli e credo che somministri del sonnifero a tutti perchè se noti bene nella foto sul tavolino ci sono delle tazze con un Tè credo.

      Elimina
    3. La didascalia della foto dice che Eva e Christoph dopo un'insolita confidenziale chiacchierata si addormentano sul divano, non so però se c'entra o meno il sonnifero come dice Saturno.

      Elimina
    4. Speriamo non sia nulla.
      Certo che pure il patrigno di Joshua non deve essere un bel soggetto.
      Christoph dopo Alicia credo che starà alla larga dalle donne o almeno lo spero.
      Giò

      Elimina
    5. Non penso che starà lontano dalle donne anzi adesso è solo....ma con Eva...questa foto è squallida lei che dorme appoggiata alle gambe di lui non si può vedere

      Elimina
    6. Si questa foto è bruttissima. Spero tanto che non punti Eva, tra l'altro non vedo perché dovrebbe interessargli una come lei se non usarla in qualche modo.
      Giò

      Elimina
    7. Questo è il motivo che non mi piace quando ritornano coppie protagoniste tanto piú che Robert ed Eva sono nel cast fissi. Di sicuro inventeranno nuove storie su di loro anche con qualche uomo o donna e questo mi infastidisce. Preferisco che quando finisce una stagione non si vedono piú perché il loro momento è finito.
      Il ritorno di alcuni protagonisti per la puntata 3000 invece cambia perchè sono solo poche puntate e basta.
      Io la penso cosí non sono amante della coppia Eva Robert eppure la foto mi infastidisce

      Elimina
    8. Pensa a me che amo moltissimo la coppia.
      Più che altro non si sa più come li dobbiamo considerare: insomma sono stati protagonisti e quindi nessuno dovrebbe toccare il loro lieto fine, però tornano da secondari quindi ora dobbiamo considerarli tali. Che cosa sono esattamente ex protagonisti o secondari?
      Vabbé comunque magari la foto è un nulla di fatto e basta.
      Secondo te cosa potrebbe trovarci Christoph in Eva?
      Giò

      Elimina
    9. È una donna......no a parte gli scherzi va visto com'è Christoph dopo tutto quello che succede se è lo stesso o in qualcosa si è ammorbidito.

      Elimina
    10. Intendo dire che Eva è un personaggio positivo innanzitutto, Christoph no e poi non credo si potrebbe mai parlare di amore, lui mi dà l'idea di aver "amato", ovviamente con tutte le virgolette del caso, Alicia, amato naturalmente come può amare un cattivo, non lo vedo innamorato di un'altra.
      Mah Christoph in teoria ha perso molto: Boris, Alicia, però non credo che lui la veda così, in fondo è uno di quegli uomini che cadono sempre in piedi.
      A parte che Eva lo schifa come tutti, c'è da dire che lei e Robert sono reduci da una prova molto dura per due genitori, ma non vedo la necessità che vadano in crisi, sono una coppia forte, lo hanno sempre dimostrato, anche ultimamente.
      Hai notato che nelle foto dell'Ifa 2018 Uta e Lorenzo compaiono in alcune foto con Dieter Bach, coincidenza?
      Forse sono stati intervistati anche insieme? Mah....
      Comunque devo fare i miei complimenti a Bach perché soprattutto nelle ultime puntate tedesche è stato strepitoso, credibile e molto molto in parte.
      Giò

      Elimina
    11. Bach, Uta e Patane' compaiono insieme nelle foto perché all'IFA ci sono andati insieme e si concessi per un'ora agli autografi e alle foto dei fan. Il giorno precedente se non sbaglio c'erano Christin, Schmidt e Melanie.

      Elimina
    12. Ah ok grazie mille per l'informazione Elisa, avevo visto solo la loro foto e non quella degli altri tre.
      Vabbé comunque vedremo cosa hanno in serbo gli autori per Christoph.
      Giò

      Elimina
    13. Si ho visto quelle foto e ho pensato che non è coincidenza
      Tu ami Eva e Robert io amavo Miriam e Robert. Adesso penso che capisci meglio come chi come me è rimasto male amareggiato quando hanno fatto la stagione con Eva.
      Può succedere di tutto perchè no ora sono secondari e qualche avventura la possono avere alla fine sono diventati personaggi fissi nel cast e non penso che gli andrà sempre bene d'amore e d"accordo si dovranno mettere ancora in gioco alla fine ci sta secondo me.
      Rimango sempre sulla mia idea che non dovevano tornare.
      Hanno deluso noi fan di Miriam adesso può essere che deludano quelli di Eva

      Elimina
    14. Guarda capirlo è relativamente semplice: è la cosa che provi quando in una fiction o in una serie tv ti sfasciano la coppia che ami.
      L'ho capito anche nel caso di Miriam e Robert.
      Anche io rimango di quell'idea.
      Si dato che sono tornati, qualcosa devono far accadere.
      Poi la figlia di Christoph è destinata a stare con il figlio di Robert, quindi qualcosa accadrà...
      Giò

      Elimina
  8. Spero che sia questo il motivo altrimenti sarebbe squallido

    RispondiElimina
  9. Se scritto bene, può essere un buonissimo personaggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deve essere anche bravo l'attore ad interpretarlo; se il personaggio è scritto bene ma l'attore è una ciofeca, siamo punto e a capo.

      Elimina
    2. Senza dubbio..le due cose vanno a braccetto, per la realizzazione di un personaggio ci vogliono entrambe le cose, una buona scrittura di esso e un attore all'altezza

      Elimina
  10. Sapete in che puntata entrerà in scena il protagonista?eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ci siamo quasi, nella puntata di dopodomani.
      Giò

      Elimina
    2. Mah, onestamente io non ho tutta questa smania di vederlo all'opera. Valentina è già guarita, quindi l' unico motivo valido per cui potevo sopportare la sua esistenza è venuto meno.

      Elimina
    3. I miei pregiudizi li ho su questo personaggio, anche se provo a non averli, ma neppure io muoio dalla voglia di vederlo.
      Giò

      Elimina
    4. A me onestamente interessa poco visto che non seguirò la storyline protagonista.

      Elimina
  11. Ma penso proprio che la malattia di Valentina sia stato l aggancio x la sua entrata in scena poi non capisco quel voler sopportare se ancora non si conosce eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo spiego subito il "non sopportare ancora prima che si conosca": 1) non capisco che senso abbia dare anche a Robert un figlio illegittimo, mi pare che ne abbiamo già visti a iosa in questi anni 2) come ho già scritto Valentina è già guarita, quindi come scrivi tu l'aggancio non esiste più. Aveva senso se, come unico donatore le avesse salvato la vita, ma lui entrerà in scena quando lei sta già bene. Non ti sembra un po' un contro senso? 3) non mi piace il passato torbido di Joshua. Era proprio necessario descriverlo così negativo e con un patrigno così perfido? 4) è tutta roba già vista.

      Elimina
    2. Aggiungerei 5) la "malcapitata" Denise che ne vedrà di cotte e di crude sicuramente.
      Giò

      Elimina
  12. Si è cominciato a parlare di lui già come possibile donatore di Valentina perciò anche se non fisicamente è come se già fosse presente e per il suo passato losco forse hanno creato così il personaggio x poi redimerlo, su Denise sono d accordo ero una fans di Clara e vi giuro ho sofferto con lei per tutto quello Adriano gli ha fatto soffrire.almeno all inizio io seguirò poi vediamo come si evolve il tutto. Solo nella tredici ho detto non la seguirò e l ho fatto non sopportavo proprio quei tre eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me il protagonista deve essere già positivo e non deve redimersi in corso d'opera, altrimenti per quel che mi riguarda non è diverso da qualsiasi altro personaggio. Ciò non significa che deve essere perfetto, visto che ho amato protagonisti molto imperfetti (vedi Adrian), ma da qui ad essere un "avanzo di galera" ne passa". Ormai alla produzione piace l'"usato sicuro", la sigla è una pressoché la copia sputata della stagione 12. Poi per carità magari verrà fuori una stagione molto carina e migliore delle precedenti e Joshua non dormira' tutta la stagione come hanno fatto i suoi predecessori, ma io non ho onestamente grandi aspettative. Magari rimarrò sorpresa, ma per ora rimango scettica.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  13. Dopo quello che hanno combinato dopo la dodici che mi è piaciuta tantissimo è normale essere prevenuti e scettici.spero proprio che questa volta scrivano qualcosa di buono eli

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)