giovedì 13 settembre 2018

Tempesta D'Amore: Romy e Paul verso le nozze ma...


Il matrimonio di Alicia e Viktor aprirà un varco anche per quel riguarda Romy e Paul nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore. In senso nuziale...

Le Anticipazioni ci dicono che Romy riuscirà a prendere il bouquet di Alicia e Boris suggerirà a Paul che è arrivato il momento di fare una proposta di matrimonio alla sua fidanzata.

Mentre Romy e Paul faranno progetti per il futuro, affrontando anche problemi economici, Jessica, invaghitasi del padre di suo figlio farà tutto ciò che è in suo potere per separare i due, sfruttando la sua gravidanza. Chi avrà la meglio?

13 commenti:

  1. Non tiratela troppo per le lunghe, dategli il lieto fine e fateli uscire di scena.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  2. Temo invece che sarà ancora lunga purtroppo questa Jessica proprio non la sopporto e tutto ciò influenzerà negativamente su Paul,spero di no eli

    RispondiElimina
  3. Immaginavo sarebbe accaduto. Paul era innamorato di Jessica, quindi questa situazione lo porterà a delle confusioni... Amare la ragazza che lo ha usato ma che aspetta un figlio da lui oppure amare la donna che lo ha amato dal primo momento e che lui non ha mai guardato? Quindi tornare indietro o crescere sempre più? Io sono dell'idea che Jessica prima ci proverà seducendolo, poi quando vedrà che lui non cede lo convincerà con la storia del bambino e lui cadrà in tentazione. Finirà a letto con Jessica anche quando questa non avrà più il bambino (anche perché la caduta dalle scale avrà sicuro delle conseguenze) e si pentirà di ciò che ha fatto sposando poi Romy. Storie già viste e riviste!!!
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beatris francamente non mi trovo d'accordo e alcune delle cose che scrivi neppure corrispondono al vero. Paul non è mai stato innamorato di Jessica, MAI, era attratto da lei, ben altra cosa, quanto a Romy forse non l'ha guardata all'inizio, ma poi Romy è diventata ed è il suo grande amore.
      Certo Paul potrebbe avere un'involuzione e Jessica userà il bambino in ogni modo, speriamo che lui non ci finisca a letto di nuovo.
      Per ora non mi sembra una storia vista e rivista, anche perché non sappiamo nulla del futuro di questa storia.
      Per ora io non vedo un matrimonio all'orizzonte per i due, Jessica o non Jessica, per me è troppo presto.
      Giò

      Elimina
    2. Concordo. Inoltre non è vero che quando parliamo di un triangolo qualcuno deve finire per forza a letto con qualcun'altro. Abbiamo avuto storyline del genere, ma nel passato e poi non così tante. Come scrivi tu, Paul è davvero innamorato di Romy e non credo che magicamente si scopra innamorato di Jessica. Magari torneranno insieme o a causa del bambino o a causa di qualche intrigo, ma credo che i sentimenti di Paul nei confronti di Romy vengano messi in discussione così facilmente. Anche il discorso che la bambina di Jessica avrà delle conseguenze, in seguito alla sua caduta dalle scale, non è vera, non risulta da nessuna parte.

      Elimina
    3. Poi va bene che le corna in queste storyline spesso vanno per la maggiore, ma proprio perché così scontate non è che deve accadere sempre. E poi in questo caso sarebbe davvero fuori luogo proprio per come è nato e maturato il sentimento di Paul verso Romy: è stato scritto bene e in contemporanea alla crescita del sentimento, è cresciuto il personaggio e l'uomo Paul. Mi dispiace ma le corna lo danneggerebbero oltremodo.
      Giò

      Elimina
    4. Non capisco poi perché molti auspicano Jessica e Paul insieme da un po' di tempo a questa parte indipendentemente dal figlio. Insomma Jessica e Paul non sono mai stati nulla insieme, niente di niente.
      Se gli autori avessero voluto valorizzare Jessica, avrebbero fatto bene a darle una storyline e un uomo che la volesse realmente.
      Giò

      Elimina
    5. Onestamente tutte queste persone che li vogliono insieme non li vedo. In Germania sono amati e mi pare che anche qui lo siano.

      Elimina
    6. Mi riferivo a commenti letti ultimamente sul blog riguardo a Jessica e Paul.
      Giò

      Elimina
    7. Se ti riferisci ad un'utente in particolare io non ci darei troppo peso....

      Elimina
    8. Si effettivamente è una delle tante assurdità scritte da quell'utente.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)