mercoledì 12 settembre 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3012 - Jessica si innamora di Paul? [Germania, 9 ottobre 2018]

Tempesta D'Amore: Alicia e Xenia [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3012. Alicia (Larissa Marolt) accusa Xenia (Elke Winkens) di aver causato il suo aborto ma lei si dichiara innocente. Pur di evitare contrasti, Alicia decide di accantonare la vicenda. 

Dopo aver discusso con Joschua (Julian Schneider), Henning teme di aver perso il controllo sul figlio adottivo. L'uomo cerca di riconciliarsi con lui in modo da poter mandare avanti il suo piano. 

Di fronte alla felicità di Viktor, Jessica (Isabell Ege) si sente sempre più sola e finisce per iniziare a guardare Paul (Sandro Kirtzel) con occhi diversi. 

18 commenti:

  1. Pessimo Paul nelle puntate italiane, vuole convincere Alicia a perdonare Christoph solamente per interessi propri. Che bel fratello!

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Paul è quello che è. In questa fase oltre che essere opportunista, è proprio una questione di cervello.
      E comunque Alicia si sarebbe ripresa Christoph con o senza Paul, è una cosa molto evidente.
      Io penso che per scaricare un uomo come Christoph servano due elementi: il volerlo realmente e gli attributi e Alicia non ha nessuna delle due cose.

      Giò

      Elimina
    2. Io penso che per scaricare Christoph ci vuole molto di più non basta che uno lo voglia e neppure gli attributi possono bastare.
      È un uomo vendicativo e potente per liberarsi di lui bisogna proprio metterlo fuori gioco il che è impossibile
      Se fosse cosí semplice non l'avrebbe sempre vinta lui con tutti

      Elimina
    3. Francamente la tua mi sembra una giustificazione e un alibi per l'assenza delle caratteristiche che servono e che Alicia non ha.
      Alicia è una che ha sempre dimostrato neppure di combatterlo, a lei è sempre mancata la volontà, per lunghi periodi non ci ha nemmeno provato, perché fondamentalmente ci ha sempre voluto stare insieme, poi si è svegliata e ha dimostrato di non essere all'altezza di combatterlo.
      Nessuno poi parla di distruggerlo definitivamente, ma di combatterci contro.
      Neppure Werner e Robert riescono a metterlo fuori gioco completamente, però lo combattono, perché hanno il carattere e gli attributi e perché è giusto così.
      L'iniezione di digitale che si fa mi sembra un sintomo di arrendevolezza, io l'ho interpretata così.
      Anche gli altri cattivi erano "in vantaggio" e apparentemente superiori ai buoni, ma se i buoni avessero deciso che avevano perso in partenza: Robert non avrebbe mai combattuto contro Barbara, Marlene non avrebbe mai combattuto per Charlotte contro Doris, Emma per Werner contro Barbara, Viktor e Werner contro Susan e così via.
      Persino Boris ad un certo punto ha deciso di cominciare a "ribellarsi" e a "combattere".
      Non si tratta di "abbatterlo" ma almeno di combatterlo, di non gettare la spugna.
      Lei nelle puntate tedesche da quando lui l'ha ricattata in poi sembra che le abbiano spento un interruttore nel cervello.
      Giò

      Elimina
    4. Ci rimango....accidenti

      Elimina
    5. Dico che in teoria doveva dimostrare di combattere per il suo grande amore, era questo il momento, come ad un certo punto arriva per tutte le protagoniste, lei invece sembra che non abbia speranze, neppure ci prova...
      Giò

      Elimina
    6. Dipende anche dal fatto che il sentimento di Alicia verso Viktor è stato scritto male: non sembra un sentimento profondo quale dovrebbe essere un grande amore. Quello di lui è scritto bene, quello di lei sfortunatamente no. Ed è la fase più importante quella dell'innamoramento e della descrizione della forza e dell'intensità del sentimento che i protagonisti provano, insomma la personale tempesta, almeno in teoria così dovrebbe essere.
      Giò

      Elimina
  2. Ma Jessica che funzione ha in questa soap?
    E nonostante il suo ruolo insignificante la accorpano a personaggi ancora più noiosi di lei. Ora ci sarà Romy disperata senza il suo Paul, lui invece finirà subito a letto con Jessica senza farselo dire due volte e lei sicuro perderà il bambino e non dirà niente a nessuno, perche l'amore per Paul sarà troppo forte. Questa soap per me ha raggiunto livelli noiosi. La guardo solo per Xenia, perche la adoro!
    BEATRIS

    RispondiElimina
  3. Ma dove è scritto che Paul va a letto con Jessica? Mi sto preoccupano allora si che chiudo eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma da nessuna parte è scritto. Sono ipotesi che sicuramente si realizzeranno perche questa soap ripete sempre gli stessi scenari.. Comunque le ho ipotizzate io, non sono anticipazioni.
      Beatris

      Elimina
  4. A meno male speriamo di no ho visto che sono molto amati in Germania credo che non oseranno tanto eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma c'è sempre una ragione se accadono le cose in una soap. Se Jessica si innamora di Paul questo vuol dire che nascerà un triangolo tra loro 3 e che Jessica ancora una volta combinerà qualcosa. Una donna ambigua cosi non avrà sicuramente un figlio (sono più che sicura che lo perderà) e ci saranno battaglie con Romy ecc ecc...
      Poi visto che ora si sono trovati Paul e Romy non avrebbe senso mantenerli, quindi se restano ci saranno problemi e triangoli. Il bambino di Jessica e il suo amore per Paul tireranno fuori 1 anno di noie ahahaaha.
      Beatris

      Elimina
    2. La gravidanza di Jessica e l'innamoramento improvviso di Paul è l'ennesimo ostacolo nella strada della coppia Romy-Paul, è questo il senso e il significato. I due hanno già attraversato degli ostacoli e questo è solo uno in più: non credo andrà avanti per un anno.
      Giò

      Elimina
    3. Speriamo amo molto questa coppia poi se fanno prendere nuovamente il bouquet a Romy vorrà dire che prima o poi la faranno sposare poi lei lo darà a Denise,spero.se distruggono questa coppia ci rimarrò veramente male eli

      Elimina
    4. Non è detto, se non sbaglio anche Coco prese il bouquet di Pauline e non si è sposata. Inoltre un paio di protagoniste non sono riuscite a prenderlo ed è risaputo che per loro il matrimonio è d'obbligo.

      Elimina
    5. Si infatti ci sono stati vari casi di protagoniste e non: Rosalie lo prese e si sposò, Miriam prese quello di Laura e sposò Felix. C'è chi non lo prese proprio, insomma molta varietà.
      Spero solo che questa storia del triangolo non porti ad una involuzione di Paul, che tanto era cresciuto.
      Giò

      Elimina
    6. Se c'è una cosa che ho ammirato in Paul è che è cresciuto e maturato nel modo in cui avrebbe dovuto fare la sorella e mi dispiacerebbe vederlo trattare male Romy.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)