martedì 4 settembre 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3007 - Il grande amore di Denise! [Germania, 1 ottobre 2018]

Tempesta D'Amore: Denise e Boris [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3007. Xenia (Elke Winkens) cerca di convincere Denise (Helen Barke) di essere una brava persona ma lei è troppo delusa dalla madre. Annabelle (Jenni Loffler) fa capire a Boris (Florian Frowein) di ritenere di essere la più adatta a succedere a Christoph (Dieter Bach). 

Denise si rivela una ragazza molto romantica ed una situazione particolare le mostra chi sarà il suo grande amore. Paul (Sandro Kirtzel) rivela a Romy (Désirée von Delft) di essere il padre del bambino di Jessica (Isabell Ege). 

Dopo aver trascorso una romantica serata con Valentina (Paulina Hobratschk); Fabien (Lukas Schmidt) si reca in Italia. L'addio è molto difficile per la giovane coppia.

47 commenti:

  1. Sinceramente se proprio doveva esserci un altro ostacolo, avrei preferito ben altro per Romy e Paul che una gravidanza di Jessica. Un figlio crea un legame a due che non ne hanno mai avuto uno, a parte il fatto di essere stati a letto insieme e Romy ne resta fuori ovviamente.

    Xenia una brava persona? Come no, uguale all'ex. Come dice Boris, è un miracolo che i figli siano normali.

    Ma Fabien esce di scena? Spero di no, cominciava a piacermi...

    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece come ostacolo non dispiace, se vogliono regalare il lieto fine alla coppia lo fanno, anche con un figlio avuto da un'altra. E poi comunque addirittura Sebastian ha avuto un figlio da un donna che non era la sua TF, quindi non ci vedo nulla di male. Per me comunque dovevano subito far scoprire la verità della paternità e non far credere che il figlio fosse di Viktor, è davvero una cavolata, dal momento che a lui non importa nulla e non sta ostacolando in alcun modo la sua storia con Alicia.

      Elimina
    2. Su Viktor è vero, non ostacola per nulla la storia con Alicia.
      E' che sinceramente le due gravidanze di questa stagione non mi sono piaciute come inserite, quella di Alicia è stata una pessima idea e quella di Jessica non molto meglio.
      Sul fatto che possano avere il lieto fine comunque sono d'accordo, però ripeto avrei pensato ad altro.
      Devo dire che trovo molto carino anche il rapporto tra i cugini Ehrlinger.
      Giò

      Elimina
    3. A che cosa avresti pensato? Almeno è qualcosa di diverso, visto che ormai vediamo sempre le stesse cose.

      Romy e Tobias sono adorabili insieme, sembrano fratello e sorella talmente sono uniti.

      Elimina
    4. Ora li per li non mi viene in mente nulla. E' anche vero che più l'ostacolo è "complicato" e più si vede quanto è forte la coppia.

      Si sembrano fratello e sorella.

      Giò

      Elimina
    5. Poi non è detto che Jessica porti a termine la gravidanza. D'altronde non sappiamo il futuro di Romy e Paul, se e quanto resteranno etc...
      Comunque anche loro hanno chimica, sono due coppie con chimica sia la loro sia quella di Tobias e Boris.

      Giò

      Elimina
    6. Boris e Tobias come coppia protagonista andrebbero spaccato, quella si che sarebbe stata una novità! Ma figuriamoci, due omosessuali come protagonisti in una soap così conservatrice mica si possono vedere, in fondo siamo solo nel 2018.

      Elimina
    7. E dire che gli autori ai tempi ci rifilarono Samia per una questione di politicamente corretto e modernità...
      Sarebbero stati una bomba Boris e Tobias.
      Giò

      Elimina
  2. Xenia cerca di scagionarsi dalle accuse di Alicia ma anche i figli sanno chi è

    I doppiatori sono bravi ma devo dire che di Jessica la voce pacata calma che le hanno dato non mi piace. Preferisco la voce della Ege con le sue tonalità che rispecchiano meglio la frivolezza del suo pesonaggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido, la Ege ha un timbro diverso, non così pacato, anzi...
      Ed è giusto così, Jessica è una tipa piena di risorse e dinamica, secondo me la Ege si diverte molto ad interpretarla.
      Certe volte mi chiedo cosa ci trovi una come Jessica in Viktor che è moscio come pochi.
      Giò

      Elimina
  3. Esatto la voce è troppo calma e secondo me cambia la natura del personaggio Jessica
    La Ege invece impersona un personaggio un po' fuori dalle righe anche nel modo eccentrico in cui veste e la sua voce rende tutto questo. La voce italiana per me la fanno più matura diversa da quella tedesca
    Mi era successo anche con Adrian perchè ho sempre preferito Alberti con la sua voce perchè cambiava la sua sofferenza l' ho sentita di più e molto meno con la voce italiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto come si veste Jessica: rispecchia molto la sua personalità. Concordo anche sulla voce: Jessica è un tipino dinamico e un po' fuori dalle righe e la Ege interpreta bene tutto questo anche con la voce.
      Con Alberti non ho mai notato questo particolare, sarà che non mi sono mai soffermata a confrontare le voci.
      Giò

      Elimina
    2. Beh, oddio pure la Ege viene vestita male... gli stivali argentati non si potevano vedere!

      Elimina
  4. Ho visto un video di anticipazione,ma il protagonista maschile della prossima stagione ha il voice over?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me si tratta di un voice over temporaneo come è successo con Charlotte quando stava in prigione, non potendo parlare da soli ad alta voce hanno utilizzato il voice over per farci conoscere i loro pensieri.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    2. Non sapete quante volte a me sarebbe piaciuto sentire i voice over di alcuni protagonisti maschili, in particolare Niklas e Adrian.
      Mi avrebbe fatto "paura" sentire quello di Felix mentre stava con Rosalie. Aha aha aha.
      Giò

      Elimina
  5. Ho visto il video adesso e sembra di si.....niente male ragazze è ancora più bello che nelle foto.
    Ma si trova in prigione nel video

    RispondiElimina
  6. È proprio un bel ragazzo,poi quando vede la foto di Valentina ha un sorriso dolcissimo credo proprio che almeno lui mi piacerà e poi non ha nessuna colpa di essere figlio di robert

    RispondiElimina
  7. Si concordo mi è piaciuto fino adesso l'avevo visto solo nelle foto. Mi è piaciuto vediamo quando entra nella soap se cambio idea o no

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La protagonista femminile è un ritorno al classico e secondo me ci voleva, se l'alternativa è gente come Rebecca o Alicia preferisco la classica ragazza buona sperando che abbia altre sfumatura ovviamente.
      La curiosità è tutta rivolta al personaggio di Joshua indipendentemente da Robert.
      Giò

      Elimina
    2. Rebecca= infame e pessima
      Io salvo la stagione 14 specialmente in questo finale che lo trovo avvincente.
      Quindi salvo Alicia non vedo tutte le cose che leggo su alcuni commenti ed in coppia con Viktor che è fantastico mi piace. Dimenticavo Taifun e tutte le loro scene insieme. Aspetto il loro matrimonio e trovo le scuderie il luogo giusto per farlo

      Elimina
    3. Neanche io, Katia, boccio la 14esima stagione e Viktor mi piace troppo. Daniela M.

      Elimina
    4. Francamente Alicia è stata una pessima protagonista, ha commesso degli errori gravissimi, così come è stata pessima Rebecca.
      Capisco poi il tuo gusto personale e l'apprezzamento per Alicia, ma a livello di giudizio oggettivo non c'è un abisso tra le due, anzi sono molto vicine in negativo. Certo Rebecca ha sempre saputo chi voleva.

      Giò

      Elimina
    5. Anche io penso che la 14esima stagione non sia da bocciare totalmente ma perché fortunatamente non è stata solo Alicia.
      Giò

      Elimina
    6. Anche io non boccio la 14esima ne sta il fatto che seguo le puntate x intero perché ci sono tanti personaggi da seguire

      Elimina
    7. Una cosa è certa: la storia protagonista non è curata e si nota e si è notato tantissimo, quando una storia protagonista è scritta male si vede. Fortunatamente la varietà di scelta poi non manca, perché ci sono molti altri personaggi.
      In ogni caso per me chi è ruotato intorno alla storia protagonista si è svalutato un po': insomma Christoph si è esaurito in fretta come personaggio, non parliamo di Jessica che non ha fatto altro che cambiare storyline ma che fondamentalmente quando è stata nella storia protagonista non è servita a nulla.
      Giò

      Elimina
    8. Concordo con te sul mal utilizzo di Jessica perchè l'hanno sprecata più di tutto nella storia con Viktor lui si vede che la usa e basta ma anche nelle altre storie è sprecata. Adesso voglio vederla cosa combina con Paul
      Sulla storia protagonista non è scritta male Giò è che a te non piace. Viktor è super e Alcia cambia . Io mi baso sul mio giudizio e su quello delle mie amiche e a noi piace. La puntata di oggi che lui vuole comperare Taifun ad Alicia per farla felice e lei contenta lo bacia per me sono dolcissimi e adesso a fine stagione sono tutti e due innamorati che combattono contro Christoph

      Elimina
    9. Concordo Gio', anche per me la storia d'amore tra Alicia e Viktor non è nulla di che.

      Elimina
    10. Katia a te può piacere ma è scritta male, questo è un dato oggettivo e permettimi di dirlo perché ne ho viste storie protagoniste scritte bene , qui si nota la mancanza di idee, si nota soprattutto che è una storia secondaria di basso livello trasformata in una storia protagonista.
      Giò

      Elimina
    11. Quanto ai due protagonisti: ho apprezzato Viktor riconoscendo che ha fatto il suo come protagonista ma definirlo super no assolutamente, quanto ad Alicia sarà pure cambiata ma non si capisce né come né quando.
      Giò

      Elimina
  8. A me piace molto Jessica

    Lucy

    RispondiElimina
  9. Nella puntata di ieri molto bello il momento di vicinanza tra Alicia e Viktor alle scuderie.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  10. Lei sembra diversa tra la sigla e le foto di puntate.

    Paige

    RispondiElimina
  11. Mah, a me Joshua non fa impazzire, meglio in video che in foto comunque.

    RispondiElimina
  12. Viktor e Alicia sono due falsi

    Lucy

    RispondiElimina
  13. Viktor e Alicia sono personaggi positivi buoni
    Christoph è il cattivo

    RispondiElimina
  14. Dieter Bach è un attore straordinario ha carisma è un bel uomo ha bravura da vendere ma il suo personaggio è cattivo crudele ipocrita pazzo e malvagio.
    Lui è bravissimo a rendere tutto questo ma cmq Christoph è negativo

    RispondiElimina
  15. Personaggi positivi buoni? Viktor che ieri si è baciato con la mummia e non ha derto niente a Jessica? Falso e cattivo ad usare una donna in questo modo

    Lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capirai un bacio...Sai che delitto...Un bacio tra una che si è mollata con il marito e uno che ha una storia senza impegno praticamente.
      Per inciso Jessica non è una povera ingenua ed è consapevole di essere usata: se si fa usare vuol dire che tanto fastidio non le dà e sa benissimo che corre quel "rischio".
      Giò

      Elimina
  16. Però non capisco Viktor è falso e cattivo perchè usa Jessica
    Paul usa Jessica ma lui lo vedi bene con lei tanto che ti piacerebbe vederli insieme
    Non c'è logica in questo

    RispondiElimina
  17. Ma fatevi gli affari vostri ognuno la pensa come vuole. Almeno Jessica è bella e Romy è brutta e scema

    Lucy

    RispondiElimina
  18. Per il matrimonio di Alicia e Viktor devo dire
    Boris= bellissimo
    Tina= elegante
    Tobias= giacca rosa però non sta male
    Paul= niente di che
    Romy= sta malissimo con il vestito giallo
    Denise= non mi piace neanche lei con il vestito floreale
    Accidenti arriva la nonna di Alicia
    Werner = sempre elegante con in testa il cappello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbé il cappello di Werner è riciclato, l'ha usato anche a molti altri matrimoni di coppie protagoniste.
      Mi piace molto il vestito di Tina, poi è una mia impressione o la Balogh ha perso qualche chilo?
      A me come bellezza non piace granché Tobias devo dire.
      Il giallo non sta bene a tutte le donne, si rischia l'effetto "Ape Maia"e comunque ancora di più con la tinta unita.
      Giò

      Elimina
    2. Tina ha perso un bel po' di chili e mi piace il vestito che indossa le sta bene
      Boris è bellissimo elegante e fine
      Chissá Xenia se poi va al matrimonio o Viktor non la vuole
      Voglio vedere Annabelle cosa indossa adpettiamo altre foto

      Elimina
  19. A me Max piace solo con la barba, senza sembra ancora più giovane di quello che in realtà è.

    Per quanto riguarda gli outfit del matrimonio a me non me ne piace nessuno. Boris con quel completo azzurrino non si può guardare, il gilet poi è un pugno in un occhio. Poi per carità Florian è bello sempre, ma lo vestono spesso male. Su Tobias non mi esprimo, anche se avrei di cose da dire su come conciano pure lui.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)