mercoledì 26 settembre 2018

Tempesta D'Amore: Natascha e Michael, il matrimonio è salvo?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Natascha e Michael stanno affrontando una grossa crisi coniugale, soprattutto dovuta all'infedeltà dell'uomo che ha avuto un flirt con Xenia.

Le nuove Anticipazioni ci dicono che, seppur a fatica, Natascha e Michael cercheranno di trovare un modo per salvare il loro matrimonio ma dovranno affrontare tutta una serie di ostacoli che renderanno quasi impossibile l'impresa.

Ad un certo punto Natascha e Michael finiranno reclusi in uno scantinato e la situazione di pericolo farà sì che i due si rendano conto di aver perso molto tempo, reprimendo i loro sentimenti. La riconciliazione sarà così effettiva oppure no?

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Speriamo escano perchè non hanno più nulla da raccontare da un bel pezzo... Giovanna

      Elimina
  2. Ormai immagino siano considerati una coppia importante da parte degli autori.
    Credo torneranno insieme. Certo che se le loro "crisi" vanno avanti a "colpi di corna" prima di una, poi dell'altro diventa stancante.
    Giò

    RispondiElimina
  3. Io spero proprio che li spediscono a fare un bel viaggio in Italia e poi ce li lasciano poi se si portano pure André pure meglio io tutti e tre non li reggono proprio più eli

    RispondiElimina
  4. Li ho sempre considerati piuttosto improbabili come coppia visto quanto sono diversi - per me esageratamente - però è un dato di fatto che comunque stanno diventando una coppia che sta insieme da parecchio e ne hanno superate già insieme.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)