lunedì 3 settembre 2018

Tempesta D'Amore: Denise si innamora di Joschua!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore tutto è pronto per l'avvio della quindicesima stagione che avrà come protagonisti Denise e Joschua e l'amore non tarderà ad arrivare.

Come ci dicono le Anticipazioni, già nelle battute finali della quattordicesima stagione avrà luogo il primo incontro tra Denise Saalfeld e Joschua Winter che non rimarrà senza conseguenze. 

Si tratterà di un primo incontro particolare nel corso del quale Denise, fin da subito, capirà che Joschua è il suo grande amore. Una sorta di colpo di fulmine? Sembrerebbe proprio di sì...

15 commenti:

  1. Tutto ciò non mi entusiasma per nulla.

    RispondiElimina
  2. Spero soltanto che Denise non sia la solita eroina romantica ma qualcosa di diverso di nuovo perchè le solite mi hanno stancato
    Anche se non le ho ancora viste in azione Annabelle mi intriga di più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh le donne la maggior parte delle volte si sono innamorate dall'inizio - tranne Alicia - ma non hanno mica tutte sofferto tanto: insomma Pauline non ha certo sofferto per Leonard.
      Più che altro Joshua non sembra esattamente uno stinco di santo e un uomo così fa soffrire: citofonare Clara visto che pure Clara ha sofferto tanto per l'Adrian iniziale un po' ambiguo se così vogliamo dire.
      Giò

      Elimina
    2. Beh, Adrian non è mai stato in galera e non ha mai ucciso nessuno, non mi pare un paragone calzante.

      Pauline ha sofferto per Leonard, le ha fatto credere di essere un malato terminale solo per sposarla e per avere le quote dell'hotel, non è una cosa da poco; che dopo ci abbia ammorbato una stagione intera per sta cosa, non significa che almeno all'inizio abbia sofferto.

      Elimina
    3. Almeno all'inizio non abbia sofferto*

      Elimina
    4. Non intendevo dire che Adrian è uguale a Joshua: volevo solo dire che Clara ha sofferto per un uomo superficiale che risultava avere più ombre che luci per come si comportava tutto qui...Joshua non mi convince proprio per la storia della galera, mi dà l'idea di essere davvero negativo e non solo ambiguo -altrimenti Werner non sarebbe così negativo verso di lui - e Denise è la classica brava ragazza.

      Si Pauline ha sofferto inizialmente, è per dire che quantificando, in fin dei conti ha sofferto più Leonard. Era per dire che lei si è innamorata all'inizio ma non ha sofferto quanto lui, Denise mi dà l'idea di una che soffrirà parecchio.

      Giò

      Elimina
  3. A me piace vedere qualcosa di diverso per questo preferivo Boris e Tobias cosí cambiavano un po'
    Joschua ha come padre Robert e questo non mi piace
    Spero solo che Denise non sia la solita ma abbia polso nel contrastare Annabelle che si vede che è tosta
    Xenia c'è e mi dispiace e l' unica consolazione è che esce la storia dell'aborto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh oddio le soluzioni sugli innamoramenti non sono poi così tante: o colpo di fulmine reciproco o uno dei due che si innamora prima e l'altro dopo.
      A me non dispiace più di tanto la permanenza di Xenia, insomma resta Christoph quindi...
      Comunque l'attrice che fa Xenia è molto brava...
      Giò

      Elimina
    2. Sarebbe bello per una volta che una coppia nascesse dall'odio reciproco, cioè inizialmente non si possono vedere, magari sono anche rivali sul lavoro e poi si innamorano. Non mi pare sia mai successo
      Patriziaforever

      Elimina
    3. Si è successo con barbara che nonostante avesse provato ad ammazzare werner comunque l'amava anche se in modo malato...

      Elimina
    4. Interessante,Patriziaforever,
      una trama del genere.
      Stasera tenero Viktor che compra Taifun per la sua Alicia!!!Daniela M.

      Elimina
    5. Aahhahah detta così fa ridere, io parlavo comunque di una coppia protagonista
      Patriziaforever

      Elimina
  4. Sembra tutta roba già vista e la cosa non mi piace per niente

    RispondiElimina
  5. Io non voglio partire prevenuta, aspetto prima di vederli (possibilmente in italiano altrimenti non capisco nulla) e vedere la complicità tra gli attori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pure ci provo a non esserlo, però come dice Elisa, sembra roba già vista e francamente non vedo grandi novità.
      Veniamo da due stagioni con due personaggi sulla falsariga di Annabelle che non hanno dimostrato chissà quanto: Desirée è stata un fallimento per quanto apprezzata, Jessica fa il jolly cambiando continuamente storyline, non incisive granché. D'altro canto se Annabelle è come il padre, abbiamo lui che purtroppo rimane e la corrispondente al femminile, sai che pesantezza...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)