domenica 30 settembre 2018

Tempesta D'Amore: Come sarà Annabelle Sullivan, la nuova intrigante?


Già abbiamo parlato di Denise Saalfeld, nuova protagonista di Tempesta D'Amore che presto terrà banco nelle puntate tedesche e lo stesso vale per Annabelle Sullivan, sua sorella e nuova intrigante del  Furstenhof. Come sarà?

Le Anticipazioni ci dicono che Annabelle vuole primeggiare in tutto, utilizzando spesso mezzi poco puliti e senza faticare eccessivamente. Dietro al suo aspetto solare, si nasconde un'anima torbida che viene a galla quando lei si sente tradita. 

Il suo punto debole è Christoph che non la considera quanto dovrebbe, almeno a suo dire ma anche Joschua diverrà il tallone di Achille di Annabelle; pur non essendone innamorata, la ragazza deciderà che se lei non può averlo, non lo avrà nessun'altra, soprattutto Denise. 

37 commenti:

  1. Povera Denise ha proprio una iena per sorella spero che sappia tenergli testa.non vorrei che fosse una seconda Clara che x mezza stagione ha sofferto e pianto sempre poi non vedo intorno a parte Boris qualcuno su cui appoggiarsi visto la famiglia che si ritrova

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se parliamo di Boris credo che avrà i suoi guai a cui pensare, non so quanto potrà essere d'aiuto alla sorella.
      Giò

      Elimina
  2. Infatti sono convinta che la sua storia con tobias non avrà un lieto fine penso proprio che la sorellina e il padre faranno di tutto x separarli .la prossima stagione non la prevedo molto tranquilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, io aspetterei ad essere così pessimista, onestamente mi piacciono troppo per rinunciare già ad un ipotetico lieto fine, anche se è vero che con questi autori nessuno può stare tranquilli. Della situazione di Florian ne abbiamo già parlato (secondo anno consecutivo, famiglia lontana, ecc...), anche per Beier però la situazione è parecchio precaria, oltre a risultare ancora una guest star (nonostante la cartolina per gli autografi ci sia, ma a quanto pare non stia arrivando), è impegnato in un altro progetto che lo sta assorbendo parecchio. Inoltre Boris potrebbe continuare il ruolo del fratello/confessore, ma per quanto ancora? Senza Tobias verrebbe meno anche lo scontro con il padre. Per Tobias è ancora peggio, non interagisce con nessuno salvo Boris e la cugina.

      Elimina
    2. Neppure io sarei così pessimista, certo sono una coppia di secondari ed è ovvio che avranno i loro guai, d'altronde fin dal principio sapevamo che gli ostacoli c'erano.
      Si sono due personaggi che effettivamente interagiscono con pochi altri, una volta esaurita la loro storyline, in qualunque modo sia, non vedo più un loro senso all'interno della soap, a meno che gli autori non si inventano qualcosa di nuovo. Insomma o hanno un lieto fine ed escono di scena insieme oppure magari uno esce e l'altro rimane, ma quest'ultima ipotesi non so quanto sia probabile proprio per la questione citata da te.
      Io non vedo così probabile vedere Boris fare il fratello confessore, non dico che non avverrà, ma Boris a giudicare dalle anticipazioni avrà i suoi guai, non so quanto può essere di sostegno lui alla sorella.
      Giò

      Elimina
  3. Anche a me piacciono molto ma già ultimamente la storia è stata un po accantonata come se già gli autori avessero perso interesse tobias ritorna ma ancora non hanno anticipato niente su di loro bo spero di sbagliare perché come ho detto loro mi piacciono molto sono così belli insieme eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come non viene anticipato più niente su di loro? Gli intrighi di Christoph e Annabelle per inguaiare Tobias, il quale ci casca, arrivando a mentire a Boris e perdendone la fiducia? Le anticipazioni delle ultime due settimane parlo solo di loro in poche parole. Adesso avranno anche accantonato la cosa (al momento Max non è neanche presente nelle puntate, ritornerà lunedì prossimo) però si stanno concentrando sul finale di stagione e l'introduzione dei nuovi protagonisti, è ovvio che si sarebbe parlato meno di loro. Per giunta a me sembra che per essere una storia secondaria stia avendo spazio, insomma io trovo la storyline per esempio di Romy e Paul e Valentina e Fabien molto più discontinua, però magari è solo un'impressione mia...

      Elimina
    2. Infatti le anticipazioni praticamente parlano solo di quello: intrighi di Christoph e Annabelle per trovare i punti deboli ed eventuali scheletri nell'armadio di Tobias e colpirlo.
      Si infatti si sono concentrati molto sui protagonisti, siamo nel periodo finale della stagione ed è normale, però qualche tempo fa erano più centrali che mai e sicuramente torneranno ad esserlo.
      La storia di Romy e Paul con il contributo di Jessica spero che non diventi pesante.
      Giò

      Elimina
    3. Romy e Paul li trovo molto carini, però non so, vedo la loro storia come se si svolgesse a rallentatore. Sarà che non sono i miei preferiti, ma a tratti li trovo davvero noiosi. Poi non so, anche il fatto che per puntare intere non interagiscono, al contrario di Boris e Tobias che almeno una scena insieme la vediamo insieme, invece Romy e Paul magari sono entrambi presenti in quella determinata puntata ma non interagiscono.

      Elimina
    4. La lentezza nell'evoluzione e tutto ha caratterizzato in realtà il loro rapporto se ci pensi. Gli autori hanno dato a quei due davvero un lunghissimo periodo di evoluzione singola prima che diventassero coppia. Però quando si sono messi insieme, la cifra del loro rapporto mi è sempre sembrata anche l'essere freschi, il divertirsi insieme etc...Questa cosa del figlio li appesantisce troppo, anche il fatto del matrimonio, secondo me è troppo presto.
      Giò

      Elimina
    5. Onestamente da quando si sono messi insieme non è successo nulla e le poche scene che hanno condiviso le ho trovate anonime e pure ripetitive, però magari il punto è che non mi piacciono abbastanza.

      Elimina
    6. Io punterei tanto su Boris e Tobias che emozionato sia da singoli che in coppia. Non annoiano come gli altri ed emozionato ed incuriosiscono
      Andrea

      Elimina
    7. Non dirlo a me, io li volevo addirittura come coppia protagonista.

      Elimina
    8. Si a Boris e Tobias non mancava nulla effettivamente. Per ora di Denise non mi sono fatta un'idea, ma gli altri due non mi convincono affatto.
      Giò

      Elimina
    9. Neanche a me interessano, quindi non perderò tempo a seguire le loro vicende.

      Elimina
    10. Neppure Denise mi sembra questa grande novità in fin dei conti.
      Io credo che dopo Rebecca e Alicia la prima reale necessità sia un personaggio che abbia carisma, insomma nato per fare la protagonista, di Denise non so dirlo, anche perché mi pare che abbia avuto solo scene con la sorella e si è vista ben poco e soprattutto scritto bene.
      Giò

      Elimina
    11. A me non sta piacendo Joshua, sia esteticamente che come personaggio, di Annabelle non mi piace nulla, l' unico personaggio che potrebbe interessarmi potrebbe essere appunto Denise, ma al momento non mi fatto chissà quale buona impressione, quindi... Per quanto riguarda la storia più al momento stiamo assistendo ad un revival della dodicesima stagione, quindi passo più che volentieri.

      Elimina
    12. Si grosso modo la vedo così anche io. La differenza è che Alberti è nato per fare il protagonista/eroe romantico e ha dimostrato di avere non solo un bel faccino, ma di essere bravo, Joshua a me sembra anche troppo giovane.
      Più che altro se Annabelle è tipo il padre in miniatura, uno tra lei e il padre francamente è inutile, per non parlare di Xenia.
      Giò

      Elimina
  4. Confido in Annabelle per questa stagione, spero non mi deluda.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah non so, dipende da quanto è "ripetitivo" come personaggio, per alcune cose sa molto di già visto. E poi il vero problema mi fare l'inflazione di figure negative per la stagione 15.
      Giò

      Elimina
    2. A me invece sta sulle scatole, invece...

      Elimina
    3. In ogni caso confidare solo sull'antagonista non è un buon segnale, di solito lo si fa, quando si "bocciano" i protagonisti.
      Tutti ricordiamo sempre la quinta per Rosalie e Cosima che hanno retto la baracca per lo stesso motivo.
      Dei tre quello che non mi convince sotto nessun aspetto è il protagonista maschile.
      Giò

      Elimina
    4. Giò, è proprio per questo che confido almeno nell'antagonista con la speranza di non andare incontro ad un'altra delusione.
      Due sorelle in lotta per lo stesso uomo è una cosa ripetitiva, anche la presentazione della protagonista non mi sa di nulla di nuovo.
      Mi ripeto, perché non tentare almeno una volta la strada dell'antagonista femminile che diventa protagonista? È successo solamente per il protagonista maschile e nel caso di Gregor e Felix non si trattava nemmeno di personaggi negativi.
      Perché non tentare una strada mai intrapresa in 14 anni?
      Una protagonista che da personaggio negativo compie un bel percorso di crescita che la porta a redimersi pur mantenendo alcune caratteristiche del proprio carattere.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    5. Quando penso a due sorelle in lotta per lo stesso uomo penso subito a Emma e Rosalie, ma in realtà se ci pensi non sono mai state neppure in competizione, se non sul finale.
      Sai nel caso di Gregor e Felix, credo che l'incoronazione a protagonisti sia sempre stata vista dagli autori come un atto dovuto a due personaggi storici, che erano li dalla prima serie, non sono stati solo antagonisti, ma anche secondari, il pubblico se li aspettava protagonisti. In un certo senso era "scritto" nel loro caso!!!
      Concordo sulla protagonista ex antagonista, non so nello specifico Annabelle non ce la vedo, però anche per me gli autori prima o poi dovrebbero pensarci. Che siano rimasti "scottati" da Sebastian?
      Giò

      Elimina
  5. Ancora deve iniziare la stagione e già c'è chi dice che passa boo... Almeno seguire l inizio e poi si vede .in tutti questi anni io ho passato solo la tredici c ho provato ma quei tre erano detestabili e anche le storie secondarie non mi interessavano. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se a me non interessa questa stagione, anche se deve ancora incominciare, dove sta il problema, si può sapere? Le anticipazioni le leggo e i personaggi sono già entrati in scena, quindi elementi per giudicare già ce ne sono, mi pare...

      Elimina
  6. Ma si fa x dire la stagione è lunga e uno fa in tempo sempre a cambiare idea poi se non ti interessa dall inizio amen. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà anche lunga ma se una cosa non mi piace dall'inizio, perché dovrei iniziare a seguirla? Appunto, dal momento che non mi interessa non capisco perché continuare ad insistere.

      Elimina
    2. Oddio è difficile che una stagione se nasce male si trasformi in positivo. Insomma una cosa scadente o scritta male, se lo è all'inizio, lo sarà alla fine. Almeno a me non è mai capitato di apprezzare una stagione in corso d'opera o che all'inizio non mi piaceva proprio. Se la stagione "merita" a mio modo di vedere si vede ai nastri di partenza.
      La storia protagonista della 14 non è stata tanto meglio di quella della 13, di qualità mediocre entrambe.
      Quanto alla 15, come dice Elisa, abbiamo già degli elementi per giudicare o almeno per formarci un'idea e più che essere negativi sanno di già visto.
      Giò

      Elimina
    3. Comunque a me il magic moment non è piaciuto....

      Elimina
    4. Non l'ho ancora visto. Nel senso che era brutto o del tipo anonimo e impersonale?
      Giò

      Elimina
    5. Non mi è piaciuto perché l'ho trovato poco realistico anche per Tempesta, dal momento che poco prima hanno utilizzato lo stesso escamotage con Alicia e Viktor. Poi vabbé a me lui non piace, con quei capelli mi ricorda William. Però magari a te piace, chissà...

      Elimina
    6. L'ho appena visto. E poi per quante mani è passato quello specchio?
      E' proprio bruttino Joshua secondo me, io non riesco a capire questa bellezza che gli vedono in molti.
      Giò

      Elimina
  7. Va bene anche se sa di già visto se è scritta bene io la seguo comunque dopo tanti anni che voi che si inventino più poi ogni uno è libero di fare come vuole eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, oddio cosa vuol dire "dopo tanti anni che si inventano più"? Cosa da inventarsi ce ne sarebbero eccome, ma sembra che preferiscano farci vedere sempre le stesse cose. La storia come scrivi tu, può non essere originale, ma se sono gli attori a non piacermi, posso farci poco.

      Elimina
    2. Concordo, cose da inventarsi ce ne sono, sono loro che danno l'idea di voler rifilare sempre le stesse cose. Va bene anche l'"usato sicuro" per quanto mi riguarda purché non sia una copia sputata dell'usato appunto, il loro problema è anche non sapersi reinventare secondo me.
      Poi non capisco perché a parte la 12, le storie protagoniste di 11, 13 e 14 siano state così scadenti e poco accattivanti.
      Giò

      Elimina
  8. Oggi puntata interessante la prima volta di Valentina e fabien ,dolci.finalmente Paul ha trovato il coraggio di dire a Romy che il bambino è suo,non credo che lei la prenderà molto bene e neanche Victor a quanto pare. Il primo incontro tra i protagonisti,bello . a me lei piace tantissimo è molto dolce ma sembra avere anche carattere. Eli

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)