lunedì 24 settembre 2018

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 30 settembre al 6 ottobre 2018 - Robert diventa azionista e...


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 30 settembre a sabato  6 ottobre 2018 alle ore 19.50? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2898N. 2899 e N. 2900


Robert rivela ad Eva di non voler diventare nuovamente padre, deludendola molto. Intanto, Paul lascia l'ospedale, andando incontro ad un nuovo pericolo. Le nozze di Melli e André si avvicinano ma lui è vessato dal mal di schiena e si rivolge a Michael. 

Werner cede le quote a Robert, facendo ritorno al Furstenhof senza Charlotte. Alicia e Viktor sono sempre più vicini e lei capisce qualcosa di importante. Christoph continua a sperare che la moglie faccia ritorno da lui. 


19 commenti:

  1. Davvero impossibile seguire una programmazione del genere.

    RispondiElimina
  2. La storia di Paul in questo frangente è noiosissima. Non capisco perché gli autori non abbiano approfondito la storia familiare dei due Lindbergh, a parte la nonna, secondo me avrebbe offerto qualche spunto interessante.
    La reazione di Robert francamente la trovo più che normale, quella di Eva appare più un'ossessione, che un desiderio irrealizzabile che provoca dolore.
    E dire che poi Melli lo scaricherà pure.
    Alicia sinceramente non si è capito dove volesse andare a parare in questo periodo tra la prima volta molla il marito e poco prima di tornarci insieme: insomma non è una gattamorta perché tra i tanti difetti che le riconosco non lo è, però praticamente bacia due volte Viktor e non si capisce perché visto che non se lo è mai filato.
    Giò

    RispondiElimina
  3. Programmazione completamente senza senso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hanno rispetto per i telespettatori , programmazione vergognosa.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
  4. Alicia è proprio una gattamorta.. Non aspetta neanche il divorzio per baciare il figlio di suo marito..

    Lucy

    RispondiElimina
  5. Donne come Jessica che si concedono a tutti con facilità non fanno fare bella figura al genere femminile. Non mi stupisco che nessuna la voglia, col suo atteggiamento attira solo uomini che si vogliono divertire.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh oddio non è che si conceda a tutti: è stata con due uomini e nessuno dei due è stato costretto ad andare con lei. Ho visto donne molto più facili di lei a Sdl che hanno sempre fatto le santarelline, Jessica non sarà positiva ma almeno non si finge santarellina. Viktor comunque aveva già in testa Alicia dalla notte dei tempi quando arriva Jessica, indipendentemente dalla tipologia di donna che quest'ultima è; semmai fa male a starci insieme sapendo che Viktor non si toglierà mai l'altra dalla testa.
      Beh che donne come Jessica attirino solo uomini che si vogliono divertire è vero fino ad un certo punto, capita e non capita: Rosalie tanto diversa da Jessica non era e Felix non voleva divertirsi e basta con lei.
      Giò

      Elimina
  6. Ma neanche donne come Alicia fanno fare bella figura.. e aggiungerei neanche donne come Romy
    Lucy

    RispondiElimina
  7. jessica é una donna facile perché facilmente si concede anche per puro divertimento vedi con Paul agli uomini se poi loro la usano fanno più che bene. Samy

    RispondiElimina
  8. Scusami che significa? Lo fa un uomo e va bene e invece se una donna vuole fare solo sesso no? Ma che ragionamenti medioevali sono? Lei non era fidanzata non ha tradito nessuno

    Lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, nel caso di Jessica e Paul poi erano entrambi liberi, volevano divertirsi in quel momento, dove è il problema?
      Nel caso di Jessica e Viktor, lei l'ha capito che lui la usava, quindi fessa a non scaricarlo, però lui contemporaneamente secondo me ha pure continuato a darle delle speranze, nelle puntate italiane lo fa.
      Jessica viene fatta passare peggio di quello che è.
      Beh quanto ad Alicia oltre alla brutta figura, non si è mai capito che le frullasse per la testa durante la stagione.
      Giò

      Elimina
  9. Guardando le puntate italiane ti rendi conto di quanto sia stata noisa la storia protagonista.Victor un piattume totale sempre la stessa espressione lei per mesi che dice di amare il marito nonostante sa che non è una brava persona.poi all improvviso si ritrova innamorata pazza di Victor .io poi il momento che capisce di amarlo o l ho perso o non l ho capito eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una storia molto carente, non certamente una storia protagonista con tutti i crismi. Difficile dire poi in quale percentuale sia colpa della storia inesistente e in quale degli attori e di come interpretano i personaggi.
      Giò

      Elimina
    2. Infatti io non riesco ad empatizzare con Alicia e con quello che si vede nelle puntate tedesche.
      A parte che come prima cosa mi chiedo: "Come ha fatto Alicia ad arrivare a quel punto?". Per me è poco credibile.
      Così come è evidente che Alicia non può essere una vittima nel vero senso della parola: lei non era inconsapevole di chi era Christoph, l'ha sempre saputo visto che lui con lei non ha mai indossato maschere.
      Cosa si aspettava allora? Che l'avrebbe lasciata andare? No, naturalmente Christoph le ha riservato il trattamento che riserva a tutti.
      Giò

      Elimina
    3. Concordo. Ho sempre trovato la storia di Alicia e Viktor confusa e troppo poco coinvolgente.

      Elimina
    4. Poi anche i personaggi direttamente collegati alla storia protagonista hanno preso tutt'altra direzione ed evoluzione: Jessica l'hanno trasformata in una specie di jolly e comunque quando è stata con Viktor non è stata nulla per lui; la deriva di Christoph da affarista senza scrupoli (anche nella vita privata) a pazzo furioso troppo poco credibile...
      Ho visto l'anticipazione della puntata tedesca di domani: la scena di lui che rincorre Alicia e Viktor fa tanto orco cattivo...
      Giò

      Elimina
    5. Avevo già intuito dalla sigla che il ruolo di Jessica sarebbe stato inutile ed confusionario. Concordo su Christoph, se volevano proprio dargli questa deriva da pazzo furioso, dopo dovevano farlo uscire di scena, come hanno fatto per esempio con Doris.

      Elimina
    6. Ed è un peccato perché attrice e personaggio a me sono sempre sembrati validi, insomma non la trovo peggiore di altri personaggi secondari del passato.
      Ma poi non dimentichiamo che Doris nasce così: si capisce quasi subito che ha dei traumi e dei problemi psicologici, ha avuto l'escalation giusta e poi l'uscita di scena, gestito tutto benissimo.
      Non è certo il caso di Christoph, come se poi uno come lui avesse bisogno della follia per essere pericoloso, lo è "al naturale".
      Poi pensaci, le "matte" della storia di Sdl sono due: Helen e Doris. Sarà un caso? Per me no. I pazzi vanno scritti bene ed essere credibili. Ovviamente non considero Susan folle o cose simili.
      Giò

      Elimina
    7. Comunque la scena di Christoph che insegue Alicia e Viktor credo mi resterà impressa.
      Un pazzo criminale come pochi.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)