martedì 11 settembre 2018

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 16 al 22 settembre 2018 - David è morto?


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 16 a sabato  22 settembre 2018 alle ore 19.35? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2892N. 2893, N. 2894 e N. 2895


Viktor si allontana da Alicia per evitare di turbare Jessica. Tina nasconde a Nils la verità sul conto di Carsten. La vita di David sembra essere in pericolo. Intanto, Werner è costretto a prendere un'importante decisione che potrebbe condurre Robert a stabilirsi al Furstenhof in modo permanente. 

Pur di garantire la salute di Paul, Alicia si lascia ricattare da Christoph. Eva vorrebbe trascorrere una serata romantica con Robert ma non tutto va come previsto. André mente nuovamente a Melli. Eva vuole avere un bambino ad ogni costo e...

32 commenti:

  1. Certo che pure la 14esima stagione è stata di una pesantezza: non è successo nulla per tutto il tempo, mancanza di idee e fantasia, almeno con quell'altra stagione hanno chiuso bottega quando hanno capito di non sapere che scrivere e William ha levato le tende.
    Qui ci siamo dovuti sorbire "Alicia nel paese delle meraviglie" come la chiamo io che si è fatta più di 200 puntate senza mai maturare, sentimentalmente, non parliamo del cervello poi, ho rimpianto Sandra che di testa ne aveva.
    E devo dire che neppure Viktor è stato questo grande protagonista, sempre dietro a lei, una specie di morto di sonno in certi momenti.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Caspita che giudizio negativo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende non solo dalla scarsa qualità della stagione ma anche dal fatto che non è successo nulla per gran parte del tempo. E' talmente evidente che gli autori non ci hanno messo né impegno né applicazione nella storia protagonista...
      Giò

      Elimina
  3. Ma è perché a te non piacciono per chi come me sono piaciuti non la vede cosí

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero a me non piacciono ma non parlo solo di quello. Io sto parlando del fatto che è una stagione in cui non è successo nulla per 3/4 del tempo nella storia protagonista: Katia conta le puntate effettive che Alicia è stata con Christoph e poi tiriamo le somme...
      Anche nelle attuali puntate tedesche abbiamo avuto la conferma di cosa è Alicia: io vedo una donna senza spina dorsale che ha sempre spacciato come reale una "garra" e una forza che non ha mai avuto altrimenti non sarebbe arrivata al punto a cui sappiamo.
      Giò

      Elimina
  4. Ma è diversa e dico per fortuna osano con personaggi diversi altrimenti come si dice è cosa già vista.
    Anzi spero che la nuova stagione abbia qualcosa di nuovo perché al momento non sono fiduciosa vedendo una Denise protagonista .
    Adesso noto che a me le solite donne buone introverse.....mi stancano ecco perchè oltre a Joshua voglio vedere in azione Annabelle perchè mi intriga questo diavoletto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annabelle non è certo una novità come personaggio.
      Alicia sarà stata anche "diversa" come dici tu, ma non è stata una protagonista degna di questo nome, non è stata certo diversa in positivo. Le donne buone introverse -non direi poi introverse- come le chiami tu avevano fegato da vendere: Emma aveva degli attributi che Alicia si sogna.
      Giò

      Elimina
    2. Si, se Annabelle è il "cambiamento" allora siamo a posto..Io trovo molte pecche in questa stagione e c'entra poco il fatto che non mi piace, riesco ancora a essere abbastanza obiettiva a riguardo e come dici tu Gio' abbiamo avuto una fase molto statica e pure adesso, che è movimentata non vedo chissà quale scossa interessante. Comunque anche la nuova stagione non mi piace però, le anticipazioni uscite oggi si tingono troppo di giallo e di noir.

      Elimina
    3. Ultimamente, Elisa, sembrano fissati con gialli e noir, tra omicidi e simili, prima forse erano più in fissa con storie idiote, ora sono più per il giallo e il dramma.
      Elisa, prendiamo l'attuale momento delle puntate italiane in cui Alicia ha mollato il marito: ti ha mai trasmesso l'idea di voler chiudere realmente con il marito? A me in queste puntate sembra solo una bambina viziata e volubile, basti pensare alla storia del cavallo, neanche le stessero togliendo la vita.
      Per quanto mi riguarda è stato fin troppo scontato e prevedibile che sia tornata con Christoph.
      I periodi morti fanno parte poi delle stagioni però sono periodi non più della metà delle stagioni. Anche la decima ha avuto il periodo della clinica però niente a che vedere con interi periodi di noia.
      Giò

      Elimina
    4. Tina avrà poi un momento romantico e rabbrividisco all'idea dal momento che tutti gli uomini a disposizione sono impegnati.

      Su Alicia sfondi una porta aperta, lo sai, anche per me in questa fase non sa ancora cosa e chi vuole.

      Elimina
    5. Io non ho nulla contro gli animali, ma la storia del cavallo denota una superficialità più unica che rara. Ma non è Jessica quella frivola? Almeno Jessica si presenta subito per come è...
      Forse non si nota subito ma Alicia è di una frivolezza e superficialità...

      Guarda Tina nelle puntate italiane mi dà sui nervi ogni volta che parla, perché non faccio altro che pensare alla stagione 12.
      Giò

      Elimina
    6. Si, beh la storia di Taifun ha anche rotto... pure il giorno del matrimonio dei due sarà il protagonista.

      Io poi ho letteralmente il terrore per Tobias e Boris, adesso che Tobias compare nelle anticipazioni rimpiango quando non accadeva. Comunque ho paura che Boris diventi come il nonno; per saldare il debito che ha col padre prima va al casinò poi si dà al gioco d'azzardo. Speriamo che non diventi un vizio...

      Elimina
    7. Io francamente avrei valorizzato il suo lavoro piuttosto che la passione comune dei due.

      Accidenti che trame!!!

      Giò

      Elimina
    8. Il problema è che non hanno altro in comune. Sembra che lascerà perdere il gioco, rendendosi conto che con quello non si risolvono i problemi, però non sono affatto tranquilla...

      Elimina
    9. Concordo il problema di Alicia e Viktor come coppia è quello: sono sempre stati lontani, come su due piani che non si incontrano mai. La cosa del cavallo è sempre risultata assai forzata.

      Effettivamente con il precedente del nonno, poi Boris comunque è fragile...

      Giò

      Elimina
    10. Più che altro deve un sacco di soldi al padre e finché non saldera' il debito il padre lo può tenere in pugno quanto vuole. E lo stesso vale per Tobias, Christoph ha chiesto a Schulz di prendere informazioni su di lui...

      Elimina
    11. Effettivamente non si è per nulla "emancipato".
      Chissà se Tobias ha qualche scheletro nell'armadio.
      Giò

      Elimina
    12. Al momento non credo, ma sempre nelle anticipazioni si parla di un segreto. Boh, ripeto, non mi sento tranquilla visti i precedenti.

      Elimina
    13. D'altronde "chiudere" con Christoph non è facile.
      Giò

      Elimina
    14. Tra l'altro la permanenza di Boris nella 15esima stagione secondo me è anche un punto interrogativo riguardo alla necessarietà della sua presenza. Per me questa "necessarietà" dipenderà da tanti motivi.
      Io francamente vedo pure un'abbondanza di personaggi nella 15: insomma Denise, Annabelle, Joshua e vabbé, ma abbiamo anche il patrigno, Xenia e Christoph che restano, per non parlare di Jessica. Io dico che ad un certo punto decideranno di disfarsi di Boris, è comunque un secondario, per quanto appartenente a famiglia importante, sfrutteranno il successo finché gli servirà e poi andrà via. Se sarà fortunato, forse avrà il lieto fine tipo Martin.
      Giò

      Elimina
    15. I fattori possono essere diversi: per prima cosa è già il suo secondo anno e ultimamente i secondari più di due stagioni non stanno, inoltre Florian fa una vita pazzesca, ogni week end torna a casa dal figlio e non ho mai nascosto quanto questa situazione sia pesante.

      Elimina
    16. Certo ci sono anche le problematiche degli attori.
      Non so io ho il sentore di un'uscita di scena non così lontana per lui.
      Elisa, ma Michael Kuhl per caso ha avuto un ruolo in Bettys Diagnose?
      Ho visto una foto che ha pubblicato l'attore.
      Giò

      Elimina
    17. Anch'io credo che non rimarrà ancora a lungo e non credo ci sarà un lieto fine.

      Per quanto riguarda Kuhl sembra che parteciperà a Bettys Diagnose, ma non ha specificato quale sarà il suo ruolo e tanto meno se entrerà a far parte del cast.

      Elimina
    18. Beh sono contenta per lui. Se non sbaglio recita in quella serie Max Alberti?

      Si Boris forse fra un po' diventerà di troppo, d'altronde ci potremo fare le stesse domande pure sui tre Romy-Paul-Jessica, soprattutto quest'ultima.
      Giò

      Elimina
    19. Si, ma Alberti è nel cast fisso.

      A dire il vero Boris cosa da raccontare ne ha ancora, soprattutto perché la guerra con Christoph è appena iniziata. Comunque Werner è una spanna sopra gli altri; oggi davanti a Christoph dice a Tobias: "a volte suo suocero è pendante", la faccia dei due è da Oscar!

      Per quanto riguarda Romy e Paul, bah, ho abbastanza riserve pure su di loro.

      Elimina
    20. Anche io ho riserve su Romy e Paul, sull'evoluzione della storia da qui in poi...

      Anche secondo me ha da raccontare ancora, ho paura che però possa diventare di troppo per gli autori.
      Beh Werner è mitico, io ho una predilezione per il suo personaggio, sempre preferito a Charlotte e in fin dei conti dei due quello indispensabile è lui non lei. Forse dirò una cosa impopolare ma Werner ha sempre funzionato bene senza Charlotte, non so come la pensi tu, ma io la mancanza di lei non la sento chissà quanto.

      Giò

      Elimina
  5. Emma è una delle mie preferite e Alicia è un'altra cosa ma meno male non devono essere uguali e avere gli stessi attributi altrimenti che palle
    Anch'io vedo delle lacune sul personaggio Alicia ma chi se ne frega a me la stagione piace cmq specialmente Viktor mi piace sempre di piú.
    Ma scusa la domanda ma perché la guardi questa stagione perché c'è Romy e Paul?
    Di momenti noiosi li hanno avuti anche loro e momenti morti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché la storia di Romy e Paul è ben scritta e ben organizzata e si vede, si vede che c'è il lavoro dietro degli autori che si sono applicati. La puoi girare come vuoi ma si nota che non si sono applicati sulla storia protagonista, è "rattoppata", è una storia secondaria riciclata, ed è un aspetto che viene prima del gusto personale e che notano pure i fans della coppia. La storia d'amore - grande amore che raccontano è una storia molto banale. Se vuoi valorizzare una storia protagonista e se ci credi, per primo ci devi investire sopra e curarla e se non lo fai sono queste le conseguenze.
      E la guardo anche per Tobias e Boris naturalmente.
      Il problema è che Emma aveva gli attributi e ha fatto un percorso da protagonista e Alicia no. Abbiamo avuto anche donne diverse da Emma ma che non erano come Alicia ed erano eccezionali: Laura, Theresa, Julia.
      Questo periodo attuale è la dimostrazione di quello che dico: un periodo morto eterno.
      Giò

      Elimina
  6. Passiamo avanti è meglio....non ho seguito le ultime puntate ma Valentina è guarita ?
    Come? È bastata la chemioterapia?

    RispondiElimina
  7. trovo pesante questa storia della malattia di Valentina non parliamo poi di Robert ed Eva che non li ho mai sopportati. Samy

    RispondiElimina
  8. Nella puntata di ieri tedesca mi è piaciuta particolarmente la sfida in birreria. Sono state scene belle e spensierate in un clima divertente e simpatico. Mi sono piaciuti tutti gli attori impegnati in queste scene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticato sono belle sia le donne che gli uomini con questi abiti

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)