sabato 1 settembre 2018

Tempesta D'Amore: Alicia e Viktor avranno le loro nozze da sogno!


Le puntate tedesche di Tempesta D'Amore prossimamente saranno tutte dedicate al finale della quattordicesima stagione che avrà luogo nel mese di ottobre.

Le Anticipazioni ci dicono che, come tutti i protagonisti precedenti, anche Alicia e Viktor avranno le loro nozze da sogno che saranno più semplici rispetto alle prime della protagonista ma più fastose e gioiose ovviamente. 

Le nozze di Alicia e Viktor avranno uno stile country, rispecchiando così la passione equestre che caratterizza la coppia, andando così a chiudere il ciclo a loro dedicato, come dimostra la foto che apre il post. 

55 commenti:

  1. Vengono celebrate alle scuderie.
    Viktor aveva detto che un giorno l'avrebbe rapita e avrebbero cavalcato insieme verso il tramonto. Chissa se cavalcano alla fine

    RispondiElimina
  2. Sarà che la loro passione comune mi è sempre sembrata una cosa forzata, messa li apposta per avvicinarli ma anche se lo stile rispecchia la coppia non mi colpisce granché: il vestito di Alicia è orribile. Una coppia non deve per forza avere una passione in comune: prendiamo Julia e Niklas, avevano grandi passioni comuni, non mi pare, si qualche volta hanno cucinato insieme, però non serviva la passione in comune, ne sprigionavano abbastanza in coppia e singolarmente i due. Ritengo giusto sia un matrimonio meno sfarzoso di quello con Christoph però non riesce a colpirmi lo stesso.
    Che poi Alicia, a parte la passione per i cavalli, ha sempre avuto uno stile che era un incrocio tra la suora e la donna in carriera, non saprei come altro definire il suo stile.
    Giò

    RispondiElimina
  3. Guarda sulle donne non mi piace come le vestono l' unica è Natascha che mi piace. Ma anche le abbinate di Robert non piacciono
    Per quanto riguarda Alicia visto il fisico dell"attrice l'avrei vestita più giovanile più abitini o gonne. Cosí è un classico che tante volte l'invecchia non le dona.
    L'abito da sposa quello con Christoph era come avevo giá detto molto bello e le donava proprio per il suo fisico asciutto.
    Potevano fare molto molto meglio anche a me questo abito non piace
    Viktor invece mi piace tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alicia a volte era vestita da signorina Rottermeier, a volte invece mi piaceva
      Detesto invece Viktor con i suoi gilet che veramente lo fanno sembrare lo stalliere che è
      Io poi ho sempre avuto la passione per Cristoph: lo so che è crudele e spietato, ma almeno era un piacere per gli occhi, anzi per me l'uomo più bello mai passato da Tempesta, al cui confronto Viktor è un ragazzino
      Patriziaforever

      Elimina
    2. A me Christoph non è mai piaciuto invece, gli ho sempre trovato un nonsoché di rozzo, non è per nulla bello, non parliamo poi di fascino.
      Per me l'uomo più bello e fascinoso passato a Tempesta è Veit.
      Giò

      Elimina
    3. Se pure fosse bello Christoph, secondo me i suoi modi lo involgariscono moltissimo.
      Giò

      Elimina
    4. Bach è un uomo affascinante per la sua età ma nulla di più. Concordo su Veit.

      Elimina
    5. A me a Wzg ad esempio non dispiaceva Frederik, lo cito perché passato anche a Sdl.
      Giò

      Elimina
  4. Mai pensato, neanche lontanamente, che Alicia e Viktor non avrebbero avuto il loro lieto fine. La coppia non mi ha mai entusiasmato, non credo cambierò idea con il matrimonio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ero convinta del loro lieto fine, anche se per me una stagione deve raccontare la storia di un amore e anche in questo caso i contenuti latitano. Siamo passati da Mrs Wrong ad Alicia e non mi pare ci sia stato un miglioramento. Denise sembrerebbe essere un ritorno al classico, mah vedremo...
      Giò

      Elimina
    2. Rispetto alla scorsa stagione il miglioramento c'è stato, ma per quel che mi riguarda continuamo a non esserci e qualcosa mi dice che non ci saremo manco nella prossima.

      Elimina
    3. Devo dire che togliendo il grosso neo dell'interpretazione dell'attore, a Viktor come protagonista non ho grossi appunti da fare, ma dell'amore di Alicia per Viktor non si è mai capito nulla, come è nato, quando è avvenuto l'innamoramento, solo caos. Francamente Alicia è stata un personaggio molto deludente, più di 200 puntate senza lasciare il segno.
      Giò

      Elimina
  5. E pensare che negli ultimi 3 post precedenti che riguardano questo matrimonio, qualcuno aveva commentato, oltre che sul vestito di Alicia, anche su quello di Viktor, definendoli orrendi entrambi.
    Io invece dico solo questo: i vestiti da sposi saranno anche orrendi, ma come dice la trama, lo stile matrimoniale è proprio quello country, e infatti rispecchia la passione equestre che li accomuna entrambi!
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta per la coppia,poi ,vabbè, è risaputo il fatto che mi piace Viktor.
      Come detto in un altro post anche a me non piace il vestito di Alicia,ma rispecchia lo stile country della cerimonia.
      Per quanto riguarda la 15esima stagione per il momento voglio essere ottimista sperando che gli autori facciano un buon lavoro.Daniela M.

      Elimina
  6. Io pensa solo alla montagna di puntate che ancora ci separano dal loro lieto fine. Non ne posso più della signorina Rottermeier Alicia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero ma chi la sopporta? Lei dal suo piedistallo non fa altro che dare lezioni a tutti. Caratterialmente se devo scegliere, Rebecca era meno insopportabile a parte il "piccolo vizio" di "mangiare nel piatto delle amiche".
      Giò

      Elimina
    2. Io più che altro non capisco come abbia fatto a sposare un uomo come Christoph

      Elimina
    3. Sarò severa, ma lo sposare un uomo come Christoph non può non influire negativamente sulla valutazione di Alicia come persona ancora prima che come protagonista e anche li il giudizio non è certo lusinghiero.
      Ammettiamo pure che lei brava persona possa amare davvero un uomo cattivo e senza scrupoli - cosa alquanto discutibile ma possibile - siccome è sempre stata chiara la natura di Christoph, per me una donna perbene anche se innamorata lo scarica. Lei mi ha trasmesso sensazioni negative già quando lo mollò prima della gravidanza, si è sempre visto durante la stagione - concedetemi l'espressione - che Alicia non ha mai avuto le palle. Francamente per me le protagoniste con le palle sono altre: sono quelle che le tirano fuori quando devono farlo ma che non passano il tempo a vantarsi di averle.
      Se non ricordo male Charlotte nella terza stagione sul finale scaricò André dopo essere stata con lui per un bel po' pure e giustamente. Se sei una brava persona e stai con un cattivo, lo scarichi, è doveroso farlo.
      Giò

      Elimina
  7. Felice per loro due. Mi mancheranno, soprattutto Alicia.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  8. Ha sposato Christoph perchè è una ragazzina viziata, almeno è così che l'ho sempre vista. Vuole il cavallo e lui le compra il cavallo, vuole il gioiello da principessina stupida e lui le compra il gioiello da principessina stupida (ma quanti anni ha, 5?), poi non mette il gioiello perchè è troppo costoso (pensarci prima no ?) e allora Christoph fa una donazione benefica dello stesso valore del gioiello. A quel punto lei è contenta e ... non indossa mai più il gioiello ! Cioè ma che problemi ha ???
    Poi fa tanto la moralista e la maestrina, ma poi va da Christoph a dirgli che suo fratello (un'altro idiota supremo) deve continuare con l'apprendistato e si lagna perchè Robert l'ha cacciato e allora Christoph l'accontenta di nuovo.

    Ecco perchè ha sposato Christoph, perchè è il paparino ricco che la vizia.
    Non ci sono altre spiegazioni. A lei fa comodo Christoph perchè se nonostante tutto quello accaduto prima del matrimonio, decide comunque di sposarlo, non ci sono altre ragioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se e quanto sia viziata. Non ho mai riflettuto su di lei sotto questo aspetto, indubbiamente è molto immatura, molto più di quanto potrebbe sembrare. Sentimentalmente poi è di un livello molto basso.
      Come persona e come protagonista non ha avuto un percorso che era quanto mai indispensabile, non si mette in discussione, crede di capire tutto e invece non capisce nulla... La lista è lunga.
      Però ha sposato Christoph perché lo ama ed è inspiegabile.
      Giò

      Elimina
    2. Bravissima alicia é una cretina brava solo a criticare cristhoph quando poi lei non è una santa

      Lucy

      Elimina
  9. Sposa Christoph perchè lo ama non perchè ama i suoi soldi
    Il cavallo che poi regala ad Alicia l'ha comperato unicamente per far dispetto a Viktor visto che lui lo voleva di sicuro non perchè lei lo voleva

    RispondiElimina
  10. Concordo con Katia.Il perché Alicia ama Christoph ( come dicono Giò ed Elisa è affascinante ma rozzo e volgare)rimarrà un motivo oscuro,ma lo sposa perché prova dei sentimenti sinceri. Neanche sul fatto che é viziata sono d'accordo: una viziata non laverebbe i bagni ( la puntata di ieri sera).Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che lavare una volta nella vita il bagno ti rende meno viziata...

      Io comunque ho notato che le piace il lusso e i regali che Christoph le fa, è innegabile come cosa. Insomma, prima di essere lasciato Christoph torna dalla Thailandia con, come pegno d'amore un'isola, che ha deciso di chiamare col suo nome; questo genere di regali li fai ad una donna che magari non è viziata ma superficiale lo è di sicuro.

      Elimina
    2. Si le piace stare con Christoph anche per il lusso e la posizione sociale che lui ha, non che lei sia una mantenuta perché ha il suo lavoro, però anche io vedo molta superficialità in lei...
      Giò

      Elimina
  11. Mi spiego meglio Elisa: una persona viziata abituata al lusso non credo farebbe volentieri i servizi( penso a Desireè a Rosalie): ma quello di lavare i bagni è un esempio di come almeno per me Alicia non è viziata ma concordo con te e Giò che è un tantino superficiale.Daniela M.

    RispondiElimina
  12. Pessimi festeggiare con un matrimonio dopo la morte del padre ed ex marito di questa mummia

    Lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quale morte? Christoph per nostra disgrazia non muore

      Elimina
    2. Sinceramente questo elogio di Christoph non lo capisco.
      E' un uomo pessimo, forse il peggiore tra quelli visti in questi anni.
      Giò

      Elimina
    3. Tralasciando i commenti deliranti che leggo su di lui, almeno informarsi non sarebbe male, ormai tutti sanno che Christoph non morirà.

      Elimina
  13. Perché deliranti? Questi due sono pessimi.. Ma veramente pessimi

    Lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché esalti un personaggio pessimo

      Elimina
    2. Pessimo lo sarà per te, per me no. Ok?

      Lucy

      Elimina
    3. Per te non lo è perché vedi un'altra soap. Con questo concludo, non vale continuare....

      Elimina
  14. No io guardo tempesta d'amore su rete 4 ore 19.50.
    Ognuno è libero di pensarla come vuole.
    A me lui piace e tu non sei nessuno x dire a me che deliro. Ma che vuoi?
    Lucy

    RispondiElimina
  15. Va beh, se lo stile del matrimonio è country, allora sono carini.
    Viktor è sempre fedele a se stesso e alle sue passioni e questa cosa in fondo mi piace.
    Pure per me Alicia non è viziata, anche se gli esempi di Cinzia80 sono perfetti per inquadrarla, perché sicuramente è contraddittoria.

    RispondiElimina
  16. Gli esempi sono giusti ma sono cose che lei non ha chiesto
    Christoph gli regala l' isola e lei subito dopo lo pianta.
    Chiunque avendo il fidanzato milionario è scontato che i suoi regali sono importanti ma dire che lei è viziata proprio no mi dispiace
    Altre sono le donne viziate oppure che si vendono in cambio di soldi ma non Alicia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Katia credo che Cinzia80 intendesse dire che magari non è viziata nel senso classico della parola però come ho detto io e qualche altro è superficiale e hanno molta presa su di lei queste cose e costituiscono parte del suo rapporto con Christoph.
      Insomma una donna che non gradisce e che non è superficiale e frivola in fondo non è interessata neppure a questo tipo di regali, lei per quanto non sia mantenuta da Christoph è in qualche modo lusingata e le piacciono...
      Mi è piaciuto molto il senso del discorso di Viktor nella recente puntata italiana quando lei è andata a fargli una specie di ramanzina perché non le aveva detto nulla di Christoph e Xenia. Alicia è in torto marcio in questa storia, infatti le parole di Viktor o meglio il loro significato è chiaro: le ha detto che lui si è voluto tenere fuori e poi le ha detto che lei ignora tutte le porcate di Christoph, insomma lei ha assistito a tutte ma fa finta di nulla. Viktor ci ha proprio preso: per me nelle puntate italiane Alicia è proprio fuori luogo...Ha voluto la "bicicletta" ossia Christoph, ora "pedali"...Se sai chi è il tuo uomo ma poi ignori quello che combina, non puoi andare a "rompere le scatole" al prossimo e a lamentarti, era questo il senso del discorso, infatti si è stata zitta dopo, strano ma vero...
      Giò

      Elimina
  17. Ricky81 sicuramente non è una mantenuta e non è viziata, però è superficiale, immatura e forse un po' frivola se è affascinata tanto da questi regali e se questi pegni d'amore hanno un ruolo così importante nel legarla a Christoph.
    Ripeto, a me non ha convinto neppure in queste puntate in cui molla Christoph.
    Sentimentalmente forse è una delle più immature che ho visto, proprio perché anagraficamente è più grande delle altre e le altre potevano essere giustificate dall'età.
    E comunque è parecchio affezionata ai regali, basti pensare al cavallo.
    Giò

    RispondiElimina
  18. Giò Taifun alla fine lo paga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vende la collana e non tiene lei i soldi e dite che é viziata? No mi dispiace
      Samy

      Elimina
    2. Senza contare che c'è un simbolismo quanto lascia la collana a Christoph. La collana il sole dorato era un suo sogno di bambina, quando era bambina aveva letto una favola dove c'era quella collana e se l'era fatta da sola per giocare. Quando lascia Christoph e la collana è come se lasciasse le sue fantasie infantili e non è un caso che rinunci alla collana proprio quando lascia il marito. Il suo "amore" per Christoph non era amore, secondo me era attratta da lui perchè è più grande e poteva proteggerla in realtà in lui ha visto una sorta di figura paterna che non ha mai avuto visto che secondo la sua storia familiare è lei che si è presa cura della famiglia dopo che la madre è scappata. Un padre ha la funzione di proteggerti, viziarti qualche volta ed esaudire i tuoi desideri e questa è stata la funzione di Christoph, quando si è resa conto che non è l'uomo che credeva ha lasciato andare le sue fantasie infantili e ha scoperto chi amava davvero. E' innamorata di Viktor da una marea di tempo ma non se n'è mai accorta. Per Taifun la situazione è diversa apparte il suo amore per i cavalli con quel cavallo ha un legame particolare che poi la lega a Viktor e anche questo è abbastanza significativo.

      Elimina
    3. Teoria interessante, probabilmente anche vera però spiegata malissimo anzi non spiegata durante la permanenza di lei nella soap.
      Non è la prima a scegliersi un compagno perché in qualche modo surrogato di figura paterna o comunque come apparentemente più affidabile.
      Io l'ho sempre vista intestardita oltremodo nel voler stare con Christoph: quando una storia è morta, è morta e bisogna avere il coraggio di ammetterlo, lei invece ha tirato fuori la perla filosofica "lo amo di meno ma lo amo ancora, l'amore cambia", ma per carità.... Sinceramente a parte lei ricordo solo Miriam che si è intestardita a voler tenere in piedi una storia finita.

      Giò

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    6. Si hai ragione sul fatto che se la mia teoria fosse giusta è stata resa malissimo, ma anche il fatto che piano piano i suoi sentimenti cambiano è normale. Tutti noi non abbandoniamo dall'oggi al domani la parte dell'infanzia che portiamo con noi sin da bambini. Il fatto che piano piano si renda conto di che uomo sia in realtà Christoph e rivaluta piano piano Viktor sembra quasi una bilancia. Messi i due uomini sui due bilanceri all'inizio della loro storia Christoph era in alto rispetto a Viktor. E piano piano che la storia si dipana i due bilanceri, si spostano e Christoph scende lentamente facendo salire Viktor. Alicia è molto pragmatica e razionale, per come è cresciuta è difficile per lei lasciarsi andare per questo ha impiegato così tanto tempo a capire i suoi sentimenti e lasciarsi andare. Io almeno la vedo così.

      Elimina
    7. La cosa grave secondo me è che non ci sia all'interno della stagione il momento del colpo di fulmine, noi non capiamo quando lei capisce di amare Viktor ed è grave appunto...
      L'unico altro che non ha un colpo di fulmine e per il quale lasciarono tutto alla nostra interpretazione fu Felix con Emma, ma li i segnali in fondo ci sono disseminati...
      Io l'ho sempre vista fin troppo piena di sé, mai disposta a mettersi in discussione in nulla, nella vita privata come nel resto della vita, esageratamente sicura di sé e fondamentalmente è questo che me l'ha resa antipatica, sempre a fare la maestrina, con una donna simile non empatizzi. Le protagoniste di Sdl invece si sono sempre messe alla prova, in discussione, se non è avvenuto nella vita privata, sicuramente l'hanno fatto tutte sul lavoro. Si è sempre sentita "arrivata" in tutto...
      Può essere che sia come dici tu...
      Sinceramente su Christoph però il giudizio su di lei è severo e non può non esserlo: posso giustificare di più una protagonista giovane e ingenua inconsapevole dell'uomo con cui sta, ma lei no, lei la "tecnica" che ha sempre utilizzato quando vedeva le porcherie che combinava il marito è stato "ignorare", lei ignorava le cose e poi si lamentava, allora le cose sono due: o ti tieni il marito che hai con tutto quello che fa oppure lo molli ma senza fare di essere quella che si sveglia improvvisamente e che non capisce. Christoph le ha praticamente sempre combinate davanti ai suoi occhi, è lei che faceva finta di nulla e se se lo teneva vuol dire che le andava bene così come era.
      Giò

      Elimina
    8. Questo secondo me è stato uno sbaglio degli autori non riuscire a gestire bene il personaggio. In effetti non hai tutti i torti, ma il cambiamento che avviene sempre nelle protagoniste avviene anche in lei, da sicura e piena di certezze se l'è vista crollare tutte quando si è scontrata con la realtà, io credo che abbia visto il marito sempre sotto una lente e pensava che potesse cambiarlo ma in realtà Christoph ha sempre cercato di mostrarle un lato che a lui non appartiene. Lei s'è illusa e lui le ha sempre mentito. Poi anche a me non emoziona così tanto Alicia ma io la vedo così.

      Elimina
    9. Io credo che lei abbia sempre pensato di "condurre il gioco" con Christoph, di essere lei a "gestirlo", invece è sempre stato il contrario. Purtroppo in 200 puntate e passa Alicia ha fatto ben poco...
      Giò

      Elimina
  19. Saturno mi piace la tua teoria e pensandoci effettivamente dà una spiegazione ad alcuni comportamenti e un senso più chiaro a tutta la storia

    RispondiElimina
  20. Ho appena visto la foto di Alicia che arriva a cavallo. Originale in qualche modo. Non amo granché lo stile country ma è indubbio che rispecchi la coppia.
    Giò

    RispondiElimina
  21. Ho visto adesso la foto è in vero stile country
    Allora c'è la nonna poi Paul è in jeans se non ho visto male Romy abito giallo non mi piace per non parlare di Denise abito fantasia lungo con cerchietto in testa non mi piace
    Ma perchè non migliorano l'abbigliamento
    Boris è bellissimo e anche Tina mi piace Tobias giacca rosa non mi dispiace

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)