mercoledì 22 agosto 2018

Tempesta D'Amore: SCONTRO MORTALE tra VIKTOR e CHRISTOPH!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore  tutto è pronto per lo scontro finale tra Christoph e Viktor ma in che modo si svolgerà? 

Le Anticipazioni ci dicono che Christoph scoprirà il misterioso piano di Alicia e Viktor, decidendo di affrontare il figlio. Tra i due avrà luogo uno scontro dalle conseguenze fatali, almeno stando a quanto riportato dalle trame ufficiali. 

Dal momento che da lì a poco si terrà un funerale, non ci sentiamo di escludere che la teoria della falsa morte di Viktor sia qualcosa di più concreto. Non immaginiamo, infatti che Christoph possa morire, avendo ancora molto da dire come personaggio ma presto ne sapremo di più...

13 commenti:

  1. Le ipotesi comunque sono o Christoph o Viktor...
    Giò

    RispondiElimina
  2. Ma nelle puntate tedesche Viktor e Alicia sono tornati insieme? Cosa succede esattamente? Credevo che Christoph la stesse ricattando...Perché ho dato uno sguardo veloce...
    Giò

    RispondiElimina
  3. Ho appena visto le anticipazioni e Christoph non é piú citato mentre vengono citati Alicia e Viktor, quindi a morire dovrebbe essere Christoph

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sempre meglio non fare i conti senza l'oste, potrebbe essere così oppure no. Potrebbe essere coinvolta anche una terza persona. Con le Anticipazioni rilasciate col contagocce è molto più difficile fare previsioni

      Elimina
    2. Verissimo, son perfettamente d'accordo

      Elimina
    3. Vero, diventa difficile anche formulare ipotesi, con tutti questi "misteri".
      Giò

      Elimina
  4. Vedendo le foto e leggendo le anticipazioni nella mia mente si forma sempre di più il pensiero che Christoph muore. Una delle due figlie Annabelle la bionda sembra avere il carattere arrivista del padre e vuole essere la sua "erede" mentre la mora Denise è la romaticona. Spero che nella nuova stagione non ci sia un matrimonio in mezzo alla stagione. E' stato già di cattivo gusto la donna che sposa il padre e poi ha una relazione con il figlio e ho paura che nella nuova stagione sia una riunione di quelle precedenti, La 5 stagione per la storia simile a Romeo e Giulietta, La quarta con le due sorelle in guerra per lo stesso uomo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla morte di Christoph sono d'accordo, per quanto creda che possa avere ancora da dire, con una storia adeguata, credo proprio che muoia e il prossimo cattivo possa essere Henning Winter.

      Sulle figlie di Christoph non saprei dire, per me nessuna delle due ha il visetto di un angelo, la buona potrebbe essere una qualsiasi come potrebbe essere che siano entrambe cattive, sarebbe una svolta interessante.

      Insomma, viste tutte le notizie circolate, credo che l'unico vero colpo di scena sarebbe che Viktor morisse veramente ma non credo accada.

      Elimina
    2. Io credo che anche la morte di Christoph sarebbe un colpo di scena, in fondo molti quando è entrato in scena credo che l'abbiano immaginato presente almeno per due stagioni.

      Concordo, anche secondo me nessuna delle due ha il visetto di un angelo, neppure la mora. D'altronde neppure Joshua è un angelo, secondo me.

      Io penso che ci sono personaggi (cattivi in primis) che si esauriscono in fretta e Christoph è uno di quelli: secondo me la sua storia è troppo legata alla stagione 14 e la deriva folle che ha preso nelle puntate tedesche fa pensare ad una dipartita tragica o comunque ad una uscita di scena che lo metta "fuori combattimento".
      Giò

      Elimina
  5. Escludo che muoia realmente Viktor e spero che non muoia Christoph.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto le foto spoiler e mi pare siano chiare. Insomma Christoph che punta la pistola a Viktor e Alicia, poi una colluttazione tra Viktor e Christoph, poi finiscono nel lago, secondo me parte un colpo e tra i due ha la peggio Christoph. Però non si sa se muore...
      Giò

      Elimina
  6. Dalle foto mi sembra chiaro, per quanto riguarda le figlie di Christoph, una sembra arrivista e senza scrupoli come il padre e vuole prenderne il posto e l'altra sembra avere un talento artistico, restaura oggetti.

    RispondiElimina
  7. Spero che muoia Alicia. E vorrei che in futuro si riconciliassero Viktor e cristhoph .
    Lucy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)