mercoledì 8 agosto 2018

Tempesta D'Amore: Robert torna in pianta stabile!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore abbiamo appena assistito all'arrivo di Robert in cerca della figlia Valentina ma la situazione è destinata ad evolversi in senso positivo.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, il ritorno di Robert in realtà sarà definitivo, visto che sia padre che figlia decideranno di stabilirsi nuovamente al Furstenhof, venendo raggiunti da Eva. 

Gradualmente, Robert diventerà il nuovo capo del Furstenhof per quel che riguarda il clan dei Saalfeld "old style", andando a sostituire Werner che diventerà una sorta di consigliere e braccio destro del figlio.

Un'importante rivoluzione che vedrà per la prima volta due ex protagonisti, Eva e Robert, misurarsi in un ruolo di spicco ma non più centrale. Ed il ritorno di Lorenzo Patané è solo la prima tappa di un restyling che cambierà ogni equilibrio in hotel... 

Infine, una curiosità, il personaggio, come già avete potuto sentire, continuerà ad avere la voce di Giorgio Perno, dal momento che Renato Novara è ormai la voce ufficiale di William. 

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Oltre che sbagliato il ritorno definitivo in sé, trovo profondamente sbagliato questa specie di sostituzione del padre con il figlio, sono profondamente diversi.
      Giò

      Elimina
  2. L'avevo intuito che sarebbe andata a finire così.
    Da una parte sarei anche curiosa di assistere a questa cosa ma non voglio sciupare il mio bel ricordo della seconda stagione. Ovviamente ormai non ho più rancore verso questa situazione, come potevo averlo ai tempi della sesta stagione, una vera e propria ingiustizia sia nei confronti di Miriam che della soap stessa, ma ormai la soap è in pieno cambiamento, si evolve e cerca di sopravvivere ancora dopo tanti e tanti anni. Chissà se Miriam resterà l'unica protagonista a pieno titolo destinata a morire oppure ce ne saranno altre, prima o dopo il raggiungimento del lieto fine nella stagione corrente, ma ormai credo si punti ad una evoluzione, forse perché non riescono a creare sempre storie semplici e magiche.

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paige io quando mi rovinano qualche coppia amata dividendola o altro, continuo ad immaginarmela come prima del disastro.
      E' una cosa che immagino facciano molti fans: prendi ad esempio quelli di Marco ed Eva, molti di loro non considerano minimamente la principessa.
      Io per prima che sono fan di Robert ed Eva, perché Eva mi piaceva con lui (se non mi fosse piaciuta neppure lei con Robert, avrei continuato ad amare Robert ma non avrei amato nessuna delle due partner che gli avevano dato), sono molto negativa verso questo e verso tutto quello che porterà, figlio compreso. Credo che i fans di Eva e Robert non apprezzino la storia del figlio di lui, avrebbero voluto un figlio di Eva e Robert, altroché un figlio avuto quando lui era giovanissimo.
      A me non attira granché neppure la prossima annata. Dopo Clara e Adrian non ne ho più amate di stagioni, siamo in alto mare.
      Poi i fans storici non li puoi prendere in giro così: i fans storici lo sanno che Robert non è Werner.
      Giò

      Elimina
    2. Io non sono mai stata fan di Eva e neanche di Miriam, non saprei dire chi mi piaccia di meno ma capisco la delusione di chi adorava Miriam e la seconda stagione e il dover subire prima la morte di lei, poi un veloce rimpiazzo e poi questo. Per quel che mi è parso di capire, in Germania la coppia Robert-Eva è molto amata e forse hanno voluto risollevare gli ascolti con loro.

      Quanto alla morte di una protagonista, credo che ormai non ricapiti ma non mi stupirei se in questa stagione dovesse morire Viktor. Sappiamo che dovrebbe esserci una morte e sinceramente la sua sarebbe l'unico vero colpo di scena perchè non è mai morto un protagonista nella propria stagione.

      Elimina
    3. Quello che intendevo dire è che secondo me ora neppure i fans di Eva saranno così felici dei nuovi sviluppi: non credo che vedano bene il figlio di Robert che spunta fuori, almeno io sono fan di Eva e non vedo bene tutto questo.

      Mah la morte di Miriam fu una scelta molto particolare che poi hanno pagato e rimpianto, in ogni caso fu un qualcosa di unico, non credo ricapiterà.

      Giò

      Elimina
  3. Ancora non riesco ad abituarmi alla nuova voce, che però probabilmente è più adatta alla maturità del personaggio e dell'attore. Mi ha fatto effetto sentirlo ridoppiato anche nei ricordi... Comunque non c'era altra soluzione.

    Quanto a Robert, a me non dispiace: nel bene e nel male, ha una sua personalità e fa molto "Tempesta". Eva, lo confesso, non mi è mai stata antipatica, nonostante anch'io abbia mal digerito l'uscita di scena di Miriam.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)