martedì 28 agosto 2018

Tempesta D'Amore - Stagione n. 15: DENISE e JOSCHUA sono i NUOVI PROTAGONISTI!


E' stato rilasciato un importante comunicato che conferma quanto già era abbastanza chiaro per quel che riguarda la quindicesima stagione di Tempesta D'Amore

Le Anticipazioni ci dicono che i protagonisti della stagione n. 15 di Tempesta D'Amore saranno Denise Saalfeld e Joschua Winter, rispettivamente interpretati da Helen Barke e Julian Schneider

Lei figlia di Christoph, lui di Robert animeranno le nuove puntate della soap all'insegna di Saalfeld contro Saafleld! Il ciclo a loro dedicato partirà il 20 ottobre 2018 nel corso della puntata n. 3020. 

Prima di ciò, ovviamente, vivremo il lieto fine di Alicia e Viktor e cercheremo anche di capire quale ruolo avrà la sorella di Denise, Annabelle Sullivan. 

34 commenti:

  1. Alicia e Viktor mi mancheranno.
    La nuova stagione non mi entusiasma.
    Se anche dovessi ricredermi sui personaggi non mi ricrederò mai sullo stretto rapporto di parentela che c'è tra Robert e Joshua. I protagonisti non devono per forza essere legati al clan Saalfeld.
    Saalfeld contro Saalfeld li abbiamo già visti nella quinta stagione.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me mancheranno Alicia e Viktor, specialmente Viktor.
      Dei nuovi protagonisti, come già detto, preferisco vederli prima e poi giudicarlo. Daniela M.

      Elimina
    2. Alicia e Viktor invece a me non mancheranno, saranno pure migliorati (soprattutto lei) nelle attuali puntate tedesche, ma non mi hanno mai minimamente coinvolto né loro né la loro storia d'amore su cui si nota il lavoro scadente degli autori.
      Patrizia Dietrich Fan ho pensato proprio alla quinta stagione per la quale addirittura ebbero il coraggio di dire che era una storia alla Romeo e Giulietta.
      Francamente le linee guida della 15 mi sembrano ripetitive, sanno di vecchio: immagino che Denise soffrirà come un cane, Joshua pare essere uno ambiguo, spero ci lavorino su gli autori.
      Giò

      Elimina
    3. Non c'è alcuna parentela ma proprio di nessun tipo tra Denise e Joschua. Saalfeld contro Saalfeld è un discorso che si aperto con la stagione n. 14. Nella quinta il discorso era tutt'altro

      Elimina
    4. Io non parlavo della parentela, quello è assodato e superato non ci sia, neppure ci ho pensato, piuttosto al fatto che ci presentarono Sandra e Lukas come due esponenti di due famiglie rivali, scomodando francamente una similitudine da farsi mettere le mani nei capelli.
      Che poi secondo me è sempre stato Christoph vs Saalfeld, in fondo gli altri esponenti della famiglia di Christoph hanno legato pure con la famiglia di Werner: insomma Alicia con Robert, Eva e Valentina, Viktor con Werner...Spero che quella similitudine alla Romeo e Giulietta non la ritirino fuori ora per questi due che tra l'altro non mi ispirano, forse un po' lei.
      Giò

      Elimina
    5. Non è più così assodato il fatto che non sia parenti, molti tedeschi sta cosa mica l'hanno capita, altrimenti sulla pagina ufficiale instagram della soap non avrebbe fatto in molti questa domanda.

      Elimina
    6. Beh in base alla storyline della stagione 5 Charlotte è una Hofer (per quanto ci sia la storia Robert-Leonie che va contro) e Christoph dovrebbe essere un vero Saalfeld o no?
      Giò

      Elimina
  2. Come sono vestiti Alicia e Viktor per il matrimonio?
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vestito di lei è orrendo, molto più bello quello che aveva nel primo matrimonio; quello di Viktor non mi dispiace.

      Anche a me non mancheranno e non sono per nulla interessata ai nuovi protagonisti; senza togliere niente agli interpreti è tutto roba già vista e mi sono scocciata di questi triangoli familiari. Continuerò a seguire la stagione per Tobias e Boris, una volta uscito di scena uno dei due smettere di seguire la soap.

      Elimina
    2. Ho appena visto la foto, davvero orrendo. Io non capisco perché la Marolt l'hanno sempre vestita male e svalorizzata così, insomma ha un bel fisico, capisco che le protagoniste femminili non devono essere sexy chissà quanto o cose simili, ma una via di mezzo no?
      Quello di Viktor mi pare il suo stile, nulla di più nulla di meno.
      Giò

      Elimina
    3. Anche in questo caso niente trucco, niente parrucco... davvero senza parole.

      Elimina
    4. Secondo me autori, produzione, etc di Sdl confondano il minimal e la semplicità con la sciatteria. E' anche vero che il matrimonio con Christoph era più sfarzoso, c'era più ridondanza, ma vestire bene la Marolt no?
      Si sa dove finiranno i due?
      Giò

      Elimina
    5. Ah, io ero convinta sarebbero finiti in Canada.
      Giò

      Elimina
    6. Io onestamente questa cosa non la capisco. Ludwig a parte, le altre protagoniste il giorno del matrimonio erano curate nei minimi particolari perché lei no? Cosa pensano che sia bella lo stesso anche così, con il vestito che sembra un centrino e la mezza coda? No, perché non è così

      Elimina
    7. Che poi il problema dell'accoppiata Rebecca-William non è che erano vestiti male, insomma a parte le scarpe di William, i vestiti erano classici e carini, il vestito di Rebecca non era brutto, era lei che lo era e non sono stati capaci di trovare qualcosa che le stesse bene, stesso discorso per William che sembrava un pinguino. L'abito da sposa di Rebecca a un'altra ragazza carina sarebbe stato bene, era la Ludwig il problema.
      In questo caso hanno proprio vestito male Alicia e dire che la Marolt faceva la modella o no?
      Giò

      Elimina
    8. Elisa sai che ho guardato a distanza di anni nuovamente il matrimonio di Emma e Felix e non me lo ricordavo così carino? Quella si che era semplicità e non sciatteria...Poi gli abiti tradizionali di Emma possono piacere o no, però è stato carino
      Giò

      Elimina
    9. A me non era piaciuto il suo vestito, però mi ricordo che la cerimonia mi piacque molto. Ho trovato molto dolce il fatto che Emma si commosse.

      Elimina
    10. Concordo. Per me la scena prediletta come ho detto spesso è vedere Emma che arriva con il futuro suocero e con il padre poi...Davvero di effetto, anche perché ai tempi avevo un debole per Johann...Emma ha costruito dei legami forti davvero con molte persone.
      Giò

      Elimina
  3. Quanto scommettiamo che Denise soffrirà perchè Joschua se la spasserà con Annabelle?

    Patty

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. A proposito... ma quanti anni dovrebbero avere i personaggi?

    Patty

    RispondiElimina
  6. SUSATE MA LA STORIA D'AMORE TRA ROMY E PAUL NON VIENE SVILUPPATA RISPONDETEMI GRAZIE?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che verrà sviluppata, continuerà ad essere una storia secondaria proprio come in questa stagione.

      Elimina
    2. Ho il brutto presentimento che questa nuova stagione sarà un miscuglio di quelle precedenti. Dalle nuove anticipazioni sembra che Joshua sia un pò succube del patrigno che è manipolatore e arrivista, quindi è sicuramente candidato a essere il nuovo dark man e mi ricorda molto la situazione di Lukas all'inizio della quinta stagione che era succube della madre. Sembra una storia alla Romeo e Giulietta, visto che sembra Saalfeld contro Saalfed e poi c'è la lotta tra sorelle come nella quarta con una che sicuramente sfrutta l'altra (Emma e Rosalie docet). Vediamo quando entreranno in scena i personaggi e se il talento della protagonista possa stuzzicare la mia curiosità (credo che sia una restauratrice) ma soprattutto solo curiosa di vedere la chimica tra gli attori.

      Elimina
  7. Come ho già detto non mi ispira per nulla questa stagione sia per via di Robert, sia per l'ennesimo triangolo familiare pesante. Per cui spero di essere più fortunata con la 16esima e spero nel lieto fine per Romy e Paul e poi via prima che vengano rovinati.

    Paige

    RispondiElimina
  8. Scusate, non so dove dirlo ma.... stasera non stanno facendo Tempesta per fare spazio al Maurizio Costanzo show di 30 anni fa!!! E' pazzesco!
    Patriziaforever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero lo stavo per scrivere io.....accidenti e dire che fa solo gli anni
      Rete 4 fa pietà

      Elimina
    2. Allora Viktor e Alicia finiscono in Austria.
      Per fortuna esce quello che Xenia ha fatto ad Alicia

      Elimina
    3. Che nervi! Gli ottanta anni di Costanzo non potevano festeggiarli in un altro modo? Daniela M.

      Elimina
    4. Non è possibile che ci rimetta tutte le volte Tempesta, stanno oltrepassando il limite

      Elimina
  9. Scusate forse mi sono persa qualche passaggio.. Ma xchè Annabelle ha il cognome diverso anche se è figlia di Christoph e Xenia? Cmq x la nuova stagione non prevedo nulla di buono!!

    RispondiElimina
  10. Potrei passare sopra alla ripetitività dello scontro tra Saalfeld di diversa provenienza, ma non reggerei un triangolo con Annabelle. Spero che quest'ultima abbia storie sue e che per i protagonisti (che aspetto a giudicare) trovino rivali e impedimenti un po' più originali.

    RispondiElimina
  11. Ma chi è la madre di lui?? Mar

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)