martedì 28 agosto 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3001 - La crociata di Marlene! [Germania, 21 settembre 2018]

Tempesta D'Amore: Evviva Werner! [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3001. Jessica (Isabell Ege) è sconvolta: il denaro che aveva nascosto è scomparso. La ragazza sospetta chi abbia potuto averlo preso e, durante la sua ricerca, fa una scoperta sconvolgente. 

Marlene (Lucy Scherer) e Fabien (Lukas Schmidt) cercano di mettere pace tra Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf). I due accettano di iniziare una terapia di coppia. 

Joschua (Julian Schneider) simpatizza con Hildegard (Antje Hagen), scoprendo qualcosa di molto interessante. 

9 commenti:

  1. Ma come si è vestita Eva, tana per l'orrore lmao

    Non vedo l'ora di vedere questa storyline di Marlene e Konstantin

    Paige

    RispondiElimina
  2. È ufficiale: i prossimi protagonisti saranno Denise e Joshua e la 15esima stagione inizierà il 19 ottobre con la puntata 3020. Annabelle sarà l'antagonista.
    Alicia e Viktor si sposeranno nel corso della puntata 3016. So che sono l'unico ma a me mancheranno.
    La nuova stagione non mi entusiasma.
    Se anche dovessi ricredermi sui personaggi non mi ricrederò mai sullo stretto rapporto di parentela che c'è tra Robert e Joshua. I protagonisti non devono per forza essere legati al clan Saalfeld.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  3. Non sei l' unica Patrizia ci sono anch' io ho appena visto le foto del matrimonio di Alicia e Viktor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viktor è un personaggio troppo bello e adesso lo apprezzo di più seguendo le puntate italiane perchè capisco finalmente quello che dicono. Alicia mi piace di più nelle attuali puntate tedesche

      Elimina
    2. Anche a me sono piaciuti, soprattutto Viktor. Alicia è stata tonta fino ai limiti del possibile, ma adesso nelle puntate tedesche secondo me si è ripresa. -Giulia-

      Elimina
  4. Ho capito male oppure ieri nella puntata tedesca hanno detto che il figlio di Robert è in carcere?

    RispondiElimina
  5. Beh dai era giusto che anche Alicia e Viktor abbiano il loro lieto fine Gli autori avranno imparato che niente di buono ne viene dalla distruzione di una coppia protagonista. Capisco il voler sperimentare ma i capisaldi di Tempesta dovrebbero esserci in ogni stagione. Che quello che è successo a Miriam sia l'eccezione e non la regola. Mi costa dirlo perché sono tra quei pochissimi che hanno avuto la propria stagione preferita distrutta, e la propria protagonista preferita senza lieto fine, però è giusto che non si ripeta ciò che è accaduto.

    Basta anche con la ridicola storia dei triangoli. Tanto si sa che i protagonisti sono due.

    Confermo il mio disinteresse per la 15esima stagione, sia perché basta triangoli, sia perché la lotta tra sorelle per lo stesso uomo non mi interessa proprio, la trovo pesante, ma soprattutto perché è troppo collegata ad un personaggio per me è indigesto, Robert.

    Io sarei pronta a guardare solo una eventuale stagione con Valentina protagonista, anche se pure lei è collegata bene, ma fatta bene e non con le continue mancanze di rispetto a Miriam. Quindi aspetterò la 16esima direttamente!

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh dai è giusto che anche Alicia e Viktor abbiano il loro lieto fine Gli autori avranno imparato che niente di buono ne viene dalla distruzione di una coppia protagonista. Capisco il voler sperimentare ma i capisaldi di Tempesta dovrebbero esserci in ogni stagione. Che quello che è successo a Miriam sia l'eccezione e non la regola. Mi costa dirlo perché sono tra quei pochissimi che hanno avuto la propria stagione preferita distrutta, e la propria protagonista preferita senza lieto fine, però è giusto che non si ripeta ciò che è accaduto.

      Basta anche con la ridicola storia dei triangoli. Tanto si sa che i protagonisti sono due.

      Confermo il mio disinteresse per la 15esima stagione, sia perché basta triangoli, sia perché la lotta tra sorelle per lo stesso uomo non mi interessa proprio, la trovo pesante, ma soprattutto perché è troppo collegata ad un personaggio per me è indigesto, Robert.

      Io sarei pronta a guardare solo una eventuale stagione con Valentina protagonista, anche se pure lei è collegata a Robert, ma fatta bene e non con le continue mancanze di rispetto a Miriam. Altrimenti non penso che riuscirei a guardarla.

      Quindi aspetterò la 16esima direttamente!

      Paige

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)