![]() |
Tempesta D'Amore: Werner e Joschua [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2998. Mentre Viktor (Sebastian Fischer) cerca di trovare un modo per salvare Alicia (Larissa Marolt), Christoph (Dieter Bach) continua ad avere grossi problemi con Tobias (Max Beier).
Ferita nell'orgoglio, Xenia (Elke Winkens) tesse un nuovo intrigo: riuscirà a separare Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf)?
Valentina (Paulina Hobratschk) vuole aiutare Joschua (Julian Scheinder) ad inserirsi al Furstenhof. Werner (Dirk Galuba) interviene ma non come Valentina spera...
Ma!Sarò ripetitiva ma sta "versione" di Werner non mi convince e non mi piace affatto Daniela M.
RispondiEliminaPerò Werner non è un fesso, forse questo ragazzo ha qualcosa che non va, insomma ha tanti motivi per volersi vendicare della sua vera famiglia.
EliminaConsiderando poi il motivo per cui l'hanno cercato...
Giò
Si Giò, ma proprio perchè il ragazzo ha tutti i motivi per essere arrabbiato e vendicativo e Werner (che lo intuisce) come nonno deve fare di tutto per farsi perdonare.Daniela M.
EliminaForse a Werner non piace proprio e non lo considera di famiglia.
EliminaGiò
Werner quando non si tratta di una donna di cui è innamorato ha un intuito infallibile.
RispondiEliminaIl patrigno di Joshua secondo me ha mire sul Fürstenhof, lo so che non è ancora arrivato e Werner nemmeno lo conosce ma il suo sesto senso ha captato qualcosa.
Patrizia Dietrich Fan
Si credo anche io sia quello il motivo.
EliminaSecondo me in ogni caso Werner ha pure imparato qualcosa dalle donne con cui è stato.
Giò