martedì 14 agosto 2018

Tempesta D'Amore. Puntata n. 2993 - Tutte le bugie di Jessica... [Germania, 11 settembre 2018]

Tempesta D'Amore: Viktor e Jessica [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2993. Christoph (Dieter Bach) fa il diavolo a quattro, prendendosela con André (Joachim Latsch). I suoi intrighi trovano però un importante ostacolo. 

Jessica (Isabell Ege) sente il bambino muoversi per la prima volta e si convince di aver preso la decisione giusta. Paul (Sandro Kirtzel) e Boris (Florian Frowein) sono alle prese con diversi problemi. 

28 commenti:

  1. La decisione giusta? Uhm... quella di far credere che il bambino è di Viktor, immagino! La fotografia è eloquente e mi fa arrabbiare!!!Possibile che di Viktor ci facciano vedere due faccie: una faccia dove é in gamba,incisivo che non ha paura di un padre come Cristoph e l'altra che con le donne o si fa umiliare ( Alicia)o si fa prendere in giro ( certo che é il cervello non lo fa funzionare veramente se anche solo per un secondo pensa che il bambino sia il suo ).
    Ripeto : sta foto mi fa innervosore, ma veramente!!!Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dire il vero non sappiamo di quale decisione si parli. Paul sa già di essere lui il padre e insieme a Jessica prenderà una decisione. Io poi sono convinta che prima o poi Paul si assumerà le sue responsabilità, non è più il ragazzino di inizio stagione ed è giusto che lo rendano un uomo con la testa sulle spalle.

      Elimina
    2. A me invece infastidisce il personaggio di Jessica perchè è un continuo cambiare storia. Prima la mettono come antagonista poi finisce nella storia di Eva e Robert. Ora è nella storia di Paul ma a breve va nella storia di Alfons. Io spero che abortisca e se ne vada tanto per la 15 stagione di storie secondarie c'è Tobias e Boris e senza dubbio Tina con qualcuno. Lei potrebbero mandarla via altrimenti è ancora un minestrone

      Elimina
    3. Tina la sopportiamo decisamente da troppo, meglio cento volte un personaggio come Jessica che almeno mette un po' di brio. Il fatto poi che non abbiamo una collocazione adeguata non è colpa sua, ma degli autori.

      Elimina
    4. Grazie Elisa, adesso il quadro della situazione é chiaro. Vedendo la foto di Viktor che accarezza il ventre di Jessica già mi ero fatta tutta una storia in testa.
      La questione è se una donna sente il proprio bambino, come fa a decidere di abortire?Si, come dici tu, Paul deve prendere le proprie responsabilità!Daniela M.

      Elimina
    5. Daniela, magari alla fine hai ragione tu, dico solo che dalle anticipazioni non si capisce mai nulla, quindi il mio consiglio è di aspettare.

      Elimina
  2. Certo è colpa degli autori infatti ce l' ho con loro. Io non capisco perchè tutti questi secondari. Jessica potrebbe migliorare con l' uomo giusto però una sua storia porterebbe via tempo che io sarei contenta se dedicassero più tempo a Boris e Tobias
    Ma tanto non si può avere tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onestamente io tutti questi secondari non li vedo. Secondo me abbiamo avuto stagioni molto più affollate. Per quanto riguarda Boris e Tobias, nelle ultime due puntate sono stati protagonisti assoluti della scena e in pochissime puntate siamo già arrivati ad un punto che con altre coppie, compresa la protagonista, ci sono voluti mesi.

      Elimina
    2. Elisa cosa ne pensi Boris e Tobias diventano una coppia

      Elimina
    3. Io penso che Jessica, Boris e Tobias siano i migliori secondari della stagione attuale, solo che Jessica è penalizzata dal fatto che migra continuamente da una storyline all'altra, però credo sia.
      Giò

      Elimina
    4. Io sono di parte perchè non mi piace Jessica. I migliori secondari dono Boris e Tobias favolosi mi piacciono sempre di più sia nelle scene in coppia che in quelle individuali.
      Jessica non ha il loro carisma mi dispiace e per me non è una delle migliori
      Anzi tra poco dovrebbe ritornare anche Tina anche lei ormai mi ha stancato e dire che i fans tedeschi la amano. M chiedo cosa vedono in lei

      Elimina
    5. Il carisma di Boris e Tobias è assodato, ma c'è da dire che oltre al fatto che loro lo hanno, la storia intorno a loro gira e funziona a meraviglia, è forte, di qualità, di impatto.
      Jessica ne ha di carisma nel suo ruolo e non solo, ogni volta che divide la scena con la Marolt, Isabell si "mangia" Larissa, come presenza scenica, bravuta, carisma e tutto.
      Certo dovrebbe avere una storia sua, è quello il suo problema.
      La mia opinione su Tina è risaputa.
      Il vero problema di questa annata è il duo Marolt-Fischer e non i secondari che bene o male sono l'unico motivo per cui seguire la stagione.
      Giò

      Elimina
    6. Buon Ferragosto ragazze!
      Giò non la penso come te e per non creare dissapori inutili evito altri commenti su Jessica. Ma dalle anticipazioni mi sembra di capire che le figlie di Christoph arrivano in hotel per una commemorazione ma subito dopo si parla di Christoph di Xenia di Viktor quindi mi viene da pensare se è il nonno a morire. Voi avete qualche idea su chi muore?

      Elimina
    7. In effetti al nonno non avevo pensato. Buon Ferragosto.

      Elimina
  3. Io invece vorrei che Jessica si mettesse con Paul. A me piace molto come personaggio però avrei voluto un lieto fine con Paul :(

    Lucy

    RispondiElimina
  4. Ora capisco ho visto la puntata però viaggiano sono già in baita e si sono già baciati. Mitico Tobias mi prende tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio una bella coppia.

      Elimina
    2. Per quel che mi riguarda Tobias e Boris sono la migliore coppia secondaria di sempre.

      Elimina
    3. Concordo in pieno potevano essere addirittura protagonisti se potevo scegliere mettevo loro. Mi piace come si è mosso velocemente Tobias gli ha detto lui che si è innamorato. Oggi era bello Boris da vedere contentissimo

      Elimina
    4. Io ho una leggera preferenza per Romy e Paul ma li inserisco subito dopo.

      Elimina
    5. La storia di Romy e Paul è troppo lenta e sto perdendo interesse. Spero di ricredermi nelle prossime puntate. Invece sto trovando la storia di Boris e Tobias perfetta in tutto. Ogni loro scena condivisa mi ha conquistato: la dichiarazione di Tobias, la sua disperazione quando crede che Boris non ricambiera' mai i suoi sentimenti, i tormenti di Boris, ed infine il primo bacio. Mi ha ricordato quello che Julia e Niklas si sono scambiati nella baita, il preludio della loro prima volta. In entrambi i casi le parole erano superflue, bastano semplicemente i sentimenti delle due coppie. La puntata di oggi devo ancora vederla, ma sono sicura che non mi deluderà.

      Elimina
    6. Questa stagione mi piace per le coppie secondarie. Non sono male nemmeno Valentina e Fabien, secondo me. Non resterai delusa.

      Elimina
    7. Non so se sono la migliore coppia secondaria di sempre: sono bellissimi sicuramente, di certo hanno la fortuna e il merito di avere comunque una storyline e un'attenzione che altre coppie secondarie per quanto belle se la sono sognata.
      A me piacciono entrambe le coppie; sia Romy e Paul sia Boris e Tobias perché propongono due storie d'amore differenti, due "amori" diversi per nascita e sviluppo e amo entrambe le tipologie.
      Concordo anche su Valentina e Fabien: mi è sempre sembrato noioso lui, ma potrebbe sorprendere.
      Lellaofgreengables, io ho l'impressione che gli autori non ci abbiano proprio "creduto" nella storia protagonista e non solo per le coppie secondarie che sono meglio (figurati che io a Wzg ero fan solo delle coppie secondarie e non delle storie protagoniste), ma perchè la storia protagonista non racconta una storia d'amore, è povera per non dire nulla quanto ai contenuti. P.s. Buon Ferragosto, anche se in ritardo, a tutti!!!
      Giò

      Elimina
    8. Giò, io ho parlato semplicemente a titolo personale, per me lo sono.

      Per quanto riguarda Paul e Romy, anche su di loro sono stata chiara sin da subito: solo due personaggi al momento validi, hanno chimica, ma la loro storia al momento non è all'altezza, troppo lenta e annacquata. Dalla prossima settimana la situazione si sbloccherà e spero che migliori.

      Elimina
    9. La fortuna poi non c'entra nulla, il merito va a Florian e Max che stanno interpretando i loro personaggi in maniera molto credibile e agli autori che, ogni qualvolta hanno a che fare con attori validi, riescono sempre a creare delle belle storie. Non è neanche vero che stanno avendo una maggiore attenzione che altre coppie secondarie non hanno avuto. Sminuire così la coppia mi pare eccessivo, visto che in questa stagione tutte le coppie secondarie stanno avendo lo stesso spazio e se la coppia al momento è amata non lo è di sicuro per il motivo che hai scritto tu.

      Elimina
    10. Intendevo dire che tutti gli elementi che conducono al successo e al valore li hanno, non è un sminuirli, è dire che ogni pezzo combacia e il lavoro che ne viene fuori è splendido: attori bravissimi, storia bella quindi autori bravi pure loro, c'è tutto, anche lo spazio necessario.
      Elisa, quanto alla fortuna mi riferisco al fatto che non sempre gli autori sono bravi con i personaggi validi.
      Elisa, quanto alla tua preferenza, secondo me non vai lontana dalla verità, ora come ora, non ricordo coppie di secondari migliori.
      Concordo su Romy e Paul, la situazione è quella, sembra che si siano un po' piantati.
      Giò

      Elimina
    11. Poi in questo caso, altroché storie secondarie, siamo al livello di una storia protagonista. Tra la loro storia e quella di Romy e Paul suppliscono alla latitanza della storia di Alicia e Viktor, che secondo me non è una storia protagonista perché quei due sia singolarmente sia in coppia dicono ben poco, salvo leggermente lui quantomeno perché nelle intenzioni è un buon personaggio ma di certo non lei.
      Quanto all'attenzione e allo spazio di altre storie secondarie, in passato quando si trattava di secondari ho visto molto più pressapochismo e poca cura di tutto, anche meno spazio, in questo caso invece tutte le cose sono al loro posto.
      Giò

      Elimina
  5. Romy e Paul non mi piacciono. Pero nom vedo l' ora du vedere tobias e boris.

    Lucy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)