martedì 14 agosto 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2992 - Christoph vuole annientare Boris! [Germania, 10 settembre 2018]

Tempesta D'Amore: Michael e Boris [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2992. Xenia (Elke Winkens) fa tutto ciò che è in suo potere affinché Michael (Erich Altenkopf) dimentichi Natascha (Melanie Wiegmann). Durante una kermesse, accade però qualcosa di imprevisto. 

La situazione tra Christoph (Dieter Bach) e Boris (Florian Frowein) si fa sempre più tesa. Pur di sbarazzarsi di Boris, Christoph ricorre al suo braccio destro, Schulz. Paul (Sandro Kirtzel) capisce che Joe è un imbroglione e gli chiede di lasciare il Furstenhof.

4 commenti:

  1. Povero Boris! Christoph è veramente spietato con lui e con Viktor. Mi domando se è altrettanto spietato con le figlie femmine: ammetto di essere curiosa di vederlo interagire con loro.Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Ma che trame insulse per i protagonisti. Ma non si va più avanti. Di questo passo a natale siamo ancora qua ad aspettare il lieto fine. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente non è così; siamo nella fase clou della stagione e il fatto che in questa particolare puntata non si parli della coppia protagonista non significa che non stia accadendo nulla.

      Elimina
    2. Infatti è così, siamo alla fase clou; senza contare che il prossimo protagonista sta per entrare in scena, manca poco.
      Le anticipazioni ormai sono così: viene detto ben poco.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)