domenica 19 agosto 2018

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 12 al 18 agosto 2018


Grandi contrasti hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 12 a sabato 18 agosto 2018. Le  Pagelle si concentrano su Christoph [VOTO 4], sempre più spietato nei confronti di entrambi i figli. Alicia [VOTO 5], anche per ingenuità, non fa altro che appoggiarlo. Xenia [VOTO 4] non è migliore dell'ex marito, giacché usa le sue stesse armi.

Se Jessica [VOTO 5] peggiora a vista d'occhio, non possiamo dire molto meglio di Natascha [VOTO 5] ma anche André [VOTO 5] non scherza. Michael [VOTO 6], almeno in questo caso, è una vittima.

Continua a non convincere la storia tra Tina [VOTO 5] e Nils [VOTO 5]; Romy [VOTO 5] è troppo blanda con Paul [VOTO 4] che non merita alcuna delle sue attenzioni. 

21 commenti:

  1. Risposte
    1. Si, anche io concordo!Daniela M.

      Elimina
    2. Concordo con i voti pure io. Nils e Tina per me sono una non coppia.
      Concordo su Romy.
      Quanto ad Alicia, che gli autori facciano il favore a tutti noi di non parlarne come di una donna forte e di carattere. Le donne con gli attributi sono un'altra cosa e soprattutto lo sono di fatto, prima ancora che esserlo di nome.
      Giò

      Elimina
    3. Mi accodo a voi.
      Nils e Tina non funzionano per niente, vero.
      Mentre a Paul non funziona direttamente il cervello. Romy purtroppo si svaluta, sciogliendosi a ogni suo minimo segnale.
      Xenia ha subito molto da Christoph e mi fa piacere che per una volta l'uomo sia costretto ad abbassare la testa, ma è davvero un po' troppo brava a giocare ai suoi livelli... Anche nel manipolare i figli.

      Elimina
    4. Tina la trovo di uno squallore e di un cattivo gusto nel fare la "vedova" di David, come se gli fosse importato mai realmente di lui e come se fosse sempre contato per lei che fosse il padre di suo figlio.
      Nils con i suoi innamoramenti è poco credibile.
      Avrà imparato dall'ex Xenia. Io sono del parere che una donna perbene non sceglierebbe mai uno come Christoph.
      Giò

      Elimina
    5. Su, in fondo Tina per ben due puntate è stata davvero insieme a David. O forse una e mezza?

      Non a caso Alicia, restando accanto a lui, fatica a trovare la sua dimensione di protagonista.

      Elimina
    6. E poi non l'ha denunciato lei alla polizia?

      Alicia per me non trova la sua dimensione di protagonista non a causa di Christoph: non è nata per esserlo. Come personaggio è molto scadente, come protagonista inesistente quasi quanto Rebecca (che però sapeva fin troppo bene chi voleva e per nostra fortuna e di Ella se lo è preso), non parliamo poi del carattere.
      Giò

      Elimina
    7. Forse avevo perso qualche puntata ma io mi ricordo Tina che va a letto con David una volta e poi qualche bacio l'ultimo prima che Oskar la tradisse con Desiree ma non ho mai visto un grande amore nonostante fosse incinta di lui
      Allora perchè ora si strugge per amor suo?

      Elimina
    8. Si è così. Più che altro non è verosimile che si strugga per amor suo. Ha fatto di tutto tranne che amarlo Tina. Non sono mai stati neppure una coppia.
      Giò

      Elimina
    9. Infatti Giò è quello che dico io lo capivo se ci fosse stato di più ma cosí..... Mi piaceva David

      Elimina
  2. Zero a Xenia, coinvolge Viktor nei suoi intrighi truffando Christoph. Pessima moglie e pessima madre.
    Non provo compassione per lei.
    Jessica sta peggiorando.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Xenia è una pessima madre per molti motivi, il suo coinvolgere Viktor nei suoi intrighi è il meno.

      Elimina
    2. Hai ragione Patrizia Xenia meriterebbe 0

      Elimina
    3. Come ho già scritto Patrizia il mio sogno è che Christoph uccide Xenia magari per la storia dell'aborto. Lui ha una pistola ormai è fuori di testa non si sa mai che viene a sapere la storia magari Xenia l'ha confessata alla sua grande amica Jessica e visto che poi le due litigheranno Jessica la rivela. È solo una mia fantasia ma sarei felicissima se finisce cosí

      Elimina
    4. Concordo con Elisa su Xenia.
      Giò

      Elimina
  3. Concordo con la maggior parte dei voti e delle opinioni, ma per quanto Xenia abbia sbagliato a ricattare Christoph e coinvolgere Viktor c'è anche da dire che uno capisce solo la sua lingua e la reazione di Xenia è stata parecchio a caldo dopo quello che ha scoperto e per Viktor ha insistito lui per sapere che succedeva, Xenia ha provato a lasciarlo fuori all'inizio ma poi ha dovuto cedere. Christoph conosce solo la sua lingua, non nè conosce un'altra e poi le quote dell'albergo io le vedo come una garanzia al fatto che non possa cacciarla facilmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo e francamente non vedo Xenia peggiore rispetto ad altre donne del passato. E' solo una donna frustrata e incattivita che è diventata vendicativa e cattiva. Sinceramente non la vedo né meglio né peggio di Susan, per me Xenia è scritta meglio.
      Giò

      Elimina
    2. Il problema non è pensare che Xenia sia una madre pessima e sia stata una moglie pessima, il problema è pensare che Christoph sia meglio di lei, cosa non vera visto che sono fatti della stessa pasta.

      Elimina
    3. Sono d'accordo, a me sembra che ad una valutazione in negativo di Xenia non corrisponda altrettanto verso Christoph.
      Giò

      Elimina
  4. Esatto è vero lui non è meglio nè peggiore di Xenia
    Ma penso che quasi tutte la pensiamo uguale quasi tutte

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)