sabato 18 agosto 2018

Tempesta D'Amore: Christoph e Boris diventano nemici?


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore vedremo Boris e Christoph ai ferri corti, quasi certamente per "la questione omosessuale" che verrà finalmente a galla ma come proseguirà la vicenda?

Le Anticipazioni ci dicono che Boris si rivelerà più che mai come l'ago della bilancia morale dei nuovi Saalfeld, facendo la guerra al padre e cercando di tutelare il fratello Viktor. 

Ciò lo porterà ad avere numerosi scontri con Christoph che sembrerà disposto a tutto pur di sbarazzarsi di lui. Fino a che punto si spingerà il patriarca della famiglia?

18 commenti:

  1. Oramai è contro tutti. Prima aveva Alicia e Boris dalla sua parte ma ora.....È talmente pazzo che gli rimane di commettere un omicidio e sarebbe all'apice della sua pazzia

    RispondiElimina
  2. Le personalità come Boris che passano la vita a reprimersi poi quando scoppiano, succede il macello, in positivo ovviamente.
    Giò

    RispondiElimina
  3. Sono curiosa....Boris e Viktor sono due bei personaggi adesso voglio vedere le due figlie come sono.
    Mi suscita meno interesse il figlio di Robert. Bello invece è il modo che hanno festeggiato Fabien se fino adesso era insignificante adesso mi inizia a piacermi un pochino. Nelle puntate italiane anche se non reggo più Robert nelle scene con la figlia diciamo è accettabile ma in quelle tedesche proprio non lo sopporto forse perchè c'è Eva con lui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà a me nelle puntate tedesche non dispiace. Lui ed Eva mi fanno molta tenerezza mentre affrontano la malattia della figlia. Ma Robert ed Eva a me sono sempre piaciuti, soprattutto lei, quindi sono felice di gustarmi le loro scene.

      Elimina
    2. Sono contenta di trovare una fan di Eva e Robert. Affrontano un vero e proprio dramma per due genitori, vedo Robert molto fragile ed Eva quello che almeno in apparenza cerca di reggere per entrambi. Infatti la scena di lei e Hildegard l'ho adorata.
      Giò

      Elimina
    3. Christoph ormai è fuori di testa ho visto in una foto delle anticipazioni che quando trova Alicia ha in mano una pistola. Forse è lui quello che muore. Anche perchè ormai è arrivato ad un punto che è chiaro che non concederebbe mai il divorzio o l'annullamento ad Alicia.

      Elimina
    4. Giò, quella scena è stata fantastica. Ho pianto come una fontana.

      Elimina
  4. Non è il fatto di non capire il dramma che stanno vivendo ma quando ti piace una coppia e poi vedi uno dei due con un'altra non è per niente bello. È come se moriva Eva e poi lui si metteva con Miriam.
    A me le scelte degli autori in questo caso non mi sono piaciute come il fatto che Valentina non chiama mamma Miriam è uno sbaglio

    Saturno ho visto anch' io la foto di Christoph con in mano la pistola e che tiene Alicia in una baita è proprio fuori.
    Ma per me non è lui che muore penso che lo vogliono usare per farlo vedere con le figlie.
    Magari lui uccide Xenia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che non è bello ma paradossalmente a me sono piaciute tutte e due le coppie che Robert ha formato, sia con Miriam che con Eva. La prima storia di Tempesta che mi ha davvero appassionata è stata quella di Miriam e Robert ma quando poi è apparsa Eva e devo dire che mi è piaciuta molto anche lei in coppia con lui e forse per certi versi la preferisco anche alla coppia che formava con Miriam, si tratta di gusti. Alla fine a me sono piaciuti entrambe le coppie. Dicevo solo che in queste puntate non mi irrita la presenza di Robert ma che mi emoziona molto per il dramma che sta vivendo.

      Elimina
    2. Sicuramente è una storia forte in senso drammatico quella che vivono Eva e Robert ma mi pare che gli autori dato che coinvolge un'adolescente cerchino di toccarla anche in modi non drammatici. D'altronde ormai in tv è stata sdoganata la malattia, da Braccialetti rossi in poi, c'è il dramma, ma ci sono anche le risate, la vita di tutti i giorni nell'affrontare le malattie.
      Non credo sia così strano amare entrambe le coppie, si è trattato di due coppie molto diverse ed appassionanti, lellaofgreengables, il purché se ne parli è quello che conta in fondo per gli autori.
      Si bellissima scena.
      Giò

      Elimina
    3. Per me invece è strano. Sarà che quando entro in fissa con una coppia, non accetto che nessuno dei due personaggi si possa mettere con qualcun'altro, (per carità, limite mio), ma è evidente che chi ha davvero amato Miriam, abbia mal digerito la sesta stagione. Insomma, mettiamoci un attimo nei panni dei fan di Miriam, se avessero fatto morire Laura, piuttosto che Julia o Marlene, come l'avresti presa Gio'? Avresti accettato di buon grado e ti saresti appassionata lo stesso a vedere Alexander o Niklas andare avanti con un'altra donna, arrivando a rendere la storia precedente un pallido ricordo? Pongo la stessa domanda anche a te Lella, se fosse successo a Lukas, come avresti reagito?

      Elimina
    4. Hai centrato la questione Elisa: dipende anche da quanto uno ha amato una coppia. Se entra in fissa come dici tu, è amore totale per quella coppia e ovviamente non può vedere nessuno/a al posto di...
      Per questo capisco i fans di Miriam e Robert, al loro posto la penserei come loro Elisa e ti rispondo sul come l'avrei presa...
      Però è anche vero che ci sono i casi in cui una coppia ti è piaciuta, ma magari non sei pazza di loro, non è un amore assoluto, mettiamola così, quindi capisco Lella in tal senso che le ha amate entrambe magari per la loro diversità, una per un verso l'altra per un altro.
      Io personalmente non amavo particolarmente l'accoppiata Miriam-Robert prima della sesta etc..., però non li detestavo come Samia-Gregor o Sandra-Lukas, me li ero fatti piacere. Poi è arrivata Eva e mi è piaciuta moltissimo, ma se lei non mi fosse piaciuta, avrei continuato a pensarla come in precedenza ossia avrei continuato ad amare Robert ma non particolarmente Miriam e ovviamente ai tempi riconosceva il fatto che questa coppia fosse importante nell'immaginario.
      Giò

      Elimina
    5. Guarda Elisa mi hai preceduto perchè hai detto quello che penso io. Non puoi amare due coppie proprio. Se Adrian ritorna perchè Clara muore e fa una stagione con una nuova protagonista io lo odierei.

      Hanno rivoluto Robert ma per me è un personaggio che ormai ha dato tutto era meglio che non ritornava
      Invece il rapporto tra Valentina e Fabien mi sta prendendo abbastanza.
      Mi piace come lui si prende cura di lei

      Elimina
    6. Giò, dipende solo da quanto hai amato quella coppia. Poi per carità a distanza di anni di anni te ne fai una ragione, ci mancherebbe, ma all'inizio non deve essere stato bello subito. A me poi la cosa che ha dato più fastidio è stato il voler rendere uguali i due amori, come ho già scritto più volte.

      Per quanto riguarda la stoyline di Valentina io immaginavo sin da subito che avrebbe avuto una svolta drammatica, a mio avviso l'unico modo per rendere la sua storia interessante. Con Fabien sono carini, super dolci e tutto, però niente di più, non riesco ad essere una loro fan accanita. Penso che la cosa più bella di questa stagione sia che, in seguito al fiasco totale della tredici dove l'amore non è mai pervenuto, gli autori questa volta abbiano puntato su quattro coppie, diverse per età, sesso e provenienza, e siano riusciti a creare qualcosa di unico, in base anche ai diversi gusti del pubblico.

      Elimina
    7. Katia, dalle anticipazioni anche se non si riesce a capire molto c'è uno scontro tra Christoph e Viktor che si rivela mortale, non parla di Xenia. E a me piacerebbe che prima di morire Christoph scopra che il bambino che ha perso è stato per colpa di Xenia.

      Elimina
    8. Si è vero Saturno anch'io ho letto l'anticipazione e ho inteso come te ma chissà il mio desiderio è che va via Xenia stiamo però a vedere

      Elimina
    9. Anche io penso che lei e Fabien siano carini ma nulla di più.
      Concordo sul fatto che questa stagione ha proposto quattro coppie diverse come dici tu, almeno siamo tornati a delle vere storie d'amore.
      Il fiasco della 13, la mancanza di idee e della storia rimane inspiegabile.
      Giò

      Elimina
  5. Non vedo l'ora di vedere queste puntate

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)